Conflict's beginnings!
di f9v5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/15, ore 00:39

Tranquillo amico,
la passione nel leggere non mi mancherà :3 *lo tiene sotto tiro con vari cecchini fuori da casa sua*,
spero almeno che l'attesa non duri a lungo nel leggere il seguito di questa storia,
del resto attendere da solo più entusiasmo nel leggere,
dico bene?
Parlando della storia,
evvai,
guerra (ma anche no, sono anche un tipo pacifista ^^).
Ma sarà una grossa guerra?
Oppure la cosa sarà più facile di quanto sembri per i nostri eroi?
Seriamente, penserei che la saga con la prossima storia avrà un'evoluzione grandiosa,
tanto quanto è grande la stella VY Canis Mayoris (tanto per farci un esempio ;) ).
Che altro dire?
Ah si,
non conosco quest'anime,
spero che la cosa non dispiaccia ^^.
Mi sa che dovrò chiedere info a Phantom su di esso ^^".
Ci vediamo amico,
bella storia ti è uscita,
metterò anche questa nelle ricordate,
Shinran amore ^.^

12/03/15, ore 00:13

Si,
lo so di essere in ritardo a recensire questa storia,
ma ultimamente ho avuto così tanti imprevisti che sono venuto solo ora a potermi godere un momento per la lettura,
quindi scusami :/.
Ma parlando del capitolo,
beh,
conoscendoti mi immagino qualcosa di peggio nell'ultimo capitolo,
infatti ho letto il titolo soltanto,
e mi sa che sarà molto turbolento il loro avvenire,
staremo a vedere.
Si,
in effetti ha una sua logica,
è difficile da presupporre che solo i cattivi perdano,
anche i buoni,
seppur in minima parte,
hanno avuto la loro perdita.
Ma il loro sacrificio di certo non è mai stato vano ^^.
Bel capitolo,
anche se mi aspettavo un po' più di azione,
non un semplice dialogo.
Senza offesa,
è uno stupendo capitolo,
ma mi aspettavo quel tantino di più.
E mo?
Che dovrebbe succedere?
Dove sono finiti Sonic e Tails?
Vado a scoprirlo nell'epilogo,
ci vediamo amico,
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

07/03/15, ore 13:38

~~AAAH, no! Non puoi dirmi che é finita! * scoppia in lacrime *
Insomma, ora la curiosità dei vari misteri accesi in questo capitolo mi consumerà!
Prima di tutto Him, a chi si stava riferendo quando ha detto "é ora di chiamare un vecchio amico?" (ovviamente é solo una domanda retorica, dato che so che non lo riveleresti prima e che comunque io stessa odio gli spoilers :P) e il fatto che abbia sorriso quando ha capito a che universo é collegato il mondo in cui Sonic e Tails si trovano mi preoccupa...
Passando poi ad Eggman: cosa starà architettando sta volta? Anche in questo caso, sono stra curiosa di sapere che cerca nel tempio! In cui oltretutto ci sarà ad attenderlo Shadow, quindi qualsiasi cosa avrà in mente sarà comunque difficile da portare a termine credo ahah
Ed infine la parte che mi ha elettrizzata di più: in primis il discorso di Nazo: degno di un dittatore che utilizza "frasi fatte" per convincere la gente e condensa il tutto con una buona dose di violenza e quindi di paura.
Comunque sia, mi gasa un sacco questa cosa della "Guerra di Mobius" e il fatto che in quest'occasione non ci sarà Sonic (né Shadow?) ad aiutare! Insomma, se la dovranno cavare Knuckles e gli altri e non vedo davvero l'ora di vederli alle prese con quest'impresa ** In questo modo si creeranno situazioni nelle quali ognuno sarà protagonista, più o meno: Sonic e Tails impegnati in un modo, Shadow ed Omega in un altro e infine gli altri nella guerra! Almeno così me l'immagino io. Stra bello** non immagini quanto aspetterò il sequel!
Comunque sia, anche questa é finita. Wow, nemmeno io me n'ero resa conto di quanto tempo é passato dal primo capitolo di inizio saga! Congrats!
Purtoppo non conosco l'anime di cui parli a fine capitolo, ma se tra le altre cose ti capiterà di pubblicare qualche altra one-shot su Sonic come é successo nella pausa precedente, sarò felice di leggerle :3
La finisco di blaterare, alla prossima f9v5! :)

06/03/15, ore 16:28

Lutto incommensurabile! T^T mi consolo sapendo che ci sarà un seguito, anche se magari non subito.

E diamo il via all'ultima recensione! Dunque, dunque, dunque.
Il caratterino di Him mi ha fatta sorridere almeno tanto quanto la sua frustrazione. Tutti questi sforzi e un nulla di fatto. Mi piace però che il demone abbia pensato che anche senza Sonic e Tails è possibile (e dico "possibile") battere Nazo.
Eggman! In un qualche modo m'ero quasi dimenticata di lui! E (novità) non riesco proprio ad immaginare cosa abbia in mente ... perchè andare a frugare in un vecchio tempio abbandonato? Possibile che stia escogitando un nuovo modo per conquistare il mondo e pestare così i piedi a Nazo? Ma tanto c'è il mio Shadow :3 qualunque cosa avrà in mente Eggman non funzionerà. A meno che ciò che si trova in quel tempio potrebbe servire a fermare Nazo, cosa che giustificherebbe l'interesse di Shadow all'insignificante Eggman che, detto onestamente, visto il casino in atto, copre un ruolo decisamente marginale.
E poi .... il mio Shadow!! Awww, quanto lo adoro quanto fa il figo così!
Phantom riassume un contegno ... e procediamo!
Ovviamente, Nazo vuole conquistare il mondo. Divertente, pensavo volesse distruggerlo. Al discorso "inaugurale" che ha fatto m'è venuto da ridere, specialmente quando ha parlato dell'ipocrisia! Ahaha! Detta da lui una cosa così sembra quasi una barzelletta, lui che è l'incarnazione dell'ipocrisia ... eppure praticamente tutti i dittatori hanno giocato quella carta: un mondo migliore, più sicuro e più ordinato in cambio della vostra libertà e della vostra vita. Morte a tutti gli altri.
Sigh ...

L'emozione ai momenti in cui si arriva alla famigerata "ultima pagina" rasentano sempre il lutto da funerale. È un addio a pieno titolo, se non fosse per la promessa del ritorno.
Interessante ciò che hai detto su Full Metal Panic (:3). Dire che questa cosa mi piace è un eufemismo bello e buono!! Phantom è decisamente elettrizzata!! Anche se ci toccherà aspettare, potremmo leggere qualcosa che promette epicità e scintille (anzi, botti da granata giacchè si parla di FMP ...FMP by F9v5 il che rende il tutto il triplo più esplosivo di quello che dovrebbe essere normalmente *^* Non so in tutta onestà se riuscirò ad aspettare!!!!!).
Anche se ... non sono sicura su chi possano essere il mozzo cacasotto e la psicopatica pistolera sexy. Ho pensato inizialmente a Kim Possibile ma non ne sono poi tanto sicura.
E chissenefrega! L'importante è che il mio F9v5 continuerà a scribacchiare *^* E io continuerò a leggiucchiare!

Così si giunge all'ultimo atto!
È stato davvero un piacere seguirti in quest'avventura, un grande piacere e un immenso divertimento.
Grazie di cuore, f9v5! Non cambiare rotta e continua sempre a seguire il vento!

tua sempre,
un ultima volta qui,
Phantom
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 04:34 pm)

02/03/15, ore 15:27

Confesso di aver già letto questo capitolo ieri ma, siccome dovevo prendere il treno non ho avuto il tempo di recensire. Chiedo venia e rimedio all'istante.

Quando ho visto che avevi aggiornato m'è quasi venuto un colpo, continuavo a ripetermi "fa che non sia l'ultimo, fa che non sia l'ultimo". E fortunatamente, c'era scritto "Stato: in corso". Peccato che io me ne sia accorta alla fine! Ero talmente curiosa di vedere cosa sarebbe successo che mi sono dimenticata di controllare lo stato T^T Sono partita a leggere immediatamente, ignorando completamente tutto il resto e dunque mi sono tenuta l'incertezza fino alla fine.
Tutta colpa tua, beninteso.
Ma ora smettiamola di tergiversare e arriviamo al punto: uno schianto di capitolo!
Effettivamente, come mi avevi detto, le sofferenze di Tikal hanno raggiunto una fine. In tutta onestà faticavo a trovare un modo per salvarle la vita, l'hai messa in una situazione troppo brutta e mi dicevo "da qui neanche F9v5 riuscirebbe a tirarla fuori dai guai". Difatti hai scelto la versione più "normale": quando ci si accanisce troppo con un personaggio, poi si finisce a dovergli dire addio ... Non fraintendere! Io ti odio comunque!! ... anche se al tuo posto io avrei fatto la stessa scelta: non c'era proprio speranza per lei, una situazione troppo critica e basta.
Come se la ferita orripilante dell'ultimo capitolo non fosse sufficiente, hai pensato bene di "spararla" alla testa davanti a dei bambini ... non so se prendermela con te o con Nazo, in tutta onestà T^T Sei crudele, amico mio (ma questo già si sapeva, sigh).
Momenti strazianti, ti garantisco che ho sentito il loro dolore. E la disperazione.
Sonic e Tails spariti, con disperazione mi riferivo a questo. Con l'apocalissi alle porte ovviamente tu devi far sparire i due "protagonisti" O.o E adesso chi fermerà Nazo? Chi li salverà? (una mezza idea ce l'ho, ma sto zitta che è meglio, hihi).
Per fortuna almeno il settimo smeraldo non è stato trasformato! Magra consolazione :S
Dimensione del Chaos *^* Promette scintille (ah-ah-ah!)
E per concludere, il funerale. Te lo devo dire esplicitamente che ho cominciato a saltellare sulla sedia quando hai detto dove hanno deciso di fare la tomba e cosa ha pensato Rouge vedendo la lapide di Molly? Naa, io penso che tu già l'avessi immaginato.

Quando uno nasce genio poi capitano queste cose *^* Fortuna che io sia nei paraggi per poter leggere i risultati.

E con questo mi ritiro!
Ci si vede all'ultima puntata! (giusto?)

Baci & Abbracci,
tua sempre,
Phantom
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 03:30 pm)

01/03/15, ore 22:23

Anche se breve, non si può dire che non sia stato intenso come capitolo!
E così alla fine Tikal é morta :'( la scena, sebbene crudele, è stata descritta benissimo! Sia il momento in cui Nazo dice agli 'eroi' che Sonic e Tails sono morti e si sentono il mondo cadere addosso, sia quando assistono appunto a questo tragico evento.
Viene poi il momento di salutare Tikal, posta in una tomba vicino alla Molly citata a inizio storia (bella questa decisione di riproporla verso fine ff :3) che sia la Molly a cui pensava Rouge? A questo punto, visto che noi sappiamo che Shadow è sopravvissuto allo scontro con i Metarex, non lo escluderei.
Che altro, da fan della Knouge anche ogni piccolo dettaglio è di rilevante importanza per me, quindi ho adorato il momento in cui lei pone la mano sulla spalla di lui per "consolarlo" *.* e anche il fatto che ora sia il suo turno di "fare il capo", sarà una cosa interessante da vedere!
Arrivati a questo punto sono assolutamente curiosa di scoprire come terminerà questa long! E ovviamente di vedere come continuerà poi ovvero come perderà Nazo u.u
Alla prossima :)

19/02/15, ore 03:46

Prima di iniziare la recensione vorrei chiederti una cosa,
da dove ti è uscito chiamarti f9v5? A rigor di logica mi verrebbe da pensare che f e v siano il tuo nome e cognome e che 9 e 5 sia in realtà il tuo anno di nascita, ossia 1995,
fammi sapere,
perchè mi incuriosisce come nome :).
Tornando a noi amico,
a parte qualche fitta al cuore che mi rompe ultimamente,
io sto ancora qui a romperti con le mie recensioni,
non ti libererai di me :P.
Tornando seri,
vedo che i combattimenti sono finiti (o almeno è quello che pensi tu amico, non hai considerato che c'è ancora da sconfiggere Nazo, a meno che tu abbia la furbizia di voler fare una terza storia, inducendo così a far pensare che l'ultimo capitolo sarà una sorta di collegamento con una terza storia, da te mi potrei aspettare anche questo :3 ), ma la sfida è ancora aperta,
come andrà a finire con Nazo?
E con gli altri alphabet warrior?
Cosa hai in mente dentro la tua mente per questa storia?
Non lo sapremo finchè non pubblichi l'ultimo (forse) capitolo,
complimenti,
sei un ragazzo geniale (y)
ci vediamo presto,
Shinran amore ^-^
P.s mi chiedevo,
hai altre storie in cantiere? ;)
P.p.s Certo che Phantom è una sfegatata di Shadow, te ne sei accorto anche tu? :3

18/02/15, ore 23:12

Credevo che non l'avrei mai detto, ma quella che mi ha più colpita fra tutti in questo capitolo é stata Cream! ahah insomma, é anche vero che non bisognerebbe mai sottovalutare lo spirito di osservazione dei bambini, però... Mi é parso davvero di notare dei forti migloramenti in lei (e Cheese é incredibilmente riuscito a fare qualcosa che non fosse stare incollato a Cream continuando a fare versetti inutili, grandi progressi anche per lui! :P) poi quella storia del cubo-barriera mi é piaciuto ahah insomma il loro é stato un bel combattimento da leggere! Anche se iniziava quasi a starmi simpatico Jeff ahah
Anche il potere illusivo di Tails mi é piaciuto! 8) Ovviamente la sua avversaria non essendo a conoscenza della genialità di Tails ha ingenuamente creduto che avesse architettato un piano semplice e già sentito, errore suo u.u
Comunque sia, The Strangers battuti! Yeha!
Povera Tikal però D: a questo punto mi chiedo quale potrà essere la sorpresa di cui parli......... Non mi pongo domande.
Al prossimo, ultimo (?), capitolo dunque!

18/02/15, ore 20:35

Sinceramente, mi sarei aspettata un po' più ... di intelligenza da parte degli Strangers. Non si sono rivelati essere dei guerrieri molto capaci. Hanno fatto i due classici errori che nessun guerriero dovrebbe fare: sottovalutare l'avversario e trascurare i propri punti deboli.
Tutti loro difatti sono stati praticamente fermi dall'inizio alla fine, procedendo a testa bassa con la loro strategia iniziale di attacco/difesa, ignorando apertamente i loro avversari senza neanche prendere in considerazione l'ipotesi che i loro difetti (anche abbastanza visibili) venissero individuati o superati, non hanno preso precauzioni di alcun tipo... Proprio, non hanno molta esperienza in battaglia, questi qui :D Chissà poi dove e come li ha reclutati Nazo... E non credo proprio che quei poteri li avessero dalla nascita. Che glieli abbia dati Nazo?
Beh, non che importi molto: resta il fatto che i nostri hanno vinto!
Mi dispiace solo che ci abbiano messo così tanto ... per Tikal non sembra più esserci speranza ... è un miracolo piuttosto che non sia già morta dissanguata. Per lei, è comunque questione di minuti se non di secondi.
Che combineranno i nostri nel frattempo?
:D

Non ti preoccupare per il "ritardo". Capita di essere affaccendati. Noi lettori abbiamo pazienza.
Ma, piuttosto: che diavolo vuol dire "questo era il penultimo capitolo"??? Vuol dire che ancora uno ed è finito tutto!!!!
Ecco. Ora sono in lutto.

Tutta colpa tua.

tua sempre, Phantom ;)

14/02/15, ore 15:38

Come ti capisco,
in effetti il cervello è come se avesse un pensiero tutto suo,
e ci rode quando non abbiamo ispirazione,
comunque sia prima o poi viene,
ed è meglio per noi coglierla al volo.
Benritrovato f9v5,
è da un po' che non vengo in questa sezione e un po' mi mancavate tutti ^^.
Parlando del capitolo,
direi che ognuno di essi se la caverà abbastanza bene,
ma i guerrieri che stanno combattendo muoiono o forse svengono e basta?
Non l'ho compreso questo fatto.
Parlando di Nazo poi,
credo che abbia qualche altra carta da giocare,
ma cosa intende fare?
Staremo a vedere,
bel capitolo,
i miei complimenti amico,
sebbene qualche errore di distrazione qua e là non mancano mai eheh,
ci vediamo
shinran amore ^.^
p.s io sonic come figura leggendaria lo vedrei in questo modo: http://fc08.deviantart.net/fs30/i/2008/058/a/4/Sonic__Sonic_Wind_by_Psykotsu.jpg
tu che ne pensi? :)

30/01/15, ore 13:21

Senza dubbio i vari poteri legati al Chaos sono straordinari, azzeccatissimi e bellissimi!! Poi il fatto che non si tratta solo di uno ma ben di tre "alterazioni del Chaos"... WOW! Mi piace :D (diciamo che con queste genialate ti sei fatto un po' perdonare l'apertura del capitolo, ma ci ritornerò più tardi...)
Insomma, i nuovi poteri di Sonic e Rouge mi sono piaciuti in particolare, sono totalmente in linea con le loro abilità&carattere! Ma anche il controllo dell'acqua da parte di Vector non è assolutamente da tralasciare! Ora sono stra curiosa di sapere che abilità "nascondono" Espio e Knuckles, non so perchè, ma sento che saranno altrettanto elettrizzanti!
Per quanto riguarda Amy, credo che il succo del suo piano stia nella frase:"O finchè non viene superato.", vediamo a che avrà pensato^_^
Passiamo ora al punto tralasciato prima... Come come come?? Tikal noo D: ora voglio vedere Sonic vendicarla per bene eh, non mi aspetto altro.
Comunque sia, tra le altre cose non ho potuto non notare ed apprezzare il dialogo tra Sonic e Kendra! Quasi mi dispiaceva per lei alla fine, ma da quel che ho capito non se né andata del tutto per ora, è solo svenuta. Sappi che scoprire il motivo del perchè molti degli Alphabet Warriors si siano alleati a Nazo resta uno dei punti più interessanti per me! Non vedo l'ora di saperne di più :)
Davvero per le varie alterazioni ti sei ispirato a One Piece? Ricordo che mi piaceva un sacco tempo fa, ma sinceramente non ricordavo di questa cosa oops, beh quindi è stata tutta una sorpresa per me^^ e ribadisco che è comunque una pensata acuta :)
Bene, credo d'aver detto tutto, tranquillo per il tempo tra un aggiornamento e l'altro, quando l'ispirazione a scrivere non c'è è sempre meglio aspettare che scrivere controvoglia ;)

30/01/15, ore 11:52

Ecco.
Solo tu riesci a portarmi dall'odio più nero (Tikal praticamente morta e Phantom che compra biglietti d'aereo per venire a farti la pelle) all'ammirazione più profonda .... insomma, lasciatelo dire, l'evoluzione dei poteri di Sonic e degli altri sono assolutamente geniali!
Vector che muove l'acqua ... da bravo coccodrillo è una cosa che gli si addice parecchio :D Ottima pensata! (Espio che evolve il potere dell'ombra ... ho subito pensato questo *^* Staremo a vedere!)
Rouge che crea ...cose con il suo simbolo a cuore (love pistol l'avevo gia' sentita da qualche parte ...), di nuovo, molto appropriato :D Ora vorrei vedere che ha combinato Knuckles ... un aumento di forza muscolare o forse qualcosa legato alla terra, secondo me. (Ancora provo a fare previsioni T^T Povera illusa che sono. Non imparerò mai!).
Amy e Cream contro le carte: ho pensato una sola cosa. Giacchè tecnicamente sono carte, non basterebbe evocare un bazooka o un lanciafiamme? Un dubbio che m'è venuto così :)
Sonic e l'aria vanno d'amore e d'accordo secondo me :D Avevo pensato a qualcosa che riguardasse il suono, sai, tipo una qualche sorta di onda d'urto. Ma, in effetti, il suono è solo un'onda dell'aria ... Insomma, geniale! Molto da Sonic senza dubbio ^.^ Il vento è una cosa che l'ha sempre accompagnato, e tu hai preso elementi già esistenti aumentandoli però di grado.
E se mi dici che ti sei ispirato a One Piece riesco finalmente a comprendere il senso di "ma questa cosa l'ho già sentita" che mi seguiva dall'inizio di tutta la questione dei poteri :D Finalmente ho fatto il collegamento! (Prego notare le acute abilità d'osservazione di Phantom -_-).
Alcuni dei gruppi combattenti sembrano aver capito come fare a sconfiggere i vari avversari ... bene! Che si sbrighino però, ti tempo non ne hanno più molto :D
Ma se poi ripensiamo a Nazo e a Tikal mi vien voglia di fartela pagare comunque ... vedi di rimediare ai tuoi disastri, scrittore! Perchè non hai il diritto di accopparmi Tikal T^T (invece ce l'hai eccome ... ma io non mi arrendo lo stesso!).
Ho come il dubbio che gli Emerald Warriors li vedremo ugualmente, vero? Vero?
uff mgfmgdgaoha .... vabbè.

Alla prossima, dunque!
Un abbraccio,
tua sempre, Phantom

18/01/15, ore 11:06

Ottima la scelta di aver diviso singolarmente o a gruppetti i vari combattimenti, credo che una lotta confusionaria di tutti contro tutti non avrebbe dato lo stesso piacevole effetto che invece ha offerto questo primo inizio :)
Sonic ha già la vittoria in pugno o sbaglio? :P credo che la cosa più difficile per lui sarà non tanto quella di riuscire a sconfiggerla quanto quella di doverla... Uccidere? :/
Lo scontro di Tails e l'anfibio invece lo trovo già più imprevedibile, ma confido che il nostro Tails troverà modo di uscirne vincitore :3
Aspetta... Knuckles e Rouge stanno combattendo assieme e dalla stessa parte? Incredibile! Devo assolutamente assaporare ogni momento di quest'evento dunque! Ahaha ... Tra l'altro mi é piaciuta un sacco l'idea dello yo-yo! Magari d'impatto avrà fatto ridere ma già dal primo scontro con Knuckles si può notare come sia potente come arma!
Altro gruppetto che ho adorato vedere assieme sono Amy, Cream e Cheese! E anche sta volta un wow per il potere di governare le carte di "The Joker", molto forte **
Infine, i Chaotix e l'insetto-Wrestler e soprattutto... Ho notato un'interessante scambio di battute tra Nazo e Tikal. Insomma, lui vorrà il potere, lei cercherà di impedirglielo. E fin qui... Ma chi starà aspettando Tikal?
Comunque sono altrettanto curiosa di scoprire e vedere le manifestazioni di questi poteri di cui tutti parlano :3
Non mi resta che attendere il seguito! A presto :)

16/01/15, ore 12:15

Intriganti questi poteri, non c'è che dire!
Ho come il dubbio che la tua fantasia sia stata messa a dura prova per poter dotare di un potere originale ognuno della tua legione di guerrieri.
Ma passiamo all'analisi!
Andiamo in ordine.
Bella l'idea di dividere tutti quanti in duelli singoli, così c'è più ordine general e si possono analizzare le singole abilità da entrambe le parti.
Primo round: Sonic e la koala. Allora, comincio con il dire che, secondo me, la koala non ha molte chance. Lei combatte con le spade, giusto? E non credo ci sia arma più inefficace contro Sonic perchè nella scherma valgono principalmente tre concetti: agilità, velocità e forza. Sonic vince senza dubbio nelle prime due, e abbiamo imparato che vince anche nella terza. Dunque, a meno che la Koala non sfoderi una qualche sorpresina, dubito che riuscirà a cavarsela.
La rana e Tails: ecco, il potere della rana potrebbe essere altamente pericoloso per Sonic. Un arma a lungo raggio che annulla ogni vantaggio della velocità per l'avversario. Ma presumo che per riuscire a batterla, ci voglia un cervellino mica male, tipo quello di Tails :D Ne vedremo delle belle ho il dubbio!
Lo yak e Knuckles e Rouge: beh, direi che per sconfiggere un bestione così il lavoro di squadra sia essenziale, specialmente poi se le armi che usa sono la lancio a sola andata ;) Chissà se i due riusciranno a collaborare.
Ed infine l'insetto contro i Chaotix: e qui sei stato un genio :D Un insetto come wrestler! Beh, siccome gli insetti in proporzione sono gli animali più forti del pianeta ... direi che per i tre sarà dura vincere :D Scontro tra gli "animali" più forti di sempre!
Considerazioni finali: la determinazione di Sonic è semplicemente elettrizzante! Non penso gli sia mai capitato di dover fare sul serio davvero *^* Non vedo l'ora della continuazione!
Plus, Nazo e Tikal. Lei dunque vorrebbe tener occupato Nazo fino all'arrivo di qualcuno ... posso sperare che questo qualcuno sia chi io sempre spero che sia? Comunque resta da chiedersi cosa voglia farci nazo con il Master Emerald ... presumo riguardi le spiegazioni che tu avevi dato all'inizio sulla nascita di Nazo dal Chaos. Vorrà raggiungere una forma più "pura" o qualcosa del genere secondo me.
E tornando alla questione delle nuove abilità, ovviamente non hai rivelato niente di niente. Ma per il potere che tutti citano e che tutti hanno ma che nessuno di noi riesce ad identificare ... attendo spiegazioni che so che non arriveranno. Non in modo indolore almeno.
Penso di aver detto tutto, ma ti faccio un ultima domanda: Quinrin che fine ha fatto? C'era anche lei, no, al primo attacco di Nazo. I cinque, lo psicopatico e Quindin la Palude ...

Alla prossima, dunque!
Capitolo bellissimo :D

Phantom
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 12:19 pm)

16/01/15, ore 03:02

Mi sono scordato di dirti una cosa nello scorso capitolo,
quando ho letto le presentazioni degli strangers mi è venuto da pensare alla squadra giniu di dragon ball ahahaha,
solo perchè fanno la presentazione assieme ahahahah,
mi ha fatto un pochino ridere il collegamento ahahahah.
Ora passiamo alle cose serie,
sembra che la lotta è appena iniziata e già si mostrano gli svantaggi da parte del team di sonic,
o almeno la gran parte.
Però credo che il bello deve ancora venire,
e poi cosa vuole fare nazo con il master emerald?
che intende per invocazione?
spero che le risposte arriveranno presto,
sono molto curioso di saperne di più,
comunque sia a parte qualche errorino qua e la il testo è splendido come suo solito essere,
diventi sempre più bravo amico
complimenti,
ci vediamo alla prossima
shinran amore ^.^
p.s bisogna dire che hai fatto degli ottimi abbinamenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]