A Beautiful Lie
di firewalkwithme_2_53

27/02/15, ore 23:41

Ebbene si, anche oltre oceano eccomi qui, non potevo mica saltarmi un capitolo, no? :)
Innanzitutto: bravissima.
So che te l'ho gia' detto e ripetuto mille volte, ma come dico sempre io, certe cose fa sempre piacere sentirle, e quindi eccomi qua a ricordarti quanto questa storia mi piaccia e sia scritta bene. Trovo sia davvero raro incorrere in una storia come la tua: capace di tenermi incollata allo schermo capitiolo dopo capitolo senza mai alcuna caduta di stile o avvenimento banale..quindi davvero bravissima ;)
Passando al capitolo...che dire?
Allora, tanto per cominciare stai proprio ammazzando il mio povero Draco, ma il fatto che tu stessa l'abbia ammesso e' gia' un bel punto di partenza, e quindi per questa volta te lo lascio passare ;)
Poi...be' adoro il personaggio di Fleur. Cioe' no, la odio, ma credo davvero tu l'abbia fatta perfettamente..Fleur! Adoro i suoi commenti e le battutine sarcastiche al momento giusto, l'hai resa davvero una degna spina nel fianco per Hermione, e questo mi piace molto! Fossi al posto della protagonista (ma magari!!) suderei freddo tutto il tempo!
Mi sono piaciuti un sacco gli schieramneti Serpeverde e Grifondoro alla festa, e anche grazie alle tue note *sguardo eloquente* sono ancora piu' curiosa del solito di leggere il prossimo capitolo!
Inizio ad apprezzare moltissimo anche il personaggio di Dean, e trovo super azzeccato il suo commento a Hermione sul finale, lascito senza risposta dalla ripresa di Draco.
Detto questo ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo con ancora piu' ansia del solito!!
Bacioni e a prestissimo!
Piglet :)

PS: mi scuso per l'uso dell'apostrofo al posto dell'accento , ma sono con la tastiera americana ;)

27/02/15, ore 23:09

Povero draco!! Eh gggià lo stai torturando per benino!! Ma menomale che c'è hermione e quel caprone del marito è stato spedito a casa! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo....per caso scopriremo cosa hanno combinato draco e hermione nello studio di bob??
Ancora tanti complimenti!
Tante fusa!

19/02/15, ore 16:21

Ma ciao! Inizio a recensire solo ora....e menomale che ho trovato la tu storia! Non potevo certo perdermi un gioiellino del genere!
Assolutamente stupenda, mi piacciono i flashback, le descrizioni che fai....
Vabbè io sono fan convinta della coppia dramione, quindi per me hai fatto proprio centro! E quel caprone di ronald che vuole????
Belle le parti calde e belle le parti che descrivono i sentimenti.
Vorrei tanto sapere chi sta cercando di incastrare draco per dargli due legnate!!
Aspetto il seguito per sapere come si evolve la situazione!!
Tante fusa!

18/02/15, ore 18:35

No no no fermi tutti un attimo. Non solo non mi assicuri un finale "rose e fiori" ma adesso Draco potrebbe arrabbiarsi con Hermione?
Non penso di farcela
Ho bisogno di un minuto per me..
...

Ok eccomi, mi sono ripresa ;)
Scherzi a parte, il capitolo mi é piaciuti davvero molto, e adoro il modo in cui scrivi, mi sembra troppo di essere li a vedere la scena descritta.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
Un bacione,
Piglet :)

PS: brava che sei finalmente guarita ;)

09/02/15, ore 15:07

Eccomi qui, puntuale come sempre :)
Capitolo davvero molto intenso! Non c'è che dire!!
Povero Ron, quasi mi dispiace...e inizio sinceramente ad aver paura per quella che potrebbe essere la sua vendetta.
Mi rassicura il solo pensiero che tanto alla fine andrà tutto bene, vero?? Perchè deve andare tutto bene, pena la mia già precaria sanità mentale!!
Ancora mille complimenti per questa tua storia che mi piace, intriga e affascina sempre più!
Al prossimo capitolo,

30/01/15, ore 21:22

OH.MIO.DIO
Questo capitolo è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!
Davvero qui sei stata proprio fantastica. Ti giuro che quando ho letto

“Perché vuole proteggermi.”

Ho perso un battito. GENIALE il flashback subito dopo (stavo morendo torturata dall'ansia, ma penso fosse proprio questo l'intento: eliminiamo i deboli ;) ) e poi la rivelazione di Hermione. Davvero, davvero top.
Ora sono curiosissima di vedere la reazione di Ron, che temo già non sarà delle migliori (bè poverino vorrei proprio vedere qualcuno nella sua situazione come reagirebbe! Non solo scopri ce tua moglie ti tradisce, ma con il tuo peggior nemico per di più! Cornuto e mazziato proprio! ).
Comunque spettacolare anche la scena in cui Draco vuole proteggere Hermione, mi è piaciuta un mondo. Mi ha proprio trasmesso un senso di "complicità"...amore...mhhh non so bene in realtà come spiegarlo, ti basti sapere che è super positivo ;)
Concludo (finalmente, dirai tu) facendoti ancora mille complimenti che ti meriti tutti, questa è senza dubbio una delle storie che preferisco .
Spero di "sentirti" presto!
Un bacione,
Piglet :)

PS: ti prego non "torturarci" troppo ;)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:24 pm)

23/01/15, ore 13:04

Oddio che capitolo! Questa volta ti sei davvero superata! Mentre leggevo la parte alla Tana avevo un senso di angoscia pazzesco! Per non parlare dell'interrogatorio poi!! Che dire, morivo dalla voglia di leggere cosa sarebbe successo, e adesso sono ancora più curiosa di prima!! Spero che aggiornerai presto.
Ancora tantissimi complimenti per questa storia che mi piace e mi intriga ogni volta di più!
Al prossimo capitolo cara!

16/01/15, ore 20:01

Oddiooooo!! Lo sapevo che l'avrebbe beccato (ma dai?!) ma non immaginavo così presto e soprattutto...così! Harry che usa la cruciatus è stata decisamente una sorpresona direi! Ora, neanche a dirlo, sono super curiosa di vedere cosa succede, quindi ti prego: aggiornamento super rapido please! ;) (scherzi a parte, sono davvero super curiosa!!)
Per il resto che dire? capitolo stupendo, davvero! scritto benissimo, bravissimaaaa!!!
A prestissimo spero!
un bacione,
Piglet :)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:04 pm)

16/01/15, ore 13:46

Premesso che questa Fan Fiction mi sta intrigando tantissimo, premesso che non sono solita recensire (ho tutta una stramba teoria a riguardo: ho paura di influenzare l'autore e magari distorcere il corso della storia - si, sono fortemente disturbata), premesso anche che non sono solita stupirmi... WTF?!? Harry con la Cruciatus? Lo stesso Harry che ha fatto fuori Voldemort con un Expelliarmus? È uno shock vero e proprio! Credo sia l'ultima delle cose che potessi mai aspettarmi.. Senza contare adesso la suspense che mi hai creato! Se questa notte non riuscirò a dormire sarà unicamente colpa tua! Che dire.. Aspetto (molto poco) pazientemente l'aggiornamento! In bocca al lupo :3

08/01/15, ore 10:34

Ciao! Seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo, l'avevo subito inserita tra le preferite, ma solo adesso sono riuscita a lasciarti una (più che meritata direi!) recensione. :)
Che dire, la storia mi piace un sacco! è scritta benissimo e adoro i continui flashback che spiegano come è nata la storia tra Draco e Hermione (<3).
Finalmente una storia scritta bene e con una trama che mi piace! :)
già nel capitolo precedente quasi mi viene un infarto quando leggo che gli auror non solo hanno visto Draco, ma gli hanno anche messo un "localizzatore" addosso. Adesso mi fai anche questo!? Harry e Ron che vedono Draco-Ron! CHE ANSIA!
bè, mi toccherà aspettare pazientemente il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!

03/01/15, ore 22:12

Ehiiiii!!! Adoro la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Stellina13

23/12/14, ore 01:07

Bella! Mi piace sia la trama che il tuo modo di scrivere, posso dire che questa sia una delle poche Dramione che mi sia piaciuta seriamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci :D

28/11/14, ore 22:31

Woooowww!!! Kk si capitolo un po' rosso, ma ci sta. Troppo carina l'idea delle interviste ahahah!!! Che dire, continua così che sei una grande!!:);)

26/11/14, ore 18:05

È molto bella!! È intrigante, c'è mistero, passione e poi sono curiosa di sapere come la prenderà Ron, la relazione segreta tra Hermione e Draco.
Se posso chiederti una cosa, mi piacerebbe che ci fosse una scena tra Ron ed Hermione per vedere la differenza tra il rapporto che c'è con Draco e con Hermione.
Continua che è bellissima!!

20/11/14, ore 00:21

Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi!
Aspetto il prossimo capitolo :)