What is Love?
di giulietta smiley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/15, ore 13:24

ok, mi sono letta tutti e 23 i capitoli in un colpo solo e... ma porco il dissi, sto amando questa ff!!
cioè, questo Louis è un po'... mmm... si insomma, un po' un delinquente in stile Mr. Gray, e questo Harry fa venire voglia di abbracciarlo in stile koala per un giorno intero!
non ho molto da dire, visto che mi piace come scrivi, e la storia scorre bene alla lettura (non come altri che prima di finire un capitolo ti sembra che siano passati anni!).
mi piace come sta andando avanti e, lo ammetto, ho riso mentre leggevo l'ultima frase che pensa Ally... ahahahah maddai poverina, da fiera ubriaca quale era, mi pare ovvio che non si ricordi dei suoi comportamenti! :')
non vedo l'ora di scoprire se gli rifilerà un ceffone, faranno cose ben poco caste o se si faranno le coccole per tutta la notte
with luv & kiss
chiaraxx

01/03/15, ore 09:33

Ehi bella storia veramente fantastica ma allyson si é ricordata di cosa?Boh lo scopriro continuando a leggere questa storia fantastica:)
Aggiorna presto e io tifo x harry;)

26/02/15, ore 15:40

Bravissima continuerò sempre a leggere la tua storia fino alla fine . Continua cosi non vedo l'ora di lleggeere il prossimo capitolo . Baci baci . Martina♡♥♡

04/02/15, ore 10:13

Mannaggia. Ci sono rimasta male hahaha non mi aspettavo niente del genere! Insomma, Louis, che cazzo fai? Sei fuori di melone, è l'unica spiegazione. Povera Ally, al di là che mi piaccia o meno è proprio sfortunata.
Devo dire che Louis non me lo figuravo come stupratore. Anche questa cosa del "ti faccio mia" è molto inquietante, con uno così non riuscirei mai a starci.
Harry che parte alla riscossa per salvare la sua amata è così teneramente fluff da mandarmi fuori di testa <3 è dolcissimo, poi adesso che ha preso in mano la situazione come un vero uomo hahaha ci piace, Harry, ci piace.
Ah, tra l'altro, non ho mai pensato di dirtelo, ma i miei occhiali ringraziano per il cambio di font xD molto meglio hahahah
A questo punto tutta la storia si complica tantissimo, Louis potrebbe anche subire una denuncia e i One Direction potrebbero sciogliersi D: per non parlare dello shock in cui sicuramente verserà Allyson.
Mi incuriosisce sempre di più :D ottimo lavoro!

04/02/15, ore 09:33

Ok, a costo di sembrare cattiva devo dirlo: Samantha, SEI UN GENIO. "[...] piangi di continuo e svieni ogni tre secondi" è quello che ho pensato anche io hahaha brava, hai espresso il mio pensiero. Scusa, non voglio insistere su questo punto, come ti ho detto la storia mi piace e i personaggi sono ben strutturati, ma se Allyson fosse una persona vera non potremmo mai essere amiche, perderei la pazienza in due minuti.
Ah e tra l'altro Harry è così asdfjkfkfkdksjdk io lo adoro, troppo dolce! Ally devi metterti con lui, io te lo dico già adesso hahaha anche perché Louis avrà detto le stesse identiche cose a chiunque altro su questa terra, per poi cornificare. Poi magari mi sbaglio, però l'idea che mi sono fatta del personaggio mi porta ad odiarlo xD a tal proposito ho una domanda: il carattere dei ragazzi lo hai inventato tu oppure ti sei documentata su di loro? Te lo chiedo perché come sai non li conosco e mi stai facendo davvero incuriosire :3
Un'altra cosa che mi piacerebbe scoprire è il background di Samantha: la trovo molto complessa come personaggio e mi piacerebbe saperne di più sul suo passao, su come ha cominciato a cantare, la sua famiglia, cose del genere :)

04/02/15, ore 09:17

Heiiiii wow che capitolo intenso! Avevo intuito qualcosa riguardo un incidente d'auto dai capitoli precedenti, ma non pensavo che Adam fosse ancora in coma. Se Ally dedicasse a lui la sua prossima performance live sarebbe carinissimo :)
Questa volta ho due piccoli appunti: hai scritto un paio di volte "io so" mettendo la o accentata. È un errorino discreto, ma ho anche visto che altre volte lo hai scritto bene, quindi immagino fosse una svista.
C'è un'altra questione di cui volevo parlarti: i nomi. Non ricordo se Ally si è trasferita dall'Italia da piccola oppure no, ma se si fosse trasferita di recente trovo un po' improbabile che ci siano un Adam e una Jennifer nella sua scuola. Invece, nel caso il trasloco all'estero fosse avvenuto quando era una bambina (andrò a ricontrollare, ma non ricordo l'età precisa, scusaaaa) in questo caso i nomi vanno benissimo, ma non è più corretto parlare di "foglio rosa".
Non ti dico queste cose per fare la sapientona o perché mi piace criticare il lavoro degli alti, penso però che la tua storia sia davvero buona e che meriti la mia attenzione! Per questo ti segnalo queste cosine, spero davvero di non offenderti!
Comunque mi dispiace un sacco per Ally (e per te e il tuo amico, visto che ci sei passata). Capisco il suo disagio tornando a casa dall'ospedale!!

04/02/15, ore 08:49

Wow, sindrome da shock tossico, sapevo che può capitare ma non pensavo avesse questo nome :) in realtà e il motivo principale per cui i tanpax li uso solo in estate per fare il bagno xD
Comunque non te la devi prendere o rimanere delusa se nessuno recensisce, anche a me capita che la gente legga senza scrivere niente, l'importante è che leggano secondo me :)
Piccola parentesi: occhio alle virgole, sono un po' da riguardare. Per il resto niente di nuovo! Ally si è dimostrata superiore in questo caso, ha fatto bene, con la vita della gente non si gioca e ha fatto la cosa giusta. Anche il modo in cui hai tolto di mezzo Deborah è originale, mi aspettavo la figura di merda in mondovisione e non certo l'ospedale xD
Vado avanti subito a leggere!

04/02/15, ore 08:39

Ciao! Eccomi che vado avanti :D
Dunque dunquerrimo, non sto a ripetere quanto ho già detto nei capitoli precedenti, non voglio sembrare ripetitiva xD mi limiterò a dire che Harry è così dolcemente zerbino che non si può non volergli bene! Che stellina d'oro che è, Ally nemmeno si ricorda quello che è quasi capitato e lui la consola pure, io lo adoro, è il fratello minore che non ho mai avuto xD
Inizio a detestare un po' Allyson, lo ammetto, ti prego di non offenderti (a parte che io i protagonisti tendo a odiarli sempre, in quasi tutti i romanzi che leggo: in Eragon odio Eragon, nel Signore degli Anelli detesto cordialmente Frodo, eccetera eccetera xD, quindi in realtà ti sto facendo un complimento hahaha), però davvero, fossi sua madre meno coccole e più reazione, ormai è grande hahahaha

30/01/15, ore 12:50

Heiiii anche se ci stiamo parlando anche sul cellulare continuo a recensire! :)
Louis da un certo punto di vista ha un po' ragione, non lo sto difendendo però è vero, non ha mai detto di essere libero xD con questo non lo giustifico eh!
Santa Baby è una delle mie preferite in assoluto di Natale! Samantha mi piace già di più dopo questa scelta, anche se comunque già dal momento in cui Debby si rivela aveva iniziato a guadagnare punti.
ALLYSON CHE PRENDE A SCHIAFFI LOUIS È IL TOP

30/01/15, ore 12:15

Oh mannaggia ma io voglio che Allyson faccia sesso ok? Perché continui ad illudermi in questo modo! Cattiva :(
È una bella scena, Harry è davvero molto dolce, comprensivo e tentato da lei al punto giusto, mi è sembrato piuttosto realistico. Anche il fatto che Allyson voglia Harry quando prima non aveva occhi che per Louis ci sta, succede :) non ti preoccupare, è venuta molto bene come scena!!
E ormai lui si è dichiarato! Mi domando cosa possa succedere adesso!

30/01/15, ore 11:58

Weiiii che troietta nevrotica che è Louis! Dai solo uno stronzo farebbe una cosa del genere, capisco tutto ma così! E Eleanor, poverina, mi dispiace per lei che non sospetta che il suo grande amore stava per fare sesso in uno sgabuzzino con un'altra. MA VABBEH HAHAHA
L'unica cosa che non capisco è come ci si possa ubriacare con gli shottini hahaha però amen ognuno è fatto a suo modo. Sam da amica avrebbe dovuto ubriacarsi con lei secondo me xD
Non può che essere Harry quello che l'ha aiutata ad andare via, vado a vedere subito!

30/01/15, ore 11:47

Ammetto palesemente la mia ignoranza e ti dico subito che non ho capito in che modo hai disposto le canzoni xD OPS.
Brava Ally, così ti voglio, tira fuori le unghiette e fai la donna cazzuta, grazie tante.
Harry povera stella, un po' mi dispiace per lui! Si fa in 4 per Ally e si vede che gli piace dai ahhaha friendzooooone
So di avertelo già detto e che probabilmente mi odi ora, ma i congiuntivi D: so che stai cercando di risolvere, quindi non insisterò mai più, sappi solo che per ora il problema rimane.
A tra pocherrimo!

30/01/15, ore 11:38

Ah stronzetto ahhahah cacchio adesso mi da fastidio, non si fa così mamma mia, mi sento come quando Big si risposa in Sex and the City, provo lo stesso istinto omicida schizzoide.
AH E COMUNQUE LO SAPPIAMO TUTTI CHE HARRY SI È SBRONZATO PERCHÉ ALLY AMA LOUIS OK, a me non la dai a bere.
Incredibile ahhaha non pensavo mi avrebbe presa così tanto :D posso ringraziarti per averla scritta??

30/01/15, ore 11:20

Ok, mi sono sbagliata hahaha ops, alla fine Sam era davvero in acqua sul punto di annegare xD però sul fatto che l'assenza di Deborah fosse sospettosa ci avevo preso xD
Posso essere onesta? Fossi nella storia andrei a dare una bella scrollata ad Allyson, senza offesa ma piange un sacco hahah io sono poco paziente con le persone, me ne rendo conto, ma un po' la picchierei xD
Mi aspetto che Louis li becchi nella tenda insieme hahaha poi vedremo come si mettono le cose!

30/01/15, ore 11:10

Sam che non sa nuotare un po' mi fa sorridere, che tenerella hahaha anche se adesso mi chiedo dove sia finita. Comunque non credo sia annegata, secondo me scopriranno che in realtà sta benissimo. In compenso non ho visto tracce di Debby, questo mi preoccupa un po' di più! Comunque vedremo, voglio subito andare avanti a leggere! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]