Complotti casuali
di steph808

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/14, ore 21:53

Eccomi qua. Okay, la mia autostima ha fatto "Flop".
Innanzitutto ho letto entrambi i capitoli e già non mi bastano. Mi hanno coinvolto immediatamente e non esagero. Posso confermare di essere entrata nella storia in sole "due puntate".
Adoro il modo in cui hai rappresentato la vicenda.
I capitoli non avevano un ritmo lento, credimi è una cosa meravigliosa per una come me.
Hai reso a suo modo divertente e avvincente, una storia che in principio sarebbe stata avvilente.
In conclusione, la mia recensione è positiva ( non poteva essere altro! ).
Attendo il prossimo capitolo.
Baci,
-DontCallMeNicole.

10/12/14, ore 19:41

Primo: non mi ero accorta.
Secondo: sai che sono entrata oggi.
Terzo: ciao di nuovo, non vorrei essere maleducata e non salutare, poi ci finisco io per cena di Lecter. Ma ssssì questi riferimenti che mi fanno sorridere più di quanto lo stessi già facendo. I puffi... povera puffetta...
Comunque questa storia mi sembra più azione di Estate di Spie, ti stai dando da fare, complimenti! Mancano solo elicotteri e inseguimenti nella metro, poi raggiungiamo il livello "licenza di uccidere (a rating verde)".
E se le persone che si chiamano Isabella non si fanno attrarre da qualche essere di sesso maschile non è più lo stesso... chissà se rivedremo piedi di puffo dalla parte dei buoni o dei cattivi, magari mentre lei scappa su un treno dicendogli "mi eri sembrato quasi carino!" ma naturalmente non so ancora da che parte sta (esistono le parti?) e quindi non mi avventuro in supposizioni... l'ho già fatto, lo faccio sempre.
La buona educazione dice che non si rubano le auto altrui, ma a Parigi no. Insomma, auto in più, auto in meno... inseguimento in più, grigliate miste... certo che Parigi è messa proprio male di questi tempi, ora come ora io non ci andrei in auto. E nemmeno in appartamento. E ora tu stai pensando " e nemmeno vicino alla stazione".
Che altro dire... mi sta piacendo un sacco, azione! Ora un bell'inseguimento, il cadavere già c'è... E mi auguro che la bella Isabella riesca a venirne fuori.
Mery

07/12/14, ore 08:23

Questo capitolo è a dir poco stupendo!
A questo punto devo dirti che apprezzo molto il tuo modo di scrivere. Rapido, sicuro, incentrato sull'azione. Hai la capacità di far sorridere il lettore nonostante questo sia un capitolo che avrebbe dovuto essere triste. D'altronde, Isabella arriva a Parigi, e inconsapevolmente viene subito travolta da brutti eventi, ma comunque trova sempre la forza per sdrammatizzare un pò. Questo per dirti che mi piace l'ironia della protagonista :)
Alla sfilza di ''non ho capito niente'', ammetto che ho riso, e che ho anche capito un pò Isabella, perchè quando i francesi si lanciano non riesci a capirci nulla. Simpatica questa ragazza :)
Bello anche il finale, con la fuga su un auto rubata verso una destinazione ancora sconosciuta. Ho l'impressione che ci saranno sorprese, e che riuscirai a stupirmi.
Complimenti per le idee. L'idea dell'aereo dei pinguini, della grigliata, dei Puffi.. sono tutte ottime idee che sdrammatizzano la questione, senza però renderla in alcun modo ridicola. Tutto questo per dirti che ho un parere più che positivo di questa storia :)
Bravissima, continua così :) Attenderò il prossimo capitolo :) A presto :)

25/11/14, ore 00:33

No, ma dico io, le idee del cane a rotelle dove caspita le trovi???

Eh no cara, questa me la devi rporpio spiegare, perché sto morendo dalle ristae e per non parlare dei piloti pinguini! Isabella ha dannatemente ragione.
Okya passiamo alle cose serie: lineare, chiaro, semplice, ironico. Le prime parole che mi vengono in mente per il tuo stile. Mi piace, è facile da leggere, simpatico, fa sorridere con poco!
Già con un solo capitolo, hai delineato perfettamente alcune caratterisiche di Isabella, niente genio tante chiacchiere! Adorabaile :D
E ora, ti prego, non dirmi che è Cristina quella morta carbonizzata, non dirmelo, per favore!!!
Ho due domande per te:
1. Come fai a non fare nessun errore ortografico? Io controllo settecento volte i capitoli e non riesco mai a trovarli tutti!
2. Quando pubblichi il prossimo capitolo???
Non ho ancora letto Estate di Spie, ma presto lo farò, perché questa nonna Isabella deve pur aver fatto qualcosa eh!
Aspetto con ansia il prossimo, e incrocio le dita per Cristina u.u
Un bacione, Lesath!

P.S. Sto tornando anche io con una nuova storia, tutta diversa e molto meno rossa (credo), Storia di una Prostitua, sono ancora indecisa su che genere classificarla, ma scarto da subito l'erotico. Mi sto cimentando in una nuova forma di narrazione, ti prego, fammi sapere cosa ne pensi, anche con un messaggio privato! I tuoi consigli sono indispensabili.

P.S.2 VOGLIO UN CANE A ROTELLE.

16/11/14, ore 09:01

Ciao! :)
Ammetto che non ho letto ''Estate di spie'', comunque il testo si comprende bene lo stesso.
Sei brava a fare analisi introspettive dei personaggi, in questo caso di Isabella. Una ragazza normale, a posto, e anche un pò ironica :)
Ok, tensione sul finale. Aspetterò i prossimi capitoli per capire meglio cos'è accaduto a quella povera ragazza.
Il resto tutto a posto, come il solito. Continuerò a seguire la storia :)
A presto :)

15/11/14, ore 18:45

MIA ADORATA. Okkey mi calmo (non posso! Sono felice quanto te).
Il tuo "rendo le storie divertenti con molti pinguini" è semplicemente adorabile, sto sorridendo come un'idiota ma aww.
Paris, la mia amata Parigi *occhi a cuoricino*. Vedo che hai seguito le mie orme: quale posto migliore per un cadavere se non Parigi?! Ti devo proprio aver fatto un bel ritrattino della ville lumiere eh... mea culpa mea culpa...
Povera Isabella (pt.2) che più che "genio" è "chiaccherare" (sto ancora ridendo per il cane con le ruote ma va tutto bene, dovrei piangere (di gioia???(suona male detto così, ma io e te sappiamo))) era pronta ad una bella gita, e invece... chi deve indagare all'omicidio di routine? La nonna (SPOILERRR) manda a gambe attentati a JFK e lei risolve omicidi. Una famiglia tranquilla insomma (mi stai urlando "senti chi parla" lo so).
Bel prologo movimentato, mi ci voleva proprio... e quel pulsante "gestisci le serie" cosa hai provato? Descrivi i tuoi sentimenti. *Prende appunti stile dottor Lecter in azione*
Stile impeccabile, leggero e divertente nonostante il cadavere *consegna oscar* (li stai collezionando, stai attenta a Leo che poi viene a rubarteli) e mi pice troppo come scrivi, ma già lo sai.
Sono tremendamente curiosa di vedere cosa quando dove come e perchè... Cosa diamine sta succedendo?!
Poi cosa mi dovrebbe impedire di prendere alcuni particolari della tua originale e creare degli incroci spazio-temporali con la mia? (basta che mi dici in che stagione (atunno dimmi autunno, primavera-estate intuisco e vbb) è ambientata). Del tipo: oh! Guarda, chi passa sotto la casa in fiamme della cugina di Isabella?
Pubblicherò pure io prima o poi il seguito, ma per gli incroci temporali penso che farò tutto alle tue spalle *sorriso malvagio* *va a rileggere il prologo della sua*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Mery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]