The World Of Demons - Il Portale Dei Demoni (vecchia)
di Zikiki98

22/06/15, ore 15:17

nuooooooooo. mi lasci cosi?!! mi farai lograre fino al prossimo capitolo! bella è sbottata forse perché il fatto di non essere davvero una Dorwood la tormentava e alla fine è scoppiata. ma scusa i licantropi perché l'hanno attaccata???!!!! non hanno sentito che è umana?! e menomale che hanno l'udito sviluppato come quello dei vampiri.... forse sarà stato per l'odore di icore che aveva addosso oppure per l'odore di vampiro. ma dopo che l'hanno ferita avrebbero dovuto vedere il sangue!
posta MOLTO presto! aspetto con MOLTA ansia il prossimo cap
besos

22/06/15, ore 15:10

Ciaoo, ma che caspiterina combinano i lupi? Ma come diamine gli è saltato in mente di attaccare un essere umano, voglio dire i battiti del cuore ci stanno..bah!!!! Adesso mi hai lasciata con la curiosità del prossimo xD
La sfuriata nei confronti della famiglia prima o poi me la immaginavo anche se forse Sebastian me lo immaginavo più presente in situazioni simili. Al prossimo capitolo, spero che arrivi presto!! Ciao >.<

15/06/15, ore 11:46

Cosa posso dire? Se non wow!!!
Dicevo sempre "adesso recensisco, adesso recensisco" ma ho letto solamente volevo avere un quadro un pó piú completo del tutto, beh ho fatto bene perché adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederá, man mano che leggevo vedevo tutto come se fosse un film, quindi é tutto dire. Hai unito due delle mie passioni, shadowhunter e twilight, tanto di cappello perché io AMO questa storia. Quindi aspetto con anzia il prossimo capitolo. A presto. Lady Anya.

14/06/15, ore 19:27

Ciao! Ma quale orrore, sei pazza?!😃 Anzi ti devo dire grazie, perchè è grazie alla tua storia che mi sono incuriosita alla saga Shadowhunter, leggendomi di filato tutti i libri e non vedo l'ora che esca la serie tv 😍😁
Passiamo al capitolo.....ma eddy? Nel senso, quando scopriamo le carte in tavola? Bah ci stanno girando intorno un po' troppo, ma si sà l'attesa rende tutto più interessante xD
Al prossimo capitolo e non scrivere più che la tua storia è un orrore chiaro??!😉 Ciaoo 😚

14/06/15, ore 17:02

Complimenti zikiki!
La tua fan fic mi piace troppo e l'idea é fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Edkob_0103

14/06/15, ore 15:34

Ma che schifo! Questa storia è molto bella! Quello che hanno dovuto sopportare, quello che hanno dovuto vedere da piccoli bella e sebastian è atroce. Soprattutto per dei bambini. Una domanda ma dove erano tutte le altre famiglie di shadowhunters? Perché non li hanno aiutati? Edward cosa sospetta sulla natura di bella??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Besos

26/05/15, ore 16:34

ciaooo. ahahahah buongiorno biscottino mio! xD Edward sospetterà qualcosa?? sa cosa significa nei suoi abbastanza anni di immortalità? o forse carlisle lo sa? adoro come hai descritto l'amore di isabella per suo fratello Sebastian. i Dorwood riuscirà mai a fare sentire parte integrante bella e seb?
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioniii

20/05/15, ore 23:13

Ma ciao.  Ho appena letto di filato i sei capitoli. Che dire? L'adoro!!! Ti giuro quando ho letto prima il titolo e poi l'introduzione avevo le lacrimucce agli occhi, Per non parlare quando ho iniziato a leggere il primo capitolo. Questa è una vera storia fantasy, certo prendendo spunto da altre due storie, ma veramente fantastica. Continua ti prego sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta.
Piaciuto un sacco di come Bella è riuscita a tenersi distaccata da Edward anche se si capisce che ci sta una certa alchimia fra i due. Pe l'ultimo capitolo ho l'impressione che sia successo qualcosa al fratello vero? Spero che Bella faccia vedere la sua forza sia fisica che caratteriale.....aahhhh non vedo l'ora!!!!!! A presto Ciao

20/05/15, ore 20:44

Ciao! Ho appena letto la storia, e si, mi piacerebbe che la continuassi.
Bella, davvero. Mi ha preso tantissimo.
Che dire? Complimenti, continua così, sarebbe un peccato lasciarla incompleta ;)

N.

20/05/15, ore 15:55

Ciaooo. Io vorrei che continuassi la storia. Sono curiosa da morire di leggere l'incontro con i cullen quando avverrà. Se è davvero solo perchè era provato che sebastian si è irrigidito quando bella gli ha chiesto se lo avessero morto.
Bacioniiii

20/05/15, ore 14:32

Ciao Zikiki!
La tua stori é scritta molto bene e apprezziamo tanto la tua idea.
La grammatica é perfetta, così come come il lessico, molto vario, e la lunghezza dei capitoli si puó definire appagante per il lettore.
Ci auguriamo vivamente che aggiornerai presto!
Edkob_0103

02/01/15, ore 07:27

Ti faccio gli auguri in ritardo e a un orario insolito, ma ora è il mio computer a fare i capricci, o meglio, la connessione. Devo collegarmi quando mi concede dieci minuti. Aspetto il capitolo, un bacio!

01/01/15, ore 01:27

Tantissimi auguri anche a te di un felicissimo 2015. Io diciamo che ii buona parte dell'anno li passerò ad organizzare il mio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi quel benedetto 22 luglio un bacione

31/12/14, ore 20:38

Ciao! Buon anno anche a te! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Sto finendo quest'anno disastroso con la febbre speriamo nell'anno nuovo... I miei buoni propositi saranno di recensire di più :-)

27/12/14, ore 00:31

Ehi ciao,
auguri di Buon Natale :D
La storia è molto bella e sempre più interessante, quindi spero che pubblicherai presto.
Un bacio
Cocó : )