Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulietta smiley    01/03/2015    2 recensioni
Allyson è una ragazza di 18 anni che insegue il suo sogno: quello di diventare una cantante famosa. Per questo motivo si è iscritta alle audizioni per la nuova edizione di X Factor. Non sa ancora chi saranno i suoi coach né cosa il destino ha in servo per lei.
Allyson farà nuove amicizie che la sosterranno durante il suo percorso, ma avrà intorno a sè anche tanti nemici che saranno disposti a tutto pur di vincere. Nuovi amori sbocceranno all'interno del gruppo, ma non sarà tutto rose e fiori ... Flirt e tradimenti saranno gli ingredienti principali di questa storia ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l’accaduto siamo tornati in albergo. Ognuno con una macchina diversa.
Io e Samantha siamo rimaste in camera tutto il giorno seguente, nessuno è venuto a chiamarci.

Ok devo cercare di riprendermi. Continuo a camminare avanti e indietro per tutta la stanza senza fermarmi, per quanto sono nervosa.

Vedo gli occhi di Samantha fissi su di me, ma non sembra preoccupata.


“Ok, adesso calmati e siediti qui.” Sam mi fa cenno con la mano di sedermi sul letto accanto a lei.
 

Faccio un grosso respiro e mi appoggio lentamente sul materasso.
 

“Veramente non ricordi niente di quella notte?” mi chiede con molta serietà.


Non è la prima volta che qualcuno mi chiede di quella sera. Anche Harry aveva accennato a qualcosa.

Nella mia mente ci sono pochi ricordi di quella notte. Io che stavo seduta vicino al bancone a bere come una matta qualsiasi cosa mi capitava sotto mano, mentre vedevo Louis che si divertiva con la sua ragazza... ma poi c’è un vuoto che non riesco a riempire. 

 

“No, non ricordo nulla. Perché, ho combinato qualcosa?” domando sussurrando.

“Senti, forse non devo essere io a dirtelo... in più non so molto al riguardo. Ti posso dire che a riportati in albergo è stato Harry e si è preso cura di te fino a che non sono tornata io. Però non ho idea di cosa tu abbia fatto mentre eri con lui ... ma una domanda vorrei fartela” mi guarda negli occhi.

 

E’ stato Harry? Come posso non ricordarmi nulla... si ok che avevo bevuto molto, però fino a perdere la memoria. O forse ho paura di ricordare quello che è successo...

“Dimmi” affermo.

“Ti sei accorta dei sentimenti che Harry prova per te, vero?” continua a fissarmi e io cerco di sostenere il suo sguardo.

 

Stiamo scherzando, vero? E’ un incubo, sicuramente sto sognando e tra poco mi risveglierò nel mio letto ... non può essere. Io credevo che ... che fossimo amici ... 


“Pronto, ci sei? Terra chiama Allyson! Allora vuoi rispondere?” Samantha mi riporta alla realtà.

“Si,scusa. Ma ... dici sul serio? Tu pensi veramente che Harry provi qualcosa per me? Stiamo parlando dello stesso Harry, insomma Harry Styles?” chiedo per conferma.

“Abbiamo altri Harry come amici in comune io e te? Non mi pare proprio. E comunque hai sentito cosa ha detto Niall ... tutto questo casino è successo da quando sei apparsa tu. Sia Harry che Louis sono innamorati di te a quanto pare. La cosa certo ha scandalizzato anche me, perché non è che tu sia la bellezza fatta a persona!” ammette ironicamente Samantha. Era davvero ironica ...?

“Hey, grazie. Comunque Louis non è innamorato di me ... voleva solo approfittare di me e del fatto che ...che ancora non...”  una lacrima solca il mio viso. Non posso ancora credere al fatto che stavo per donare la mia verginità ad una persona come lui! 

“Va bene, tranquilla. Ho capito, non c’è bisogno che ti sforzi di parlarne. Ora è tutto ok. Sei qui e lui non ti ha toccata,vero?” prende un fazzoletto di stoffa da sotto il cuscino e lo passa sulla mia guancia impregnata di lacrime.

“No ... Harry è arrivato in tempo” per mia fortuna...

 

Samantha stava preparano il tè in camera quando bussano alla porta.

Io sinceramente non me la sento di andare a vedere chi è, quindi faccio cenno con la testa a Sam per chiederle cortesemente di andare al posto mio. 

Lei, senza neanche dire una parola, posa le due tazze e guarda dallo spioncino della porta. Dice di rilassarmi e poi apre.

 

Sono Liam e Zayn.

 

“Salve ragazzi, qual buon vento vi porta qui? Non sarebbe meglio tenere d’occhio quei due?” chiede Sam.

“Tranquilla sono in camere separate. Niall è con Harry mentre Louis è con il nostro chitarrista. Stanno cercando di farli ragionare...” afferma Liam entrando nella stanza.

“Si beh... non è che c’è molto da ragionare! Sappiamo benissimo chi ha torto e chi ha ragione” si intromette Zayn.


Liam lancia uno sguardo di rimprovero verso quest’ultimo. Poi torna sul volto della ragazza in questione. Me.

Sul suo viso si legge la preoccupazione. Si avvicina subito a me, si siede nel letto di fronte e mi prende per mano:


“Ally, per quello che è successo mi dispiace veramente tanto. Posso capire se vorrai denunciare Louis o se vuoi addirittura lasciare il programma ... hai tutte le ragioni del mondo per odiarci” la voce di Liam era calma e tranquilla.

“Liam, io non vi odio. Almeno non a voi. Ma da quanto tempo va avanti questa storia? Intendo questi batti becchi tra Harry e Louis?” cerco di rimanere più calma possibile.

“Penso da quando Harry ha posato gli occhi su di te. Lui non lo aveva detto a nessuno e quindi Louis si è subito fatto avanti senza pensarci due volte. Loro sono amici da tanto tempo, ma si vedeva che Harry era geloso delle attenzioni che tu davi nei confronti di Louis. In più devono aver parlato di te e Hazza deve aver scoperto le vere intenzioni di Lou, per questo è scoppiata la guerra. E’ da quasi un mese che non si parlano e non scherzano più come una volta ...” mi spiega. 

“Quindi Harry lo sapeva? Sapeva cosa voleva Louis e non ...” mi fermo subito ripensando alle ultime parole dette da Harry prima dell’accaduto:  



< Ecco ... io non credo di essere la persona giusta con cui parlare. Però Ally, voglio essere sincero con te. Lou vuole stare con te solo per ... >

 

Ecco cosa voleva dirmi! Lui stava cercando di avvertirmi ... però poi ci hanno interrotti. 

 

In quell’istante mi alzo dal letto e mi avvio verso la porta.

“E adesso dove credi di andare!?” mi urla dietro Samantha.

“Devo andare a parlare con Harry!” rispondo io in tono deciso. 

“Ma non sai neanche dov’è!” mi rimprovera Zayn.

 

Giusto, ha ragione. Mi volto verso di loro:

“Zayn, accompagnami da Harry. Subito... per favore” mi rendo conto solo alla fine di aver usato un tono troppo autoritario.


Il ragazzo mi guarda con faccia perplessa per poi andare a posare gli occhi su quelli di Liam. Infine i due ragazzi acconsentono.

 

Zayn mi lascia davanti alla porta della camera per poi tornare da Liam e Sam. Riesco a sentire Harry parlare con Niall riguardo l’accaduto. Appoggio l’orecchio alla porta e senza farmi sentire, ascolto la conversazione.

 

“Ho provato ad avvisarla! Ma ogni volta qualcuno ci interrompeva! In più lei sembrava così innamorata, non volevo ferirla... non mi avrebbe creduto” ammette Harry.

“Perché dici così? Infondo sei suo amico! Lei si fida di te!” l’irlandese altera un po’ la voce, ma in fin di bene.

“Già. Sono suo amico. Un semplice amico.” sussurra il riccio.

“Vedrai che prima o poi si ricorderà. E magari alla fine tutto andrà per il meglio, no?” Niall cerca di incoraggiarlo.

 

Ok, adesso basta. Sono stufa di questa situazione! Perché tutti sanno qualcosa mentre io non so mai niente? Possibile che son così stupida da non capire!? 

 

Busso alla porta.

 

“Avanti” dicono all’unisono.

 

Entro molto lentamente. Faccio un piccolo cenno con la mano ai ragazzi.

 

“Beh, forse è il caso che vada a controllare ... emh ... insomma io esco” taglia corto il biondino.


Si alza dalla sedia, fa un lieve cenno con la testa a tutti e due e chiude la porta dietro di me.


Cala un silenzio di tomba tra di noi, che dopo qualche minuto Harry cerca di far svanire:

 

“Allyson, io ...” ma non gli lascio finire la frase.


Mi piombo a capofitto su di lui e lo abbraccio calorosamente. Sento le lacrime pizzicarmi gli occhi e le lascio scendere sulle mie guance rosee. 

Lui a primo impatto si sente in imbarazzo. Riesco a sentire il suo cuore battere a mille, ma alla fine ricambia l’abbraccio. Dopo di che, mi scosta leggermente da lui e sorridendomi mi dice:

“Per favore non piangere. Non sopporto vederti così”

“Hai ragione, scusami. E‘ che se non fosse stato per te ... hai anche cercato di avvertirmi, io che non capivo i tuoi segnali... ” cerco di dire tra i singhiozzi.

“Sh... tranquilla. L’importante è che ora sei qui. Finalmente ti sei ricordata ...”   posa delicatamente le sue dita sulle mie labbra. 

Chiude gli occhi e avvicina le sue labbra alle mie, finché non c’è più alcuna distanza a separarci .

Io rimango del tutto basita a quell’azione. Però per qualche strano motivo, ricambio il bacio ...

 


Ma ricordata di cosa!?

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Eccomi! Dopo anni e anni che non aggiorno ... questa volta però sono stata più veloce, devo ammettere. Questo capitolo è stato quasi un parto! Non sapevo se renderlo più corto, se svelare tutte le cose o lasciare qualcosa in sospeso ... alla fine è venuto così! Ma si sa che io voglio lasciare sempre il lettore a bocca aperta fino all’ultima frase, ergo ... non ho voluto svelare proprio TUTTO TUTTO!! 

Allyson ancora non si ricorda nulla! Certo che è proprio di coccio! Il povero Harry invece pensava avesse finalmente compreso ...
OOOOOOOOOOOK! Ci vediamo al prossimo capitolo! Vedremo come passerà la nottata la nostra protagonista ... magari in sogno qualcosa gli verrà mostrato ................ OK TROPPI SPOILER! >_<
A presto !!!  Un bacio enorme!
Giulietta Smiley 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulietta smiley