You can check out any time you like but you can never leave
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Prima di lasciare un giudizio oggettivamente sensato a questa fan fiction devo per cause maggiori ringraziarti. Grazie, perché sono le quattro di notte e non riuscivo a dormire ma con la tua storia hai dato un po' di colore a tutto il grigio che avevo intorno, forse, hai tirato fuori da quelle sfumature di grigio i colori che vi erano nascosti dietro. (Scusami per il riferimento alla tua storia, non sono così brava a spiegare me stessa). Comunque mi hai dato motivazione, che non so quale colore sua, ne avevo decisamente bisogno. Passiamo alla storia in se. Penso sia una delle migliori, se non la migliore, che io abbia mai letto in due anni su efp. Devo essere sincera, da te me l'aspettavo ma come si dice "non c'è mai fine al peggio". Qua è il meglio che non ha fine, credimi, è un piacere leggere storie così ben scritte, con periodi coincisi e pieni di tutto ma non eccessivi. Ho amato ogni singolo personaggio e mi avrebbe fatto piacere sapere anche che fine hanno fatto gli altri, probabilmente però sarebbe stata un'altra storia. Capisco totalmente il modo in cui ti sei comportata con Harry, il fatto che non si pieghi mai al volere degli altri, che preferisca sceglier di togliersi la vita che viverla come altri l'avevano trasformata. Mi fa male pensare che dopo tutto però non si può veramente scappare da ciò che ci viene obbligatoriamente imposto perché se Harry non ha vissuto la vita che volevano per lui i dottori, non è neanche riuscito a vivere la vita che lui desiderava per se stesso. Fuori dall'inferno, con Louis. Louis é fantastici, niente da dire, semplice e complesso nel suo insieme. Un bel grigio. L'unica cosa è che non sono riuscita pienamente a capire il suo disturbo perché devo ammettere che mi è sembrato totalmente normale. Non capita anche a noi se ci innamorio follemente di qualcuno di viverci in simbiosi e sentire ciò che l'altro prova? Probabilmente sono totalmente fuori strada ma perdonami, sono le quattro e mezza. Non ho molto altro da dire, ho la sensazione che questa recensione non dica neanche un decimo di quello che volevo farti sapere, forse perché anche io sono un grigio e non riesco a capire bene cosa tirar fuori da questo arcobaleno di sfumature.

Davvero stupenda, sto piangendo come una stupida, scrivi benissimo e ho amato il riferimento ai colori e al diario di Harry. Veramente sono senza parole, non so che aggiungere se non che penso sia diventata una delle fan fiction più belle che abbia mai letto

Sto piangendo come una scema, come cazzo si fa ad essere cosė crudeli?.
Poveri Harry e Louis
Bravissima scrivi in modo da trasmettere delle emozioni fortissime, mi sembrava di star guardando un film
un abbraccio

La storia è un tuo sfogo sull'argomento e questo si capisce chiaramente leggendola. Si vede che l'argomento t'interessa per davvero, che ci scrivi con passione e dedizione, ed è per questo che è venuta fuori una storia così bella (e molto ben scritta). Potrei aver versato qualche lacrima, ma non facciamoci caso! Mi è piaciuta davvero tanto, dalla struttura della storia, ai caratteri dei personaggi, e ho trovato le descrizioni appropriate alla situazione di Harry, in quanto abbastanza scarne e povere perché, appunto, la storia è dal suo punto di vista. Non mi deludi mai!
Un bacione ed a presto
Anna