Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

26/03/17, ore 15:12

Bello il capitolo e chi se lo aspettava un Itachi così gentile con Na-chan.
Sasuke mi sembra un po' frignone in questa storia o è una mia inpressione?

27/12/08, ore 03:45

che puccioso!!*OO* naruto piccolo è troppo duciolo! questa ff mi piace tantissimo! il linguaggio è scorrevole... per niente pesante... fluido! e la storia di itachi che si prende cura di naruto... *OO* sei bravissima!

29/10/08, ore 12:11

Nell'aria comincia a librarsi una strana musichetta, una finestra si apre di botto e da lì entra volando, aggrappata ad un ombrello tutto rattoppato, una strana tipa. "Hahumm...ciao sempai!!" dice lo strano essere mentre cerca di arrivare al pavimento allungando al massimo una gambina, senza però mollare la prese sull'ombrello. Inutile dire che la tipa cade con un tonfo imbarazzante sul sedere. "Ciao ancora sempai!" fa quella, imbarazzata "Scusa l'entrata un pò strana ma avevo finito la polvere volante per il camino e allora ho fregato questo aggeggio a mia zia. Non so se la conosci, ai suoi tempi era abbastanza famosa, una certa Mary Poppins. Ti ricorda qualcosa? Comunque, dopo che ho letto il tuo messaggio su MSN mi sono precipitata quì sul tuo account e ho cominciato a DIVORARE questo tuo primo capitolo. Inutile dire che è assolutamente meraviglioso! Itachi così freddo con il resto del mondo ma così dolce e protettivo con Naruto è un contrasto che mi fa leccare i baffi come un micione che ha appena mangiato un topo bello succulento. Bhè, le Naruto/Itachi sono comunque la mia seconda coppia preferita della serie di Naruto mica per nulla! (al primo posto ci sono le Naruto/Kakashi, sebbene molte vedano Kakashi solo con Sasuke. Ma siccome a me Sasuke non stà più molto simpatico...) Qualcosa mi dice (e non so perchè, ma c'è una vocina che mi martella il cervello) che Sasuke quì creerà un sacco di problemi...non so perchè! Sempai, cerca di fare la brava e di non torturarli troppo quei due piccioncini, ok? (goky ti lancia un occhiata di ammonimento in stile maestrina) Tanto so che tu, comunque, non mi ascolterai e darai retta a quella tua vena sadica di cui vai tanto fiera, vero? Ahhhhh, secondo me approfitti del fatto che,anche se ci fai soffrire tutti e complichi le trame delle tue storie a livelli che diventano praticamente ingestibili persino per te, noi tutte ti adoreremo in ogni caso, a te e alle tue storie, vero? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!!!!!!!!!!!! Coraggio sempai!!!!!!!!!!! Un bacione enorme la tua kohai che non smetterà mai di ammirarti! Bye bye gokychaaaaaaaaaaaaannnnnn!!!!!!!!!!!!!!! ^____-

28/10/08, ore 23:06

che cosa dire se non bentornata Miss! ? *_* questa fanfic promette moooolto bene, ma su questo nessuno aveva il benchè minimo dubbio... sono molto curiosa come deciderai di preseguire la storia, se attenendoti alla politica del manga o meno! XD A resto! Bacibaci by baby

27/10/08, ore 17:17

Tesoro mio, come al solito una fanfic stupenda! Ti giuro, quando ho visto l'aggiornamento ho cominciato subito ad emozionarmi, cliccando come una folle per aprire il capitolo: so per esperienza che le tue fic, qualunque genere, qualunque coppia, sono sempre un capolavoro. E non mi sono sbagliata! *_* Qui poi hai sfiorato una vetta di dolcezza con il piccolo Naruto che non solo è adorabile ma super-super-super adorabile! Compresto Itachi! anche se vorrebbe uccidermi per ciò che ho appena detto! XD In ogni caso, sapevo che tu non avresti reso le cose semplici, altrimenti non saresti la mia dea Missy! *_* Complessità e genio vanno a pari passo con te! Questo per dirti quanto mi sei mancata, dal punto di vista 'professionale'! Sono drogata dalle tue fic, spero che la crisi ispirativa con HP passil, ho bisogno di RdS per continuare *_* A parte questo, continua a sfruttare la vena ispiratrice su Naruto, così continui questa che non vedo l'ora arrivi il nuovissimo caputolo! *_* Ti adorissimo DEa!

27/10/08, ore 16:57

Eccomi ^^! Prima di tutto devo dire che sono piacevolmente colpita da questa storia, Naruto è davvero puccioso e Itachi anche se è un po' più distaccato da quello che è nel manga (ricordiamoci che lui era un 'bravo' fratello con sasuke) è comunque perfetto per come stai sviluppando la trama, anzi penso che mi piaccia l'idea che solo Naruto riesce a scuoterlo a tal punto da interessarlo ^^. Ma la storia seguirà lo stesso percordso del manga? Itachi sterminerà comunque il clan? Mah, spero di no XD. Poi sono curiosa di vedere come la prenderà sasuke all'inizio nel vedersi le già scarse attenzioni del fratello rivolte ad un'altra persona e come farà a anascere la attrazione col biondino. Troppo presto per fare previsioni. Questo primo capitolo è scritto molto bene, ci sono degli errori di distrazione qua e là, ma per il resto è strutturato in modo impeccabile; una cosa che non ho capito è perchè ad un certo punto verso il finale usi un tempo verbale che un po' incoerente, ma potrebbe darsi che data la tarda ora in cui l'ho letto mi suonasse strano in quel momento. Prova a dare un'occhiata da questo punto "In ogni caso, non era questo il punto, il nocciolo dei suoi pensieri è rivolto alle stranezze comportamentali che sta subendo a causa della curiosità. Vuole sapere chi sia quel bambino dai capelli biondi che aveva incontrato qualche ora prima..." dino all'asterisco... per me stona un po'. Comuqnue non vedo l'ora di vedere come proseguirà la fic, anche se dovrei legnarti perchè ero convinta che fosse una one shot e quindi che mi sarei goduta in santa pace un'ottima itanaru senza dover aspettare aggiornamenti. Mannaggia a te! Beh ciao, by trinh89

26/10/08, ore 21:55

Oddio è una ItaNaru meravigliosa..![subito nei preferiti ovvio..] ç-ç sono commossa speravo proprio che fosse una long-fic e il mio desiderio è stato esaudito ** Inoltre è scritta divinamente e i personaggi sono IC (cosa non molto facile quando c'è di mezzo questo pairing) ma comunque da un'autrice del tuo calibro me lo aspettavo, ho letto anche altre tue fanfiction su HP e le trovo favolose, soprattutto le Tom/Harry (in assoluto il mio pairing preferito **) comunque spero che l'ispirazione per questa fic non cali e che tu non la voglia in alcun modo abbandonare (lo dico perchè conosco moltop autrici che dopo aver iniziato una storia, la abbandonano per mancanza di ispirazione o altre volte tempo, e questo è un vero peccato ç-ç) ok ho finito con le mie quisquilie xDD Bhe, continua presto ^_-
Kagchan

26/10/08, ore 20:13

Devo dire che sono stata attirata a leggere questa FF per il pairing prima di tutto u.u Il SasuNaru impera nel mio cuore di Yaoista però adoro le ItaNaru *-* Devo complimentarmi con te, mi piace molto il to modo di scrivere, è scorrevole, mai ripetitivo; inoltre Itachi è IC a parer mio, lo trovo simile all'originale, il suo essere taciturno e la sua poca voglia di parlare (XD) ma sopratutto nel come descrivi il suo rapporto con i vari familiari. E poi Naruto è troppo puccio, poverino sempre maltrattato dagli altri ç.ç Anche il suo passato difficile è descritto bene, senza eccessi e secondo me Naruto lo si può considerare IC, anche perchè non si è mai visto niente di particolare riguardante il suo passato. Che dire, mi hai proprio incuriosità, seguirò questa Fic con piacere, non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della trama u.u Ma hai intenzione di ricoleggarti alla trama originale di Naruto e quindi anche alla fine di Itachi? Me lo chiedevo visto che hai messo l'avviso di Spoiler ç.ç Povero Itachi, tuttora mi commuovo a pensare a lui...prima sbavo u.u poi mi rattristo. Al prossimo aggiornamento <3

26/10/08, ore 20:00

Una nuova fic.... cob Itachi e Naruto! è veramente originale! al prossimo capitolo!

26/10/08, ore 19:07

Che carini! Mio dio, sei tornata alla grande O MIA DEA! XD (vedi, mica mi dimentico di essere una tua accolita!XD anche se è da un'eternità che non aggiorni su HP!) io adoro alla follia Itachi! *_* lo amoooo! e questa fic è bellissima, troppo, troppo, troppo! *_* Ti prego, aggiorna presto! e... BENTORNATA!

26/10/08, ore 19:02

Bella il piccolo Naru chan ha fatto breccia nel cuore di Itachi senza ke lui se ne accorga mi raccomando continuala xkè nn è sl bella ma è anke originale(a parere mio) come idea!! Speto ke aggiornerai presto! baci Love

26/10/08, ore 19:00

ciao...sono molto contenta di leggere una tua nuova fic, e anche la coppia promette bene...! Certo che Itachi si fa molte domande eh.. Povero Naru, trattato male da tutti... ma vive solo? me lo sono aempre chiesto manon ho mai trovato la risp, tu per caso lo sai? ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... ciao

26/10/08, ore 18:51

WOW che bello una ItaNaru, ultimamente mi sono appassionata a questa coppia!!! Naruto da piccolo è dolcissimo se poi ci aggiungi anche Itachi che dice che " non gli interessa neinte " ( anche se noi sappiamo che è il contrario XD)mentre poi....he he brava brava , mi piace davvero come scrivi!!!!Metti presto il seguito perchè credo di essermi innamorata di questa ff ( dico sul serio ù.ù) Ciao ciao Kurachan

26/10/08, ore 18:39

*_* ITANARU ITANARU oddio... che teneo Naruto coì piccolo e indifeso e Itachi che lo protegge! sono curiosissima ora però.. uff... ti prego aggiorna presto! XD bax bax tvb

26/10/08, ore 18:32

una tua nuova fic *_____* oh miss, ma mi vuoi far sospirare?!? Una Itanaru nientemeno! non sai quanto io l'abbia attesa! è così... così.... Insomma, miss, è l'inizio di uno dei tuoi capolavori, vero? eheh