We shouldn't do this.
di _ Arya _

27/12/14, ore 10:39

*0* e proprio quando pensavo che i cazzotti fossero superati tadaaaaaannnnnnnnn tornano prepotenti! Povero Colin giù per due rampe di scale addirittura!
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti!
Bacioni Giorgia

25/12/14, ore 20:48

Io adoro il modo in cui scrivi questa storia, il modo in cui descrivi ogni particolare è troppo meravigliosa. Sei bravissima/o.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. una tua sostenitrice di questa incantevole FF 😘

23/12/14, ore 13:14

Adoro i tuoi finali di capitolo. Ti lasciano sempre spiazzati e con una voglia assurda di sapere cosa succederà dopo.
come invidio Jen! Chi non vorrebbe svegliarsi tutta dolorante dopp una notte sfrenata con Colin... queste fortune capitano solo agli altri pffff 😤😤
alla prossima 😘

23/12/14, ore 09:53

O__O wow
l'ho letto tutto d'un fiato.. però ora c'è quel piccolo inconveniente che si chiama curiosità!
quando aggiorni? :-D
complimenti mi piace un tantissimo.
a presto
E.

23/12/14, ore 09:18

Era ora finalmente! Ha resistito pure fin troppo e mi sembra anche che a livello narrativo sia il momento giusto! Ti prego ti prego dimmi che un'altra scazzottata tra maschietti gelosi è nell'aria e che se le daranno di santa ragione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/12/14, ore 18:23

Ho letto la storia in meno di 15 minuti,è bellissima!!!!
Adoro questi personaggi e in special modo chi li interpreta,ti prego continua così.
Solo una cosa ti chiedo......ti prego non farla finire male,la vita è già orribile di suo almeno qui fai che finisca con il lieto fine.
Baci :-)

21/12/14, ore 00:15

Ecco lo dico senza pudore.... sarei voluta essere una mosca per gustarmi tutti quei baci!!!!
Perchè...beh insomma....... bacio finto per bacio finto prima o poi ti scappa pure di baciare davvero!!!
E adesso che le da il 30esimo bacio???

20/12/14, ore 08:05

Ciao! Allora ho recuperato gli ulti capitoli e wow! Amo questa storia davvero. sei davvero bravissima a rendere le dinamiche tra loro e poi c'è dolcezza, sensualitá, ironia. La adoro letteralmente e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ancora conplimenti, Elena

19/12/14, ore 20:48

Muoio.
Felice, ovvio.

Questo capitolo era lo zuccherino che aspettavo da tanto! Soprattutto in questi giorni che sono malata, sigh (dov'è Colin? Perché non è qui ad accudirmi? :P)
Magistrale, vedi? Sono quasi a corto di parole, non riesco a scrivere esattamente quanto e cosa sto provando!
Ora più che mai sono curiosa di vedere cosa succederà e come affronteranno la crisi post ceduta agli ormoni! >_<

A rileggerti presto presto!
Un bacione

19/12/14, ore 20:41

Ciaoo! :)
Perdonami sono sparita, ma l'università non mi ha dato tregua in questi giorni. Il capitolo mi è piaciuto molto, ma ti prego falle mollare Michael.. xD
E' finito proprio sul più bello, però sei sempre molto veloce ad aggiornare quindi spero che il prossimo arrivi presto perché non vedo l'ora di leggere e spero che continui proprio da questo punto. ;)
Anche se non lascio sempre recensioni (purtroppo per mancanza di tempo), stai certa che continuo a seguire la storia con piacere e prima o poi mi faccio risentire.
A presto :*

19/12/14, ore 19:55

Ahhhhhhh perchè i capitoli finiscono sempre sul più bello? E ora? Mi è proprio piaciuto questo capitolo!
Baci

18/12/14, ore 00:15

Awwww *_* davvero ingiusto da parte tua far riacquistare punti a Colin trasformandolo nel Salvatore (LOL!)
Idiozie a parte, ho adorato questo capitolo, e ho adorato il loro piccolissimo riavvicinamento! Il messaggio che gli manda mi ha fatta ridere un sacco, chissà come ci rimane di merda uno a ricevere un messaggio così!!! ahahah
Lana is the best! Il suo consiglio finale mi ha fatto cadere la bocca sulla tastiera per lo stupore! E' sempre strano e destabilizzante quando sai che stai facendo qualcosa di brutto e sbagliato e chiedi aiuto e consiglio ad un'amica sapendo quello che ti dirà "Lo sai che è sbagliato... fossi in te lascerei perdere ecc..." e tu sei li che annuisci rassegnato all'oggettività del suo parere e poi... SBAM!!!
"Coraggio, fallo!"
I love Lana :D
I love Jolin
I love Captain Swan
I love U and you story u.u

Ps: Giuro che non sono ubriaca come sembro :D

17/12/14, ore 16:12

E Jennifer ce se butta a bomba sul consiglio finale di Lana! Curiosissima di quello che verrà!
Un bacio

16/12/14, ore 00:29

oh mamma !!! ..ti prego dimmi che non succederà nulla di grave....
serve urgentemente il prossimo capitolo :3
Per il resto capitolo bellissimo..Dolcissima Lana... Michael stai pure con tuo figlio..e lascia Colin a Jen ahahhahhaha ..non sono di parte ..no no :)
ora attendo il seguito per sapere che è tutto ok..spero ..
un abbraccio

16/12/14, ore 00:10

bellissimo,come sempre..continuo a stare dala parte di Colin, due cazzottoni a chi si è infilato nel letto di Jen non possono che essere salutari :)..apparte tutto ho adorato Josh quando gli dice "non picchiare la gente. Anche se va a letto con la donna per cui non hai una cotta" ahahhaha fantastica davvero...la parte finale del capitolo mi ha stretto il cuore..non essere neppure amici..forzato inutile..e non resisteranno.. certi sentimenti sono più forti della ragione ..
e ora il prossimo :)
Un abbraccio