Alla ricerca dell' amore
di Engel2

15/11/14, ore 09:22

Konnichiwa ^w^
Mamma che bello questo capitolo, peccato che sia giā finita Y_Y Maaaa consoliamoci col fatto che č stupenda come storia *^*
Bravissima davvero.
Baci
Sesshy_chan <3 <3 <3

14/11/14, ore 20:19

Cosa? Cosa?!?!?!?! Aporro cattura Ambra ho bisogno di vendetta subito *faccia incazzatissima*
Aporro:come spesso ho sentito da Grimmjow, quando sei arrabbiata č meglio non contraddirti u.u
Bravo ragazzo, adesso tu prendi la bionda tinta, ed io preparo un altro lettino e vado a catturare quel bastardo di Dakota *super incazzata* e non provare a dirmi dov'č che voglio anche andare un po' a caccia *ghigna e si chiude nella stanza insonorizzata con in mano un kit da muratore borbottando frasi sconnesse*
Haruka: ecco cosa succede a far montare la rabbia dentro Alessandra u.u
Cristal: giā, credo che Ambra si ritroverā senza qualche arto
Haruka: sempre se sopravvive
Grimmjow: cosa parecchio probabile visto che quel frocio di Aporro č in combutta con l'autrice pazza
*apre la porta* io non sono pazza!
Grimmjow: O_O come cazzo ha fatto a sentirmi*una padella sbatte sulla sua testa*
Cristal: abbiamo creato una nuova regola: chiunque dica parolacce esclusa, l'autrice o a chi ha dato il permesso, verrā colpito con una padella u.u
Aporro:*compare con Ambra bloccata e sorridente*
*esce dalla stanza, scompare e ricompare con Dakota tramortito* che cazzo gli hai dato?
Haruka: due parolacce nella stessa recensione OoO, deve essere proprio furiosa
Cristal: giā, ha distrutto la camera lanciando palle di fuoco
Aporro: del distillato di un potente tranquillante
Hm,Tu portali dentro io devo fare tornare con noi Angel *scompare mentre Aporro porta dentro la stanza i due tizi*
Luogo: castello della FF
Non č ancora troppo tardi *prende Tenseiga precedentemente fregata a Sesshomaru e uccide i demoni dell'aldila* forza Angel č il momento di vendicarci *risata malefica* andiamo a chiamare Carmen
Angel: subito