FINAL YEAR AT FANTASY HIGH SCHOOL o Come fu che Squall e Cloud iniziarono a vedere oltre il loro naso
di DanieldervUniverse

Grazie! Grazie per aver messo Shantotto, che parla pure in rima e in lingue incomprensibili, anche!
...
Celes ha tutta la mia comprensione. Non ho ancora capito a cosa sia servito inventare un personaggio simile, ma... vabbè...

Questo capitolo è sui FF più attempati, FFV e FFVI!
Wow, complimenti per Faris, direi che il carattere che le hai dato è perfetto, conta che FFV è preistorico e i personaggi non è che avessero chissà quale carattere particolareggiato.
Avevo completamente dimenticato che si spaccia per un uomo e qui ha usato la cosa per salvaguardare Celes, combinando però un disastro di proporzioni bibliche.
In pratica a Locke non frega una cipolla di Celes, ma per sopravvivere ha dovuto GIURARE di amarla!
E non fa nemmeno in tempo a realizzare che si trova ucciso da Shantotto, quindi non è che gli sia servito a molto, tutto 'sto giro.
Però, poi tra i due scocca per davvero la scintilla dell'amore... e per fortuna!
Oppure Locke ha riportato traumi cranici multipli che ne hanno alterato la personalità?
Funziona!!
Ottimo per creare coppiette dal nulla, niente male!

Lock che si atteggia come idolo della folla dando mostra delle sue capacità poi arrivò il trio delle meraviglie sotterrandolo.
Oddio, Shantotto no, tutti tranne lei quella dannata maga che poi, perché la rima? Dove siamo in un film della digo pictures.
Ovviamente il capitolo e fantastico come sempre.
Un saluto da Scorpion

17/06/15, ore 01:44

Oddio, non mi parlare di calo d'ispirazione. Mo' pure io sono out. Comunque non ho capito. L'Organizzazione sta preparando qualche piano per attaccare la ShinRa o sta semplicemente proteggendo se stessa da quella? Non mi sembrano molto entusiasti all'idea di incontrare il nemico.
E' tutto molto sospetto, chissà quali saranno le loro prossime mosse?
Intanto Cloud e Squall, belli come il sole si fanno ammirare! Oh yeah!
Ben fatto, Aerith! Mettile fuori combattimento! Comunque lei fa da sorella maggiore a Squall e con Cloud si amano. Con Tifa non saprei. Sono solo amici per loro stessa ammissione, quindi...
Ah, Yuna mi piace per la capacità che ha di mantenere le promesse. Non dura neanche un secondo di fronte agli occhi da cucciolotto di Tidus. E poi, almeno fosse così come l'hai descritto tu, in realtà Tidus è veramente una frana!
Uff, sai cosa ti dico? Prendiamoci una pausa! Siano stanchi, ahah!
Al prossimo picco d'ispirazione!

17/06/15, ore 01:12

Cloud e Squall ora hanno i loro outfit migliori e abbiamo scoperto che ancye Aerith è molto pericolosa, sperimo solo che la storia non si ripeta.
Yuna e Tidus sono del secondo anno no? Spero che alla prima una volta passata non sia data nessuna arma, sarebbe sconveniente avere un Bahamut vagante ogni volta che si arrabbia, l'altro è meno pericoloso, il massimo che potrebbe fare è castare haste senza pensare alle coseguenze.
E sul finale si scoprono cose: i presunti cattivi sono in realtà i buoni... più o meno.

11/06/15, ore 05:54

Ok, fermi tutti, non riesco a seguire la faccenda di light: è stata legata e appesa al soffitto e poi arriva qualcosa o qualcuno gli sta succhiando un piede?
Comunque... dire che nel leggere questa storia sono morto dalle risate non è corretto, si puó dire che sono morto e risorto ad ogni capitolo.

09/06/15, ore 19:09

NOOOO! E questo lo dico io!!!
Mi fai due paragrafi su Xemnas seri, SERISSIMI, e in mezzo al capitolo... LA BOLGIAAA!!!
OOH, questo sì che è nonsense! Più cerchi di capire più diventa impossibile più diventa divertente! Giuro non sapevo se avevo anche io gli occhi bianchi e la mascella in terra, o stavo rotolando dal ridere sotto il tavolo!
Ma chi... perché?? Ahahah, però sono stata troppo felice, tutto ai danni di Lighting!! Non la sopporto, con quell'aria da maestrina! E Fang tutta nuda con i popcorn che si guarda Ashe che... qualcuno mi svegli!
Finita la danza tutti si pestano, chi scappa da chi, chi viene fulminato, chi tira testate, Yuna da dolce angelo trasformata in amaro diavolo, una roba incredibile!!!
Firion! Dico... ma una frase che una, gliela vuoi far formulare?? Tocca sempre raccoglierlo, caspitacchio!
E mentre i nostri amici si danno alla pazza gioia ( ehm ), Xemnas medita vendetta!
Aiuto, non mi piace vederlo arrabbiato, fa davvero paura!
Ma cosa significa che devono proteggere gli idioti dai nemici terribili?
E così Marluxia è ancora vivo... accidenti, è duro da levare di mezzo e poi è estremamente pericoloso, e potrebbe volersi vendicare, scappate, Tidus, Bartz e Gidan!
Ops, forse sono già morti, uccisi dalle ragazze...
E per fortuna i nostri due eroi si svegliano!
Si mette male, senza di loro in salute sono guai...
Se magari gli altri la smettessero di spassarsela così tanto, potrebbero decidersi a dare una mano!
Anche stavolta mi hai fatto morire dal ridere, vai così, sei davvero forte!!!

08/06/15, ore 13:26

Ma come, una volta tanto che il Guerriero della Luce può vedere qualcosa che non sia Firion con la rosa, si copre con lo scudo??
Comunque sì, penso che Fang lo farebbe, non credo che avrebbe problemi a spogliarsi, e poi perché dovrebbe averne? Ha un fisico perfetto! Firion è morto, ma su, possiamo fare a meno di lui... forse!
Tutti gli altri sono abbastanza tranquilli di fronte alle sue nudità e Gidan ci sguazza come un pazzo.
Però... stavo riflettendo sugli ultimi tre capitoli: uno pieno d'azione, uno perso nel sogno ( forse prodotto dalla mente di Squall in coma ) e poi questo, quieto e tranquillo. Stai seguendo davvero un bello schema, la storia risulta sempre varia e leggera e davvero bella da leggere, complimenti.
I nostri due baldi casinari al momento non possono muoversi e anche Rinoa riesce a comportarsi in modo normale. Che è successo?? La botta ha rimesso a posto qualche cosa? Le hanno cambiato la lampadina?
Lighting è la solita screanzata, calpesta teste a caso e Yuffie ha imparato da Xemnas e Timmy (!) a far comparire tazze!
In effetti, se in una storia c'è uno che trafigge la gente con le rose e un altro che fa saltare teste con la tecnica di Hokuto, perché ci si dovrebbe preoccupare se compaiono tazze? No?
Perché Firion e Cecil dovrebbero avere una relazione? E poi che c'entra? Le lettere non erano per Cloud e Squall?
Poi il discorso cambia e le tipe intelligenti cominciano a parlare delle dimensioni delle loro grazie, fino a degenerare in scene simil-yuri con Aerith che abbraccia Tifa nonostante l'occhio nero e forse il bisogno di strangolarla con dei rovi. Ma ok. Cloud e Squall sono in coma e tutti gli altri si infrattano da soli nell'attesa che i ragazzi tornino tra loro.
Accidenti, a questo punto questa non mi sembra solo la continuazione della tua storia, ma anche della mia. Ma di là stanno assai peggio.
Però, adesso per l'Organizzazione son dolori! Qualcosa dei due assassini è rimasto ed è indiscutibilmente la cappa nera di quelli!
E' tempo di vendicarsi?
Ecco fatto! Scusa ancora per il ritardo, mi hai preso in un momento in cui ero partita per Dissidia,
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 04:18 pm)

08/06/15, ore 12:49

Ok! Ora che ho pubblicato, posso venire a leggere!
Dunque, questa storia, dopo il capitolo precedente a base di violenza e sangue e dopo la mia storia su Squall, mi fa l'effetto di un bichierozzo andato di traverso!
Ho le allucinazioni! Vedo Squall con la coda da pesce, tranquillo come se fosse una cosa normale, vedo che non litiga con nessuno (Zell: M-ma mi ha picchiato! Io: Ah, sì... ), vedo Irvine fantasma???
Eh? Però lui ha... AVEVA le gambe e non ERA un tritone... è MORTO!
Com'è successo?
Come dici? Non ci interessa?
Come preferisci...
Poi i sirenetti trovano qualcosa. Ci credi che non ho capito COSA?
E Irvine cerca di prenderlo senza risultato!
...
Squall allora vede la sua bella con i PIEDI!
Poi tanto MUORE e va a far compagnia a Irvine sull'isolotto fantasma!
Che peccato! Neanche lei potrà afferrare nulla! Neanche la CODA di Squall!

M-ma... questa non l'ha scritta Yuffie?
Oh, senti, non dare la colpa a lei, era legata!
Ha leggermente più senso di quella scritta da lei, ma il finale è tanto tragico! Pensavo fosse la... il sirenetto a finire stecchito alla fine della fiaba!
Disney non è nessuno al tuo confronto!

29/05/15, ore 22:51

Waaah! Il biondo è arrivato, ma cavolo, non pensavo ne avrebbe prese così tante! Quel Marluxia è un sacco pericoloso, e per di più Cloud, essendo un guerriero non è riuscito nemmeno a scalfire la cappa magica di quello!!
In compenso lui è stato ferito talmente tante di quelle volte che una persona normale al suo posto sarebbe crepata senza possibilità di errore!
E le Cellule di Jenova a un certo punto hanno fatto indigestione di veleno e non sono più riuscite a proteggerlo!
Mi secca ammetterlo, ma quello era sicuramente il modo giusto di mandarlo al creatore!!! Grrr!
Poi è arrivato Squall. Giusto, il gunblade spara proiettili magici, ecco perché è riuscito a ferire il rincitrullito!
Marluxia si è fatto un voletto e immagino sarà stato macinato dai macchinari, ma a chi interessa.
E poi perché tirava fuori scuse? Non era vero che si stava solo difendendo, se Tidus, Bartz e Gidan si stavano nascondendo e lui girava cercando di beccarli. Caso mai è il contrario.
Alla fine Cloud sembrava finito nella casa dei pesci, e ridotto a puntaspilli dal cavaliere d'oro di quella casa.
L'effetto era identico, per la miseria.
Squall ci monta su una scena da checca isterica, stile Beautiful, ma almeno riesce a salvare la pelle bellissima del biondino rischiando la sua.
Poi, chiaramente, essendo un normale essere umano collassa a causa del veleno, mentre Cloud tutto acciaccato riparte.
Bello cercare di aprire una porta spingendola, mentre bisognava tirare!
Tidus è morto invano. Ma no, che è vivo, più o meno, ma dopo essersi rotto le ossa con gli altri due per aprire quella dannatissima porta, si trova di fronte ad un'altra pazza!
Bene, io già odiavo Larxene, hai trovato il modo di farmela odiare ancora di più!
COME SI PERMETTE DI TOCCARE CLOUD????
Per una volta sono d'accordo con Tifa, immagino che in quei secondi lei abbia fatto un addestramento accelerato della millenaria tecnica di Hokuto!
Ah, sicuramente è quello che Larxene si merita, da qui l'aumento del rating, con annessa pioggia di sangue in stile Ken.
Ma alla fine, perché quell'idiota di Larxene se l'è presa con Tifa?
Fatto sta che ha fatto una pirotecnica fine.
Due dell'Organizzazione hanno raggiunto il paradiso (o l'inferno, o non so).
Intendi ammazzare anche gli altri?
Bellissimo combattimento anche questa volta!

Ehi, che bel capitolo! Il combattimento è venuto molto bene! Ed è stato anche dannatamente divertente, in certi punti mi sembrava di vedere il manga di Chain of Memories, con Paperino spiaccicato sulla faccia di Pippo, solo che qui era Gidan che si spiaccicava in faccia un po' a tutti! Ehm...
Le scene ' yaoi ' sono sempre il massimo del divertimento, erano così buffi incastrati là dentro che non potevano neanche muoversi, mentre il pazzo armato di falce girava cercando di beccarli.
Alla fine sarà stato lui stesso a liberarli, dopo aver distrutto tutto!
Comunque si sono battuti con coraggio, considerando che erano disarmati e non sanno neanche usare la magia.
Meno male che c'era Bartz, sennò era la fine.
E quindi la tipa sarebbe Tifa! Ma che hanno in testa quelli là?
Vabbè che Larxene è pazza, ma non credo che neanche un pazzo si metterebbe contro Cloud!
GLOM! Se volevano farlo arrabbiare ci sono riusciti!
Ma come fai? E' stato un sacco divertente, ma l'azione è descritta benissimo, la comicità caso mai ha reso tutto ancora più bello!
E quindi... POVERI LORO!!!
Ahahah, Cloud combatte, evviva!!!
No, seriamente, cosa c'è di più sublime di Cloud che combatte??
PROPRIO NIENTE!!!
Allora aspetto il prossimo capitolo e ora vado io a cercare qualcuno da pestare con Cloud!!!

Ah, a proposito. Quello che hai scritto sul fatto che Cloud è uscito dal bagno in un'ora lo trovo molto giusto. Il suo corpo è pesantemente modificato, dovrebbe essere resistente a qualunque cosa... tranne che al mal di Kefka!
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 02:41 pm)

10/05/15, ore 16:54

Hola, eccomi qua!
Continuano le TENEBROSE avventure dell'Organizzazione XIII e i suoi nefasti piani di conquista!
Err... sarà, ma l'idea di Xemnas di far assumere di volta in volta il ruolo di leader ai suoi compagni, a me sembra solo un tentativo di avere più tempo per leggere manga! Ma tant'è...
Coraggio, Demix! Qualcuno ce l'hai mandato, a c@g@re, era il mio ragazzo, ma su, non c'è bisogno di essere triste, ti uccide sicuramente dopo!
E Cloud? Povera anima, è ancora lì, work in progress!
Squall, puoi sempre procurargli un po' di pacchi di carta igienica. Più sono, meglio è!
Oppovero piccolo Cloud! Lo amo anche così!

Adesso me lo spieghi! Perché al Guerriero della Luce lo chiami Timmy?
Mi fa molto orsacchiotto e tanta impressione, brr!
Intanto il nostro Sephiroth si è svegliato! Oh, meno male, quindi è tutto apposto, è tornato affascinante come lo conosciamo, non spennato.
E alla strega che succede? Quando è in calore cambia modo di parlare o ha fatto Junction con il Dottor Odine??
Ah, intendevi dire che con lei non si discute, oh, beh, se vuole farsi Sephiroth capisco che è una priorità, può parlare kome fuole!

Uaah! Ma che fa quell'invasata di Larxene??
Ehm, non proprio rating arancione, ma se prosegui in questa direzione ci finisci, occhio!

Tira fuori Cloud dal bagnooo!!!
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 05:05 pm)

Oh! Sono tornati all'opera! Stanno preparando un piano! Ecco i cattivi alla ribaltaaa!!
Adesso sappiamo che vogliono spazzare via il Comitato Studentesco per essere liberi di agire come vogliono! E stanno facendo le cose in grande se sono in combutta con Artemisia.
Ecco, questo non l'ho capito. Ma Xemnas non ha detto niente a Demix! Non gli ha dato nessun ordine! Si è solo vestito da Sailor Moon ( Dio, stavo per mo-ri-re! ) e sproloquiando a caso ha mandato Demix ad arrangiarsi da solo! Quindi vuol dire che il piano è tutto opera di Demix!
Forse Xemnas dovrebbe smetterla di leggere manga...
E Vexen gommoso? Come ti è venuta questa? Mi piacerebbe vederlo!! Perché KH non è così? Mi figuro troppo Laexus con l'aria interessata che lo arrotola come un tappetino, ah, ah!
Axel e Saix intanto fanno yaoi! E Marluxia invece ha capito tutto su Xemnas, è per quello che lo ha tradito, è l'unico ad aver compreso che stanno seguendo un otaku.
Strano che Artemisia non abbia ucciso Demix... e ancora più strano che collabori con lui! Che cosa vuole ottenere?
Ok, questo è un flashback, ovvero quello che è successo prima del combattimento, ho capito.
Il resto è già passato alla storia, vediamo quando Cloud uscirà dal gabinetto!

29/04/15, ore 03:07

Noooo, ma daiiii!!! Cloud diarroico nooo!!!
O cielo, questa volta la sua stupidità l'ha veramente pagata cara!!
Ahahah, lo sapevo, stavo pregando che non toccasse le boccette, LO SAPEVO che avrebbe bevutooo!
Ah, beh, anche se è stupido, che deve andare in bagno lo capisce pure lui, poverino!!!
E adesso Squall l'ha vendicato, i tre sono cibo per vermi!!
Questo capitolo è buffissimo! E' troppo divertente anche per il resto, la storia della vendetta, lo strangolamento di Bartz e Maria che si accerta del quoziente d'intelligenza di Firion e il ciuffo di Zell ( ho detto CIUFFO! ) che è più LUNGO di quello di Tidus!
Oh, my god, mi hai steso! Speriamo che Cloud non sporchi le bende!
Il rilassante per il culo!!
E Auron?
“Braska tua figlia ha un debole per i deficienti senza speranza. Possa tu indicarle la strada anche se sei morto e ormai non puoi più” e tirò fuori la fiasca bevendo come offerta alla memoria dell'amico con cui avrebbe voluto percorrere quegli stessi corridoi che noi stiam or ora attraversando.
La demenzialità sta raggiungendo vette inimmaginabili!!
Ah, devo dirti che si scrive ' senpai ', non ' sempai '!
In giapponese non esiste la ' m ' da sola, va sempre in sillaba!
Beh, ho letto anche l'altro capitolo, ma te lo commento domani, non mi aspettavo di trovarne un altro e così ho letto!
Sei il primo che manda a c@g@re Cloud!

08/04/15, ore 21:44

Nooo, Yuffie nooo! Hai avuto una ' genialata ' alla Crisis Core, di tirarla fuori senza preavviso e farle combinare disastri anche qui!
Ma se c'è lei e ci sei tu, t'incontrerai anche con Cloud e company?
Beh, Rikku non c'è poi così lontana dall'essere una scimmia, e Yuna mi sembra abbastanza uguale, come la fai.
Lei è ' Aladina '? E Tidus chi fa?
Comunque, per quanto stravagante, adesso voglio vedere come finisce!
Ah, già, è finita!!! Brava Yuffie! Così si fa! Ma la suspance dov'è?

Ciao! Comincio da qui, ti dispiace? Questo capitolo è in linea con la storia, sul precedente... devo ancora rifletterci!
Comunque questo è bellissimo e pieno di movimento.
Sephiroth è fortissimo come sempre, fa la pelle a Cloud e a Squall, ma poi... non mi aspettavo che sarebbe finito così!
Sephiroth che le prende non riesco neanche a immaginarmelo.
Legato, con la bava alla bocca, pieno di sangue?
Sai cosa ti farebbero se ti prendessero le fans di Sephiroth? Sì, proprio quello che i prof fanno a lui, esattamente la stessa cosa... LIN-CIA-TO!
Che strano! FFVII lo conosco da 13 anni e mi riesce molto difficile immaginare Sephiroth così.
Comunque la scena finale, dove viene ricoverato è bella sul serio, perché non sembra più lui!
Come ha fatto Lulu a portarli tutti e tre???
Cavolo, nella mia mente era sola e all'improvviso sbatte quei tre a letto spuntati dal nulla! Che cosa mi stai facendo??
Ma Vivi non balbetta, quando parla? Gli è passata la balbuzie?
Intanto pure le femmine si menano con grande interesse di tutti, che sadici! Hanno pagato anche il biglietto?
E una scena yuri ci sta, con la vincitrice che si prende la giusta ricompensa facendo sanguinare un po' di nasi.
Così, per umiliarla un po' la palpeggia, per la gioia di chi guarda e chi vorrebbe partecipare.
E poi, colpo di scena! Craniata di Fang che apre una voragine, con il Guerriero della Luce e Xemnas che materializzano tazze di the a caso... niente può scomporli, vivono in un mondo tutto loro!
Ok, poi mi metto buona buona e cerco di capire quell'altro... ma Yuffie non la si può accoppare??