Stolen kisses
di anotherstoryofme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/15, ore 12:16

Complimenti davvero :)
Mi piace il tuo modo di scrivere , hai molta immaginazione.
Anche una buona descrizione.
Mi piace questa Dani.
Ed anche Ethan.
Farò del mio meglio per seguire questa storia :)

Sorridi sempre

31/03/15, ore 21:15

Ahahahaha madooo scleroo ridevo solo io x colpa di Ethan muoioo lo amoo e troppo divertente anche quando è un disagiato cronico e quando è imbarazzato ahahaahah xD *-*

18/03/15, ore 22:30

Molto bella la tua storia divertente e dolce *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* davvero divertente :)) e mi sono impersonificata molto nel personaggio xk sono uguale a Danielle ahahaha xD

06/03/15, ore 08:24

Ciao! Devo dire che questa storia mi sta piacendo molto! Ho aspettato fin ora a recensire per vedere come si evolvevano le cose :)
I riferimenti ad "Hunger Games" li ho adorati e in più non ci sono errori grammaticali enormi o troppe ripetizioni! Me ti vuole bene per questo! La storia è anche molto divertente e non scherzo quando ti dico che più di una volta ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia!
Per finire, complimenti davvero! Grazie per aver deciso di pubblicare questi capitoli, perchè mi hanno fatta veramente divertire! Spero che ne pubblicherai altri presto!
Cherfifina96

27/02/15, ore 23:31

A me il capitolo piace, e anche questa dtoria sembra simpstica...
Mi raccomando solo di non far rincretinire Ethan solo per una ragazza e viceversa con lei... Che carini quando si prendono in giro.

Aggiorna il prima possibile, voglio vedere cosa fanno la mattina dopo :D

08/02/15, ore 18:21

ti prego continua appena puoi Ethan e Elle sono cosi carini!

20/01/15, ore 16:51

Ciao
mi piace molto la tua storia vorrei tanto che tu scrivessi altri capitoli perché sei molto brava
Aspetto con ansia altre parti divertenti e romantiche
un bacio sultana30

14/01/15, ore 19:40

Heilà :)
Ma che storia carina! Mi piace, davvero. Ha una bella trama, si sta sviluppando bene ed è ben scritta. A parte in paio di errori quasi sicuramente di battitura non c'è niente che non va. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!
Un bacio ;)

13/01/15, ore 21:44

Ciao bella :)
Non posso dire molto perché é solo il primo capitolo...Mi piace molto il contenuto e anche come scrivi...Mi ha colpito molto anche l'introduzione... sei una davvero una brava scrittrice :)
PS.Se ti va potresti leggere la mia storia che qualcge giorno fa ho publicato? Anche un piccolo parere o una critica mi fa anche piacere
Bacionissimi

Mi piace molto la storia sta diventando sempre più interessante continua così

24/12/14, ore 12:41

Una bellissima storia, continua così. Ho apprezzato molto il riferimento a Elle di deathe note e l'immagine di Hiamato e Mei

14/12/14, ore 13:19

Ciaoo !!
Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto poco tempo libero in questi giorni :)
Terzo capitolo di questa storia che mi piace sempre più; cosa dire...
All'inizio sono entrata in confusione perché lo scorso capitolo si era concluso con il lavaggio delle auto e questo inizia con lei nella doccia e lui che sbuca in casa non si sa come, solo dopo capisco che è stato il fratello di lei a farlo venire...
Dio, ho immaginato l'imbarazzo di Elle quando le è scivolato l'asciugamano di dosso, poverina !!
È stato anche molto tenero il bacio che le ha rubato Ethan e a proposito di questo, il nuovo titolo mi piace molto più dell'altro :D :D

Bel capitolo comunque. La tua è una di quelle storie in cui non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà !
A presto spero, baci :*

05/12/14, ore 22:03

Ciaooo... Mi dispiace che nessun altro recensisca questa storia, spero che almeno sia seguita !
 Farò sicuramente un po' di pubblicità alla storia, che personalmente mi piace molto ed è anche scritta benissimo oltre ad avere una bella trama a fino ad ora i capitoli sono come le ciliegge, se ce ne fossero altri li leggerei sicuramente tutti in una volta...

Perché questo capitolo non ti piace ?
In realtà è molto carino e hai avuto un'ottima idea a fare il lavaggio auto del liceo come punizione, anche se qualche pecca, in questo capitolo, l'ho trovata...
Niente di grave eh, solo che non spieghi bene com'è questa punizione. Io pensavo fosse qualcosa solo per loro, invece dopo mi sono resa conto che era già tutto organizzato con il resto dei ragazzi :)

Oh e volevo dirti anche un'altra cosa... Nella trama della storia fai capire che Elle ed Ethan un po' si detestano, mentre nella storia non sembra così grave... Lui la saluta tranquillamente e lei fa il suo gioco, e sarebbe molto più divertente se invece si punzecchiassero di più quei due, anche perché Elle è molto simpatica come personaggio femminile.

Va bene, adesso mi fermo.
Bel capitolo e ottima storia, vorrei leggere il prossimo capitolo anche adesso, ma non è possibile D:
Al prossimo allora, ciaooo !!!

13/11/14, ore 22:34

Ciaoo !!!
Non posso commentare molto perché c'è solo un capitolo, ma questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
non si capisce ancora molto, quindi mi sono concentrata sul testo; hai un modo di scrivere davvero bello, fluente e privo di errori.
Elle è davvero buffa, ma deve essere più autoritaria con i ragazzi, non può farsi trattare da stupida da uno come Ethan (si, la chiamo anche io Elle) XD

Comunque davvero complimenti, seguirò sicuramente la storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]