The World Of Demons - Il Portale Dei Demoni (vecchia)
di Zikiki98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/14, ore 09:27

Ciao! buon Natale in ritardo e Buon Santo Stefano! Questi giorni li passo lavorando! Spero che tornerai presto perché sono molto curiosa dell'evolversi della storia! Ti auguro anche buon anno in anticipo! A presto

25/12/14, ore 10:02

Sei stata davvero carina a pensare a noi in questo giorno di festa.
Per me natale in famiglia come da tradizione.
Auguroni anche a te e un abbraccio.

25/12/14, ore 00:25

Grazie mille e auguri di Buon Natale anche a te!❤❤ 🎄 🎄 🎄 🎅 🎄 🎅 🎅 🎅 🎅😘

21/12/14, ore 13:12

Edajeee, quando la nostra piccola diffidente inizierà a parlare con i nostri magnifici Cullen?

10/12/14, ore 13:37

Cercavo qualcosa di diverso e mi sono imbattuta nella tua storia. Devo dire che si sta facendo sempre più interessante, capitolo dopo capitolo. Dopo aver letto quest'ultimo, poi, mi sono sorte un sacco di domande e sicuramente continuerò a seguirti per trovare le risposte.
Gli attacchi di demoni così numerosi sono sospetti e anche il fatto che i corpi non si dissolvano dopo la morte è piuttosto inquietante. Chiaramente sta succedendo qualcosa di strano e Bella e la sua famiglia dovranno faticare parecchio per venirne a capo. Non sono convinta che Sebastian non sia stato morso o infettato in qualche maniera, perché non ha molto senso che l'abbiano lasciato in vita, staremo a vedere.
Speciale il rapporto che lega Bella e Stephan, sono amici, fratelli e complici. Capisco che Sebastian ne sia geloso, ma anche lui dovrebbe fare come la sorella e accettare incondizionatamente la famiglia che li ha accolti, sarebbe sicuramente più sereno.
Sono curiosa di come si evolverà il rapporto fra Edward e Bella. Mi piace che tu non abbia fatto innamorare subito Bella, è molto più logica la sua diffidenza. A presto.

04/12/14, ore 20:32

Mi piage! Mi piage!
Mi piace l'idea della storia, mi piace com'è scritta! Non la rendi per niente noiosa e molto scorrevole!
Ti aspetto:33

30/11/14, ore 22:44

Questo capitolo è perfetto e la storia continua a piacermi molto quindi continua così.

25/11/14, ore 15:24

Bellina questa storia ! Come inizio mi piace molto
E aspetterò che tu pubblichi un altro capitolo

25/11/14, ore 07:31

Ciao! Bellissimi i primi capitoli. La trama la torvo accattivante. Sei molto brava ad unire personaggi di vari libri in una storia. Complimenti continuerò a seguirti.

25/11/14, ore 07:07

Ehi ciao Ziki, eccomi qui a recensire, beh che dire? Mi piace da morire questa versione, ne ho lette di cotte e di crude, ma mi piace tantissimo il modo in cui stai esponendo questo mix di saghe, per quanto io ami twilight originale devo dire che non mi dispiace Bellina shadowhunter! Adesso aspetto con ansia i prossimi capitolini perché sono curiosa di sapere come si evolverá la storia e come reagirá Bellina con eddino.. Quindi detto questo i miei complimenti sn sentiti e assolutamente ben meritati, anche se siamo ancora all'inizio e come si suol dire "il bello deve ancora venire" quindi aspetto il prossimo chappy! Un saluto. Anya Cullen

18/11/14, ore 22:37

ciao Federica mi piace questa storia e mi e'piaciuto il capitolo...pero' sono curipsa di leggere l' incontro con i cullen...al prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]