Broken Heart
di Stellyna_P

09/02/11, ore 13:14

ooooooo =,( che triste.... ma è bellissima!!!! davvero... è stupenda! è la prima che leggo di questa "coppia" e non sai quanto mi sia piaciuta!!!!

29/10/08, ore 22:11

Questa tua ff è semplicemente magnifica!!!!!Non so come fai a scrivere così bene e ad esprimere i sentimenti dei personaggi in maniera così profonda!!!!Complimenti!!!!!!!!Kiss

27/10/08, ore 20:21

Distratta come sono non avevo notato che la mia storia da poco postata avesse lo stesso titolo della tua. sono davvero sbadata e spero tu possa perdonarmi.
La coppia non mi entusiasma molto, non perchè siano cugini, anzi - infatti io scrivo di James Potter e Dominique Weasley, quindi non è questo il problema - ma proprio insieme non mi colpiscono.Li immagino più come amici, complici per scherzi, ma non come coppia.
Questo non toglie che la tua storia sia semplicemente bellissima.
Stupenda, ogni parola è come una freccia che colpisce e devo dire che mi ha colpito. E molto. Ti giuro che sono quasi riuscita a sentire la voce di Lily che rileggeva la lettera, questo perché sei davvero bravissima.
Complimenti, ancora.

26/10/08, ore 13:17

L'aggettivo 'bellissima' sminuisce il valore di questa storia. Io credo che sia assolutamente spettacolare. Quando sono arrivata all'ultima riga ho sentito il cuore spezzarsi a metà e ho trattenuto a stento le lacrime. ogni singola parola di questa fanfiction mi è penetrata nella pelle, mi sono impersonata in maniera perfetta nel personaggio di Lily e ho potuto percepire in parte il suo dolore. Dico in parte perchè credo che non ci siano parole che possano descrivere l'agonia che comporta la separazione dalla persona che più si ama al mondo. E' struggente, mi è piaciuta davvero troppo. Non è la prima volta che leggo delle tue fanfiction e so benissimo quanto tu sia brava, ma questa è decisamente quella che mi ha trasmesso di più: hai tutta la mia ammirazione, dico davvero. Inoltre, il pairing è molto originale e anche se devo ammettere che non lo avevo mai preso in considerazione prima, mi piace molto. Diciamo pure che gli incesti non mi scandalizzano, a meno che non siano fra parentele molto strette del genere genitore/figlio. Gli amori proribiti sono la mia passione, e quale amore è più impensabile e difficile da accettare che quello fra due persone legati da un rapporto di parentela? Meraviglioso. Ancora complimenti!
Hugs and kisses,
Eli.

26/10/08, ore 12:44

Lily/Hugo come paring non me lo sono mai imaginao.Perchè gli ho sempre visti come amici,comunque questa fic è bellissima scritta molto bene,bravissima.Baci

26/10/08, ore 12:33

E' bellissima.
Davvero, non mi vengono in mentr altre parole per descriverla.
Non avevo mai pensato alla coppia Lily/Hugo, benché ne avessi già sentito parlare.
E la tua one-shot è davvero stupenda, scritta benissimo e che regala tante emozioni.
Complimentissimi, continua così.

26/10/08, ore 12:31

Che bella...anche se è tristissima ç_ç In ogni caso scrivi davvero bene, complimenti ^^ Per quanto riguarda il pairing ... Non so, sinceramente non mi ispira tanto xD Ma non perchè Lily e Hugo sono cugini ... più che altro, perchè me li immagino proprio come best best friends ** Innamorati non ce li vedo xD In ogni caso ancora complimenti ^-^ Kisses