FINAL YEAR AT FANTASY HIGH SCHOOL o Come fu che Squall e Cloud iniziarono a vedere oltre il loro naso
di DanieldervUniverse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

O mio Dio, che spasso! Ho riso dall'inizio alla fine! Il rapporto tra Cloud e Squall è sempre più fantastico! Sono amici, rivali, amanti ( ehm ) e tutti malignano su di loro!
Mitico il tentativo di Cloud di medicare Squall facendo un gran casino e poi Ridya che rinviene e si ritrova in mutande!
E Squall rapito da Rinoa che nel sogno lo sta soffocando! Ma poverino! Quella è proprio pericolosa!
Intanto Aerith viene pestata da Tifa... tzè, la tettona è invidiosa, Aerith è un sacco più bella di lei!
Comunque Cloud e Squall sono troppo presi da loro stessi per notare le femmine.
Tutti si stanno rilassando al sole, nel frattempo... carini Yuna e Tidus in abiti greci!
Jecht che ha? Deve scontrarsi con Cloud e Squall?
Cioè, lui contro loro due? O uno contro uno?
Uh, la parte di Sephiroth è bellissima! E' vero, non l'avevo mai notato, ma lui è proprio così, ha gli occhi spenti! Ecco perché fa tanta paura!
Davvero bellissimo!
Prima dice ai due di andarsene e poi li tira dentro pronto a farli a fettine! Per i capelli, poi! Ahaha, non c'è più religione!!!
C'è anche Ingus di FFIII! Non me l'aspettavo!!
Che se ne va sott'acqua per non sentire niente! Ahaha, bella botta di genio!!
E poi barriera o no, che importa a Sephiroth? Lui fa sempre quello che vuole, quando vuole! Niente e nessuno può fermarlo!
E ora? Sistema i due?? Aiuto!!! Sephiroth è un sacco cattivo!
Molto, troppo divertente! Complimenti davvero!!!

26/03/15, ore 00:27

Eh, sì, si vede che Cloud e Squall sono amici... quando sono insieme per loro non esiste nessun altro. Bello così e mi è piaciuto anche che la pianta abbia ricominciato mangiare tutti con grande eleganza, tanto non servono!
Intanto l'Organizzazione continua con i suoi disastri. Sono peggio dell'uragano Cathrina, dove passano non cresce più l'erba, riescono a far male e farsi male a vicenda con incredibile naturalezza.
Sicuramente qua dentro sono i più simpatici!
Ma di cosa stava blaterando Lighting prima di beccarsi il cazzottone?
Rivolte assassine? Sì? Quando?
E finalmente appare Sephiroth! Fa il ganzo, lui, senza maglietta ( gne, eh, eh ) e se la tira tantissimo! Vediamo se finisce male anche lui o le da come al solito.
Tidus fa pace con Yuna! Non ho capito cosa stava facendo mentre era nascosto, ma ho una certa idea...
L'importante è che tutto si sia sistemato, per ora, Yuna mi sembra su di giri, chissà che non lo lanci preso per i capelli come ha fatto con Seymour!
Sarà ancora vivo?
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 04:21 pm)

05/03/15, ore 00:00

Questo capitolo è davvero carino, sei migliorato un botto!
Mi hanno fatto sganasciare quelli dell'Organizzazione XIII, ma anche i signori di FF si difendono bene!
Mi fanno morire i riferimenti yaoi, tanto Cloud e Squall sono inconsapevoli di tutte le idee che le ragazze si fanno di loro. E poi iniziano anche con Lighting con in braccio Rinoa...
E' proprio divertente!
Ma alla fine, che vuole fare Xemnas? Cosa stanno preparando?
Che succede se s'incontrano?
Troppo carina Aerith, deliziosa a dir poco! Io sono di parte, ehehe, Cloud&Aerith... ma anche Cloud&Squall... ehm.
In questo capitolo hai aggiunto il narratore onnisciente ed è più facile e piacevole seguire.
Quindi la pianta s'è mangiata tutti, tranne i nostri protagonisti?
Pazienza!
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 12:56 am)

16/02/15, ore 00:48

Questa storia mi sta piacendo tantissimo, soprattutto perchè mi sono sempre imaginato i personaggi di FF in una scuola tutti insieme, ti prego continua la storia

15/02/15, ore 15:58

E così mi sono rimessa in pari.
Incominciamo con Quistis, provetta professoressa come sempre, che non impensierisce nessuno, tantomeno è in grado di svegliare i dormienti, nonostante tutto il casino che fa.
L'unica cosa che riesce a fare è cacciarsi nei guai accettando una sfida improbabile che perderà quasi sicuramente...
Ehi! Non puoi passare al presente, se la storia è al passato, non puoi farlo neanche se scrivi in inglese! Pay attention, please!
Ho capito una cosa importante. Che Saix è il Vincent di KH! Che paura che fa!
Intanto che quello se ne viene fuori con frasi sconnesse a tutto campo, il suo intelligente padrone è impegnato in un'attività altrettanto intelligente ( più o meno ) con il suo rivale Guerriero della Luce.
Giusto, il nome è sbagliato, mi sa che qualcuno gliel'ha spenta, la luce, a lui e all'altro.
...
Sono davvero carini insieme! Xemnas è proprio lui, non c'è che dire, parla esattamente come dovrebbe.
Il povero Cloud è uscito distrutto dallo scontro con Terra! Pericolosa e rompiscatole, la piccola capelli di alga! Gira alla larga da Cloud!!!
-Miei fedeli, cosa vi affligge? - ahah, cioè, Saix li asfalta tutti e lui non vede niente, neanche COSA li affligge? No, voglio dire, è un grande!
Ahò ,Marluxia sarà effemminato e con le mutande di pizzo, ma mena, accidenti a lui!
Quindi ne hanno uno a testa, l'Organizzazione Saix e FF Terra che fa terra ( appunto! ) bruciata attorno a sé.
Oppovero Zack, ma è morto anche qui?? Eddai!!
Ecco la piccola dolcissima Aerith tra i suoi fiori! Aah, vai così Cloud, abbasso Tifa!!
Che c'è da shockarsi? E' giusto così!
Bene, ho letto tutto, siamo sul comico andante, finora.
Quanto pensi che durerà la storia?

13/02/15, ore 20:04

Vediamo un po'... le eroine di FF sono così pericolose?
Ammazza quante se ne sono date!! Perché poi?? Si odiano anche se sono sorelle!? Che batosta!!
L'inizio è davvero grazioso, con Cloud e Squall versione yaoi e la mia reazione è stata esattamente quella di Tifa, uguale uguale!
E poi via il marasma di donne assassine fuori di sé e altre invece così fifone da non credere! Rinoa, ad esempio! Povero Squall!
Però mi ha fatto proprio ridere, perché lei è davvero così appiccicosa!
La parte di Seymour/Yuna mi ha letteralmente steso dal ridere!
Yuna è la mia preferita e vederla così è stato fantastico!
Molto belli anche Xemnas e il Guerriero della Luce! Si sono trovati!
Quindi qui sono per metà inguaribili timidi e pasticcioni e per l'altra metà delinquenti!
Se continua così finiranno tutti in ospedale!
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:40 pm)

08/02/15, ore 16:38

Ciao! Ma dove accidenti ti sei infilato??
Hai ragione, è difficile trovarti qui, anche io ci passo molto raramente!
Eppure la tua idea non è affatto male, anzi, è davvero carina, quindi non arrenderti e vai avanti! Ti metto nelle seguite!
Ok, è una storia comica?
Ci farai i combattimenti?
Ok per l'Organizzazione e Xemnas, naturalmente ho anche tutto KH oltre che tutto FF.
Il mio Cloud!!!!
Ma litiga con Squall??
Sarebbe il minimo!
Ma pensa, sarebbero come carcerati? Li puniranno anche? Eh eh...
Pensi che certi personaggi spiccheranno più di altri? Alcuni difenderanno il Garden? Altri tenteranno di scappare?
La tua storia apre a infinite possibilità.
Scusa, forse non sarò molto veloce a leggere perché son piena d'impegni, ma vedrai che riuscirò a rimettermi in pari!
Tu non mollare, la tua idea è davvero graziosa! Credici!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]