We shouldn't do this.
di _ Arya _

15/12/14, ore 20:51

Oh mio dio!!! Tu vuoi farmi morire? :'(  che colpo di scena finale, babba bia!
Questo capitolo non fa aumentare l'ansia per la visione della puntata che vedrò tra poco!!! ahahah *risata isterica*
Che dire? Colin è proprio uno scemo, è inutile sbava sul vestitino arancione e poi gioca al marito che non può abbandonare la famiglia e bla bla bla... Ho adorato la perspicacia di Lana, e l'idea di far dormire la sua amica da lei per parlare. E' bello immaginarle molto amiche nella realtà, io le trovo davvero adorabili! *_*
Ora mi chiedo solo due cose: cosa è successo a Jen? Cosa succederà ad Hook nella nuova puntata? :P

15/12/14, ore 18:32

Lana/Regina é sempre la più perspicace! ma ci lasci così, col fiato sospeso ... no no non si fa! Ehm ti prego dimmi chiunque si ferirà non si farà troppo male ...
Aspetto aggiornamentI.
Un bacio Giorgia

14/12/14, ore 14:49

Oddio che tristezza questa distanza che Jen ha messo :(
Per carità, come darle torto, ma sono triste lo stesso perché Colin mi fa tanta tenerezza nonostante sia un po' (TANTO) codardo!!! Spero che presto abbia un'epifania e capisca che anche se è spostato con una donna perfetta e ha un bimbo piccolo esiste il divorzio (ehi che qualcuno lo dica anche a Robon Hood per favore!! - eheh scusa la digressione ma è un argomento a cui penso spesso soprattutto leggendo le Jolin)!!
Che dire, scrivi davvero bene e riesci ad esprimere accuratamente i sentimenti dei personaggi, non ti dico la stretta al cuore quando Colin si rende conto che nelle scene è rimasta soltanto Emma e non c'è più Jen... aaaah, ma che te lo dico a fare!! ahah complimenti vivissimi ancora e un bacio!

14/12/14, ore 10:20

Va bene Colin, hai il nostro benestare per dare altre due crocche a Michael!
Tornando seria, E POI CHE SUCCEDE? Dimmi che una pazzia è nell'aria ...
Un abbraccio
Giorgia

12/12/14, ore 14:25

se ti dico che l'ho adorato questo capitolo?!
scazzottata perfetta.. come la gelosia d'altronde..
:-)
non vedo l'ora di leggere il resto
ciao
E.

12/12/14, ore 03:16

Sapevo sarebbe successo :) :) ... nonostante tutto non posso non fare il tifo per Colin...devo dire che all'idea di vederli picchiarsi sono morta dal ridere... Questa storia mi piace sempre di più... grazie per essere stata così veloce nell'aggiornarla e spero che anche il prossimo capitolo esca così in fretta..perchè sono troppo curiosaaaa :)
ancora complimenti
un abbraccio !!! :3

12/12/14, ore 00:24

Finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere due parole!
Da dove partire?? Cavoli mi piace un sacco questa storia, mi piace come hai reso i personaggi e i loro sentimenti! Geniale l'idea dell'elemento Michael! Ogni volta mi sorprende lo sviluppo della storia e non smette mai di sorprendere (vogliamo parlare delle vite perse quando sembrava che Helen gli avesse beccati nel peggio modo??). Spero davvero che Colin capisca che se vuole stare con lei deve prendere una decisione seria, cavoli non si tiene il piede in due scarpe!
Per il momento continuo a crogiolarmi nella fantastica sensazione di euforia che mi ha lasciato la scazzottata (spero ce ne sia un'altra presto, LOL)!!!!!! Spero di leggerti prestissimo *_*
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 12:26 am)

11/12/14, ore 08:23

Ohhh si, una ella scazzottata è quello che ci vuole! XD mi piace molto come riesci a intrecciare la finzione dei personaggi con quello che provano i protagonisti! Ora voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua!
Un bacio
Giorgia

09/12/14, ore 16:51

Perchè ho come l'impressione che ci sia nell'aria un'epica scazzottata tra maschi? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio
Persefone

09/12/14, ore 16:06

Arya, sono momentaneamente shockata!
Con Michael!!!
O cavolo!
Ecco spiegato il realismo della scena al ristorante la sera dell'appuntamento, di Colin che lo prende per il colletto prima e a pugni dopo!!!!!!
Adesso voglio vedere come se la cava Miss Morrison!!
Alla prossima
Gra

09/12/14, ore 04:24

che dire sempre più bello ..però mi hai fatto prendere un colpo dietro l'altro :) ..so che  Michael piace a molti e anche a me non dispiace ma..nooooo Jennifer che faiiii ??...ahhahahha lo so sono impazzita, ma la storia mi coinvolge molto...e ora quel campanello..immagino chi ci sia dietro la porta..non vedo l'ora di leggere il seguito ..
al prossimo capitolo :3
un abbraccio

04/12/14, ore 20:27

Eccomii!!
Non puoi concludere il capitolo così e partire, spero almeno che ti sia divertita in viaggio! :P
Torna presto e aggiorna che sono curiosa.
La storia mi piace sempre di più, ma se Helen li becca cosa succederà? Oppure non li becca? Non so che pensaree.
Dopo la giornata che avevano passato insieme così carini e dolci, la realtà bussa alla porta.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio :*

29/11/14, ore 11:45

Ehm no ok....non li becca vero???
no perchè altrimenti che BOTTA!!!!
E come faremo ad aspettare 10 giorni per sapere cosa succederà una volta aperta la porta???
( Colin accidenti potevi trattenerti!)

27/11/14, ore 22:51

ciao,
sempre appassionante, anzi ogni voltta di più, questo capitolo mi ha colpita però particolarmente..oltre alla presenza di Helen si percepiva il dolore di Jen e Colin che inizia a capire quanto inteso sia quallo che prova per lei...la visita poi a casa di Jen dalla non tanto allegra famiglia (almeno per Colin) da un lato è stata straziante (povera Jen) ma alla frase di jennifer  " L'unico candidato a cui ero interessata al momento era suo marito, e ovviamente non glielo potevo dire." sono morta :)
che dire del finale... lui praticamente si dichiara... ma la porta si apre e..ora per 10 giorni penserò, li becca? o non li becca? :3
insomma come al solito magnifico capitolo e storia.. fai buon viaggio ci  "ri leggiamo" tra 10 giorni :)

un abbraccio :)

24/11/14, ore 22:51

Ciao, :))
fantastico, sempre più appassionante..bello come hanno cercato di resistere, cercando di non rovinare l'amicizia e cercando di rispettare il fatto che Colin ha famiglia..coinvolgenti e naturali nel loro lasciarsi andadare ai sentimenti che provano..e ora, la strada si fa in salita... non vedo l'ora di leggere il seguito :)
un abbraccio :)