Sunlight [Stolen moments]
di FlameCrush

04/06/12, ore 16:54

Bellissima questa tua raccolta di ff, ovviamente ichiruki kufufufu! Adesso scrivo quello che penso su ogni capitolo:
1. Stupendo, io adoro i loro litigi perchè secondo me sono questi che rendono un' amicizia ancora più bella, fino a diventare qualcos'altro perchè si sa:"l'amore non è bello, se non è litigarello" -secondo me questa frase è l'ichiruki, l'hanno pensata apposta per questa coppia- vorrei essere io prese in braccio o messa sulle spalle, quanto è fortunata *strappa la maglietta pe la rabbia...infine, io ho sempre pensato che zangetsu fosse più grande di rukia, perchè in teoria dovrebbe essere grand quanto ichigo, o mi sto sbagliando, se è così allora:gomen;
2. Io adoro renji, mi piace troppo, e quando ho scoperto che a lui piace rukia, ci sono rimasta male, perchè non potranno stare insieme, perchè lei è solo di una persona -e ovviamente sappiamo di chi sto parlando, vero? *le da una leggera gomitata*- l'ultima frase il l'ho letta come se renji fosse tristissimo, perchè la sua amata rukia, preferisce ichigo -ovviamente- a lui...povero renji, vieni qui che ti consolo io, vieni qui!;
3. E ci credo che ichigo non puó dormire, è troppo preoccupato per rukia, quindi, finchè non torna sana e salva da quella stupidissima missione, lui non avrà l'anima in pace, perchè si chiederà: "rukia sta bene? Forse devo andare comunque a controllare. E se magari poi mi ammazza, perchè tanto il coraggio non le manca. Ma se fosse in pericolo? E che palle. Rukia torna presto. Per favore." e questo è di sicuro quello che potrebbe pensare. Rukia come puoi farlo stare in pensiero? Lui vuole essere sicuro che tu stia bene...;
4. Bellissimo T^T. Rukia e ichigo finalmente parlano del loro orrendo passato, di quelle due notti piovose e tristi...ok, in questo commento non so che scrivere perchè sono rimasta troppo senza parole T^T
Ciao

05/01/09, ore 20:17

Che bella *O* Questa è la prima fic di Bleach che recensisco, essendomi convertita a questo stupendo manga solo dal 31 dicembre 2008. Wow, l'anno è iniziato benissimo!
E adoro le IchiRuki... come sono carini! *O*
Bella fic, davvero. Bella l'idea che hai avuto. Vero, che tutti e due portano un peso uguale. Bellissima!
Bacioni, Marty

13/12/08, ore 13:24

Ev, sai gia che ti adoro.
Lo sai, certo che lo sai *______________*. Dopo quell'immagine dell'abbraccio in fade to black, poi, ti adoro ancora di piu *_____*.
E amo il modo in cui scrivi XD. i termini che usi, il modo in cui riesci a mantenere i personaggi perfettamente IC... aggiungo la raccolta ai preferiti, di corsa XD.

12/12/08, ore 20:35

Stupenda!!! XDD Le frasi sono magnifiche! *W* Continua così! Un bacione!

12/12/08, ore 17:48

Queste storielle sono davvero fantastiche ^^ I caratteri dei personaggi sono molto coerenti e poi le scene sono buffe ma anche cariche di emozioni! Davvero complimenti!

22/11/08, ore 20:42

Oh, eccome se l'IchiRuki è il profumo della vita! Wah! *-*
Il finale di questa flashfic, te lo dico subito, mi ha lasciata con gli occhioni a stellina come una scema. xD. Ma andiamo per ordine, e cominciamo dall'inizio, malgrado voglio che tu sappia subito che ti venero profondamente per aver trasformato quella che doveva essere una semplice shot in una raccolta sui nostri due pupilli. *-*
Dunque, dunque, il dialogo tra Rukia e Renji è perfetto; IC da entrambe le parti, e molto simpatico nel loro rapido controbattere e riprendersi a vicenda. E lui, si nota palesemente che è cotto di lei: un po' mi fa pena, ma neanche più di tanto, perchè Rukia è solo di Ichi e lui dovrà pur rassegnarsi, prima o poi, u.u. Rukia che si ostina a dire che Ichigo è solo un amico è dolcissima e un po' impacciata, e fa inevitabilmente sorridere. E la parte finale... Ah, qui inizio a perdere la capacità di esprimermi. *O*
Bene, principalmente sappi che ho iniziato a inebetirmi quando ho letto di Ichigo che spuntava dal portale imprecando e bestemmiando (proprio da lui, col suo carattere così irriflessivo e impulsivo! *-* Stavo lì davanti allo schermo con tanto di bavetta alla bocca... xD!): l'ho trovato perfetto, eccezionale, assolutamente IC. E poi, quel modo in cui sguardi si incrociano... Irresistibile, come hai scritto tu. E non avresti potuto trovare un aggettivo migliore.
Una flash stupenda, leggera e piacevole. E la battuta finale di Renji, per quanto da parte sua possa essere sentita con parecchia amarezza, conclude in bellezza lasciando il sorriso! xD!
...Uhm, sto cercando di immaginarmelo come Babbo Natale. No, non ci riesco. xD.
Ancora tantissimissimi complimenti! Spero aggiornerai presto! :)
Un bacione grande,
Ludo.

02/11/08, ore 20:51

aahhhh!!! >\\\< ma che dolce che è Ichiguccio!!!!! veramente bellissima!!!

28/10/08, ore 17:44

stupendaaaaa!!! troppo dolce e i personaggi sono super IC, complimenti, spero di leggerne tante altre così belle... bacioniiiii

27/10/08, ore 14:17

E di che, figurati! ^^ Anzi, eccomi qua a recensire anche quest'altra tua IchiRuki, che non avrei potuto non leggere, visto il mio amore smisurato per questa spettacolare coppia!
Intanto, spero vivamente che sia solo il preludio di una raccolta sui nostri adorati, perchè ultimamente ho proprio bisogno di leggere qualcosa su di loro. Quindi, perchè lasciarla come singola shot? Io sull'idea della raccolta ci farei un pensierino... *-*
Poi, beh, il contenuto in sè è dolcissimo. Ok, so che magari non è l'aggettivo più adatto per descrivere questi due (che, indelicati e pronti a battibeccare come sono, tutto possono dirsi tranne che dolci! xD!), ma davvero, ogni volta che immagino Ichigo armato della sua irrinunciabile volontà a salvare Rukia, mi sciolgo come un ghiacciolino... *O* Sono assolutamente adorabili! Non mi stancherò mai di dirlo!
... E tra l'altro, il pezzo in cui Ichigo paragona Rukia a Zangetsu per altezza, è proprio da lui, sarcastico e un po' spaccone! Devo dire che è una battuta azzeccatissima, un paragone a cui non avevo mai pensato... xD!
Che altro dire? Ancora complimenti! Oh, e tra parentesi sono lusingatissima del fatto che apprezzi le mie fic: davvero sono fonte di ispirazione? *-* Accidenti, che onore! Ne sono davvero lieta!
Continua così, e mi raccomando, segui sempre la retta via dell'IchiRuki! *ghghgh*
Un bacione =)