How It Should Have Ended
di JamesPotter182

26/03/15, ore 23:49

Wiii!!! Finalmente un nuovo capitolo!!! (Le ultime parole famose di colei che entra oggi per la prima volta in EFP dopo mesi... LOL)
*___* La cosa si fa sempre più interessante! Chissà che combineranno Sakura e Naruto sotto lo stesso tetto! Sono davvero curiosa!
Oddio, che magnifiche le scene NaruSaku!! Dolcissime e divertentissime!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni❤Lory-Chan

24/03/15, ore 21:56

Ciao veramente bella questa ff mi piace tutto e scritta anche benissimo
Ci hai messo un po' di tempo però avrai avuto i tuoi problemi personali
Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima
Sasha982014

24/03/15, ore 19:59

Ma che bel capitolo *__* mi è piaciuta soprattutto l'interazione tra Naruto e Kurama, alla fine quella vecchia volpaccia ci tiene al "moccioso"! Le scene NaruSaku sono perfette, quei due sanno essere dolci e comici allo stesso tempo :') mi incuriosisce molto l'idea della convivenza, chissà come se la caveranno i due coinquilini!
Ho adorato la scena con quella ficcanaso di Ino e con Tsunade, sempre la solita :D
Bravo, alla prossima.

Soly Dea

24/03/15, ore 17:26

Ciao James! Che bello trovare il tuo aggiornamento! Non scusarti per i tempi (ci capiamo in merito ehehe), l'importante è continuare :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, i momenti tra Sakura e Naruto sono sempre tra il dolce e il divertente mi piacciono da morire! E che dirti di Kurama? Mitico davvero XD Devo dirti poi che ho apprezzato molto la chiacchierata con Ino e la scenetta con Tsunade mi ha fatto morir dal ridere ahahah Complimenti davvero, ci hai regalato un capitolo meraviglioso! :) Bravissimo!!! A presto allora ;)

01/03/15, ore 08:00

storia molto della e intrigante, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo

27/02/15, ore 19:27

Allora, procedo per gradi...
premetto che non sono solita bazzicare questo fandom, ci leggo soltanto, mentre scrivo su altri (One Piece e Capitan Harlock, più qualcos'altro qua e lè) e che quando lo visito leggo soltanto storie che hanno per protagonisti Sakura e Naruto.
Di solito vado via un po' delusa, perchè amo la corretta esposizione e non è che ne trovi sempre... anzi, di solito, anche se c'è qualche storia carina, la sua qualità grammaticale è talmente bassa che mi distrae al punto da non riuscire a proseguire decentemente la lettura.
Poi apro la tua, già al terzo capitolo, e mi si apre un mondo: scritta bene, scorrevole, che ricalca la storia originale senza però perdere di originalità essa stessa, personaggi IC!
E respiro, beandomi di questi due ragazzi che, come ben premesso da te, dovevano stare insieme, non c'è Hinata che tenga. Era logico, anche per me erano proiezione dei genitori di Naruto e poi lui non ha mai guardato la moretta...
Quindi, se da una parte mi spiace di essere arrivata soltanto adesso, sono contenta di averti scoperto!
Bravo, bravissimo, spettinato o no!
Ci si legge!

23/02/15, ore 21:44

Scusa se recensisco solo ora, ma è toccato anche a me stare KO per l'influenza... E non una volta, ma ben due!! (maledetta ricaduta)
Ma ora sono qui nel pieno delle forze per recensire queste MERAVIGLIOSA ff!!
Mi sono appassionata davvero tantissimo! E' scritta benissimo!
Mi raccomando, aggiorna presto!! Che sono curiosa di vedere come prosegue!!
Bacioni❤Lory-Chan

05/02/15, ore 15:14

È molto bella questa fan fiction, spero che aggiornerai al più presto. Sopratutto voglio scoprire come finisce tra Naruto e sakura, ti prego di aggiornare al più presto

31/01/15, ore 21:27

Bellissima ff mi è piaciuta tanto e anche ridere scritta molto bene finalmente Naruto dopo un anno riavrà la sua mano
Scrivi il prossimo capitolo ciao sasha982014
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:04 pm)

31/01/15, ore 19:03

Ciao James :) Felicissima di aver letto questo terzo capitolo in cui dopo più di un anno Naruto ritorna a casa, in cui le persone sembrano essere cambiate più di quanto lui immaginasse. ^^ mi piace molto che Kurama lo affianchi in quel modo sai? ;) Adoro quella Volpe! ^^ Immaginare la scena in cui Naru trovare quelle mutande nel suo bagno mi ha fatto morire dal ridere provando a immaginare la sua faccia XD Chissà il perché...Sakura sentiva così tanto la sua mancanza da trasferirsi lì sa lui? Curiosa di saperlo! Bel capitolo! Senza fretta allora ci vediamo al prossimo quando potrai. So che scrivere spesso è impegnativo e che i giorni volano senza che uno se ne accorga XD A presto! Ciao ^^

31/01/15, ore 14:16

ciao , ho riletto la storia ... e devo dire che non ti ho fatto abbastanza complimenti, la storia è bellissima ben pensata , originale e divertente . è stato un vero piacere rileggerla e sono veramente curioso di scoprire cosa accadrà , il lavoro è stato impeccabile ben pensato , tutto ben descritto cosicchè anche noi possiamo farci una buona idea di cosa accade .. sono piacevolmente colpito e ti ringrazio per il tuo impegno i miei più sinceri complimenti... grazie mille a presto.. ciao

30/01/15, ore 19:10

Siamo appena al terzo capitolo e già amo questa storia :') Sasuke è morto e Naruto e Sakura possono stare insieme, cosa desiderare di più dalla vita? :D Tuttavia ho l'impressione che non sarà poi così facile... staremo a vedere. Meraviglioso questo terzo capitolo, la scena in cui Naruto trova gli slip di Sakura è geniale :'D complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

28/12/14, ore 21:03

fantastico inizio, mi piace molto la trama e spero di leggere presto il prossimo capitolo

26/11/14, ore 11:31

Ciao , primo capitolo della storia , tutto molto bene, bello il risveglio la proclamazione e il viaggio la tua idea mi attrae , storia che può evolversi in molti modi impensabili e ció mi solletica molto quindi sono curioso di vedere che inventerai , inoltre tutto lo trovato molo scorrevole quindi complimenti . Ti ringrazio molto per il lavoro svolto. Alla prossima...
Ciao

26/11/14, ore 11:25

Ciao , sono pienamente d accordo con te a me personalmente piace hinata ma non disdegno Sakura , ma passiamo a qualcosa di meglio , la tua storia finale veramente interessante mi incuriosisce molto questa storia , per ora ti ringrazio per il lavoro svolto , a presto.
Ciao