We shouldn't do this.
di _ Arya _

08/02/15, ore 11:06

ODDIO beeeeeello anzi bellissimo continua presto 😍😍😍😍❤️

06/02/15, ore 01:30

bello, mi è piaciuto. Sei la mia autrice Colifer preferita, ad un certo punto avevo le lacrime. Non so che altro dire a parte MERAVIGLIOSO. Aspetto con ansia e gioia il prossimo capitolo. BACI

05/02/15, ore 12:31

Ora l'ultima parte mi ha ucciso... perchè è così! e' così quando non puoi stare con una persona! se sei forte , la lasci, per il tuo bene ed il suo......
E poi....disagiando... Jen e Coli( reali) credo che syiano molto più attenti adesso a farsi fotografare insieme a twittare, un po' tutto, perchè ora è come se fossero sotto una lente d'ingrandimento.
Fine disagio
Al prossimo capitolo
Gra

04/02/15, ore 03:04

Ciaoooo
noooo dopo tutto questo tempo mi uccidi cosìììì .. nooo ahahhahahha :3
a parte gli scherzi bellissimo capitolo come sempre, i tuoi capitoli mi sono mancati, certo un po' più triste e sofferente..ok parecchio più triste e sofferente, del precedente ma io sono un inguaribile ottimista <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
un abbraccio :3

03/02/15, ore 09:34

ommmiodiooo!! che tristezza infinita ....e che gran casino!!!! va bene leggendo questa storia devo ripetere a me stessa che jen e colin sono persone reali e hanno una vita indipendente.....(helen O'donoghue perdonami ) ma sono così cariniiii!! va beh Curiosissima di sapere coome proseguirà baci Babi

10/01/15, ore 01:31

Bellissimo capitolo tesoro .. Complimenti se bravissima a scrivere ... Pooosta prestissimo cara❤️

02/01/15, ore 22:12

prima di Tutto Auguri di Buon Anno :3
secondo ...il capitolo è bellissimo come gli altri del resto..ora aspettiamo il prossimo..dopo il ruzzolone ci stava un po' di quiete che si capisce verrà interrotta con il prossimo.. sento guai in vista, poveri Colin e Jen.. mai una gioia :3
un abbraccio al prossimo capitolo :)

31/12/14, ore 13:36

molto carino, a me è piaciuto. Mi lasci sempre senza fiato ad ogni capitolo...aspetto con gioia il prossimo, baci e Happy New Year

31/12/14, ore 11:00

Schifo? Mi pare un giudizio un po' esagerato! è un capitolo di passaggio per la bomba che stai per lanciarci nel prossimo anno! quando si dice iniziare col botto!
Auguri di buon anno!
Giorgia

31/12/14, ore 09:55

Ciao! Prima di tutto buon anno anche a te! Secondo: secondo me questo capitolo è stato straordinario come gli altri. Non è uscita una schifezza, a me è piaciuto molto. L'unica cosa è che non ci puoi lasciare col fiato sospeso fino al prossimo anno!! Questa ff mi sta piacendo sempre di più, ed è tutto merito tuo e del lavoro che fai. Quindi grazie per questo piccolo capolavoro che ci regali ogni settimana ❤️
-Sabry

30/12/14, ore 15:55

Della serie Diamocele di santa ragione!!!!
Basta che adesso non lo denunci o cose così!
L'unica che mi lascia perplessa è Jennifer.... Non puoi rimanere con i piedi in due scarpe! Forza cocca deciditi!
Un abbraccio e tantissimi auguri di Buon anno!
Gra

28/12/14, ore 04:44

Ciao..ero un po' indietro causa adsl non funzionante.e mi sono divorata i capitoli che mi mancavano..stupendi !!!... ho riso come una matta quando Jen si alza e dice a Colin ho dimenticato di mollare Michael..un po' meno con Colin che vola giù dalle scale...mi spiace ma Michael mi sta antipatico in questo momento, primo perchè mai giudicare la vita altrui (non può dare dello schifoso a Colin), le esperienze di vita sono come un guanto che calza in maniera differente per ogni mano che li indossa,e, poi Jen e Colin si conoscevano da molto e da prima di lui ed infine.. Colin non si tocca ahahhahahha :)
Urge nuovo capitolo causa ruzzolone..spero non si sia fatto nulla pov Colin
un abbraccio e Buone feste <3

28/12/14, ore 02:12

Oddioooo, le ultime frasi sono state da infarto, che cosa succede dopo....aaaaa curiosissimaaaaaaaaaaa....aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/12/14, ore 11:25

Posso dirti una cosa?? Io lo amavo Michael. Amavo la sua interpretazione in OUAT in Wonderland. Con questa storia me lo stai facendo odiare!! 😂😂 come osa buttare giù dalle scale Colin?? Se me lo ritrovo davanti lo ammazzo, giuro! Comunque passando alla storia devo dire che per ora è la ff Colifer che mi sta piacendo di più. Oltre ad essere ben scritta grammaticalmente esprimi i pensieri dei personaggi in un modo fantasticamente perfetto. Quindi complimenti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
-Sabry

27/12/14, ore 11:03

Ciao
Diciamo che beh colin può essere confuso perché ha jen ma è sposato e agli occhi degli altri effettivamente non è proprio un bravo ragazzo...ma povero.. Giù dalle scale! Quindi hai deciso di lasciarmi appesa alle scale fino alla prox volta.. Non è giusto lo sai?
Non demordo aspetto!