Gioco d'inganni
di IMmatura

29/12/14, ore 20:48

Storia pazzescamente meravigliosa. Ma tu ti svegli e improvvisamente ti balenano in testa idee del genere?
Comunque, davvero davvero bello. Adoro i personaggi, anche se trovo Prussia non OOC ma.. Una versione di lui diversa dalla mia. Come anche Francia. Il mio Francia! Lo hai proprio fatto diventare una bestiaccia!
Austria lo adoro, e sinceramente la PruAus shipper incallita che si nasconde in me ha beh, frainteso volontariamente qualcosa.. Muhaha.
Amo il tuo Romano! Oddio, è come l'ho sempre voluto. Furbo, che non si mette nei guai, che sta attento ed è molto più intelligente di quanto si possa pensare.
E Arthur, io non ho mai avuto una grande predilizione per Inghilterra, ma lo hai caratterizzato splendidamente e lo sto adorando, cosa del tutto inaspettata. Quanto a Russia, l'ho sempre odiato con tantissimo trasporto quuuuindi non abbiamo grandi cambiamenti sul fronte.
Ho già scritto che Vash e Lili sono l'ammmore?

Ho solo alcune note da farti riguardo a certi errori grammaticali e certi cognomi e nomi che mi sono giunti un po' storpiati.
Sono abbastanza certa che il cognome di Vash e Lili sia Zwingli, e che Lili si scriva con la i e non la y (è tedesco, non inglese).
Poooi, ho notato alcuni errori nei primi capitoli nel francese e nell'inglese, adesso non so quali nello specifico.
Per il resto direi che è tutto a posto. È molto originale, come storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mirto.

26/11/14, ore 00:10

Ma allora era Lettonia °^° forse è l orario scusa XD
Comunque non vedevo l ora di vedere litigare quei due tsundere. Sono due popoli parecchio litigiosi, per il Sud Italia posso confermarlo. Ho già una mezza idea di ciò che ha in mente Romano ed è difficile che sia così altruista dato che nella vita ha dovuto sempre pensare a se stesso. La coalizione anti Ivan sta nascendo... Anche se amo Russia qua è un po' stronzone XD
Vabbe vado che è tardi e alla prossima
Shir

16/11/14, ore 19:48

Lituania e Polonia entreranno in contrasto? No, poveri cuccioli miei. Il gruppo che si sta formando contro Ivan mi ha sorpreso, anche perchè non mi aspettavo una coalizione verso la minaccia più vicina, ma meno pericolosa (andiamo, io userei le mie forze per l'uomo misterioso, la mia vita è in pericolo. A Russia ci penserei quando non sto per morire) Romano in questa storia sta dando il meglio di sé, e io sono veramente fiera di lui. Complimenti per questo capitolo, e chiederò io a un certo russo di non importunarti fino alla fine delle storia.