There is a light that never goes out
di AvesVii

15/11/14, ore 22:42

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà con patrick

15/11/14, ore 19:46

Ed eccomi qua! Mi sono divorata questa long tra ieri e oggi e ti faccio i complimenti! Mi è piaciuta davvero molto! La trama e le emozioni e le descrizioni sono reali e rendono tutto così ... reale. E devo dire che mi aspettavo un finale con Nick e Miley felici e contenti insieme, ma forse questo è addirittura meglio! Un difetto? E' già finita :( quindi se scriverai un'altra long Niley io sarò in prima linea! Ancora complimenti!
Un bacione! Xx

15/11/14, ore 18:27

Allora, mi presento, sono Giulia ^^
Ho trovato questa tua storia e me la sono divorata in pochissimo tempo, ma da un lato sono triste, non volevo che finisse, anche perchè trovare storie Niley è difficile, e te lo dice una che ha lasciato in sospesa la sua XD
Cosa posso dirti?
Partiamo dal principio: io amo questa coppia, per cui appena l'ho trovata non ho potuto non apprezzarla, Miley e Nick che si ritrovano.
Mi fanno sempre battere il cuore, anche se sono convinta che tu abbia azzeccato con la caratterizzazione di Nick.
Ovviamente noi non lo conosciamo, ma qualcosa mi dice che lui è il tipico indeciso: ha sempre cambiato tante ragazze e forse solo ora con Olivia, è serio.
Per cui mi ha spezzato il cuore vederlo correre da Selena -sempre odiata-
e non restare.
Ma loro non ne sono mai stati capaci.
Ho apprezzato anche questa Miley, coraggiosa anche quando la vita gli remava contro!
Spero che pubblicherai qualcosa con Patrick, li vedo bene assieme!
Penso di aver finito ^^
XOXO