The World Of Demons - Il Portale Dei Demoni (vecchia)
di Zikiki98

11/09/15, ore 03:56

Oddio amo questa ff! É stupenda, aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sono innamorata sia di Shadowhunter che di Twilight, sono felice di averla trovata continua così!

07/09/15, ore 16:26

Hai fatto bene a scrivere questo capitolo. Hai fatto capire meglio la situazione, se non l'avessi scritto ci sarebbe stato un distacco un po' accentuato e poi mi avresti lasciato li con la curiosità di sapere cosa era successo in quei giorni!! Secondo quella mano appartiene a edward! Oppure ci stupirai facendo appartenere la mano a un'altra persona?? Al prossimo capitolo
Besos

07/09/15, ore 01:32

Coraggiosa bella nonostante tutto. Non c'è cosa migliore che accettare ogni cosa con dignità. Sed lex dura lex. È proprio vero.... già immagino a chi appartenesse quella mano fredda che l'ha svegliata. Magari nella sventura avrà una fortuna

07/09/15, ore 00:11

E' scappata?? Dai non ci avrei scommesso neanche un centesimo... Appunto perchè tanto l'avrebbero scoperta lo stesso, così ha solo peggiorato la situazione. Mmmmhhh e chi sarà mai il venturiero, sicuramente un vampiro ( mano fredda...più chiaro di così!) non credo Edward, o Emmet oppure Carlisle, che dici mi sono avvicinata?? Fammi sapere, al prossimo capitolooo ciaooo!!

31/08/15, ore 23:22

Sono senza paroleeeeee!! Ma come ha potuto Jonathan tentare di strizzare bella!!! Si vede che aveva ragione Sebastian con lui. Mentre gli altri hanno dimostrato di tenere a bella come una della famiglia. Jonathan in realtà non è un padre e nemmeno un marito. Davvero avrebbe condannato sua moglie o i suoi veri figli come ha fatto con isabella come dice lui? mi rifiuto di crederci! Beh almeno ha concesso a bella tre giorni, sai che magnanimità..... carlisle ha capito subito la verità. Farai incontrare emettere con bella? E soprattutto adesso cosa farà bella?? E cosa faranno gli altri dorwood compreso Sebastian? E quest'ultimo rimarrà ancora nella famiglia dopo quello che Jonathan ha fatto a sua sorella? E Jonathan lo accetterà ancora nella sua famiglia??? A molto presto!!!!
besitos
martyd
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:22 pm)

31/08/15, ore 02:19

ciao bellissima storia davvero. Purtroppo io non ho letto tutta la saga di Shadowhunters ma ne conosco la trama. Comunque per le immagini, io non sono brava a fare copertine ma posso spiegarti come aggiungere tu stessa un immagine. Inoltre conosco una ragazza che è bravissima a fare copertine. Ovviamente stiamo parlando di copertine (stile wattpad) quindi sarà come un riassunto di tutta la storia in un immagine. Se invece vuoi solamente un immagine per il capitolo o cose varie sarò più che felice di aiutarti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alhena

30/08/15, ore 21:13

Hem hem.... ciao eh! No scusa ma sono ancora shoccata da questo capitolo, mi è venuta un emicrania pazzesca ai lobi frontali per leggere!!! Ma devo ammettere che immaginavo -anche se non cosi drasticamente- un evoluzione del genere. Porca vacca che situazione! Il conclave ha scelto la cosa piú carina che avevano i Volturi. Da quello che pensava Isabella non credo proprio che accetterà quei tre giorni per scappare, consapevole delle proprie azioni, anche se tutti i fratelli le consiglieranno il contrario. Soprattutto per non mettere ancora piú in pericolo i Cullen. Ormai la frittata é stata fatta, stiamo a vedere ora.
Per quanto riguarda la scuola? ehehe bé credimi sulla parola il tempo passa veloce una volta che stai dentro ai giochi non te ne accorgi neanche... io ormai l'ho finita da quattro anni e ho finito pure l'università e avvolte vorrei tornare indietro -raramente!!!!!- ahahahha giusto per godermela con più spensieratezza.
Bene allora al prossimo cap!
P.s: ovviamente come al solito il capitolo è scritto una vera meraviglia! ;p ciaoooo

22/08/15, ore 00:27

Ho iniziato a leggere solo oggi questa storia perché mi sembrava troppo strano unire due mondi così diversi come shadowhunters e twilight ma mi sono ricreduta perché è davvero verosimile come l'hai ambientata. Mi si è spezzato il cuore per Edward ma al posto di Bella avrei fatto la stessa identica cosa, certo forse con altre parole. È un po brusca e impulsiva come ragazza. Mi ricorda Claire che si caccia sempre nei guai e ne causa altrettanti e poi volente o nolente si trova al centro di qualcosa più grande di lei. Normalmente tutti si allontanerebbero ma invece la adorano per il suo entusiasmo, desiderio di aiutare gli altri sempre e il suo "fascino". Aspetto i prossimi sviluppi

21/08/15, ore 16:06

Cosa succederà quando la famiglia scoprirà cosa ha fatto bella?? E quando lo scoprirà il Conclave? Bella ha rifiutato Edward perché il senso di colpa la sta tormentando e perché non si sente degna di lui....giusto? Però è stata molto originale l'idea che emmett da umano fosse un shadowhunter. Oddio avrei voluto strozzare sam ogni volta che parlava!!!
Besooos

20/08/15, ore 12:03

O santissimo cielo, povero Edward!!! Capisco Isabella che non può rivelargli i suoi sentimenti...ma caspiterinaaa *sigh me piange*. Spero che la famiglia di lei non la prenderà male come immagino...perchè sinceramente la vedo mooolto nera! MMhh e poi sorpresa, Emmet un ex Shadowhunter, molto interessante questa cosa, ho come l'impressione che sia un dettaglio importante, dico bene? Bah, ok ci vediamo al prox cap che spero arrivi in fretta. Sono curiosa di vedere se Isabella dirà tutto alla sua famiglia, Ciaooo

06/08/15, ore 14:42

Ehi ciao!! Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, perchè è molto bella e coinvolgente. Per quanto riguarda il fatto che tu voglia rivolgerti ad una casa editrice, secondo me dovresti migliorare ancora un po' il modo di scrivere, per il resto, immaginazione e creazione, sei perfetta ;)
Un abbraccio Cocó :*

25/07/15, ore 21:53

Allora secondo me puoi tentare. Perché le idee, la creatività ce l'hai. Certo puoi migliorare i metodi di scrittura, magari mettere più descrizioni.... quindi si puoi tentare certo non è detto che la casa editrice accetti però sempre meglio provare che non farlo e avere rimpianti nel futuro no? Ah se decidi di farlo quando l'hai finito se vuoi dicci qual'è il titolo del libro a me personalmente mi farebbe piacere magari vado a leggerlo.

25/07/15, ore 15:12

Ciaooo ma ben tornata!! Che dirti di idee nè hai, di sicuro non avresti problemi ha creare una storia da zero. Come metodo di scrittura ci siamo anche (ho letto libri che a mio parere erano scandalosi come stesura!!!) certo uno si può sempre migliorare... Per me Provarci non farebbe male, ovviamente non è sicuro che ti prendano, spesso và anche a fortuna a mio parere.. L'importante è avere buone ideee e tu ce le hai!!! Baci

25/07/15, ore 14:10

Secondo me sì,se perfezioni il metodo di scrittura.Avresti buone chance anche perché hai bellissime idee

10/07/15, ore 15:35

Okay ho capito che avevano questi dubbi sul perché per tre volte avevano attraversato il confine ma bella è comunque un'umana. Qui Sam sembra aver perso quella calma che lo fa essere un giusto capobranco. Gli altri shadowhunters staranno cercando bella?? (Ok è una domanda stupida perché sicuramente è così) come reagiranno i cullen che non sapevano la natura di bella alla notizia di cosa è bella?? Oddeoo mi farai lograre per due settimane!! Perfida! XD