How It Should Have Ended
di JamesPotter182

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 22:44

Ciao storia stupenda secondo me il manga poteva finire così! Devo dire che mi ha molto deluso specialmente essendo una fan senza speranze del Narusaku!!!! Ma pazienza mi rifarò con la tua storia spero che la continuerai. Quindi complimenti e a presto!

25/11/14, ore 20:08

Buonasera ^^ Dunque abbiamo assistito al risveglio di Naruto, il quale naturalmente è stato abbattuto dalla finr di Sasuke soprattutto per quel poi che riguarda Sakura. Per fortuna la ragazza è riuscita a farlo tirare un pó sú. Ho provato un brivido di tristezza al funerale del moro...mi è venuto di paragonarlo a quello del Terzo. La decisione di Naruto non me l'aspettavo. Non pensavo avesse necessità di partire. Ma ho compreso le sue motivazioni. E si. ..speravo che si incontrassero! :3 Ma la lettera è stata consolante...mi è piaciuta sul serio. Molto profonda a mio parere. Attendo il prossimo e complimenti vivissimi per questo bellissimo capitolo! Bravissimo! Grazie per quest'alternativa della storia che ci stai mostrando! :)) Buona serata e alla fine prossima! ;)

16/11/14, ore 23:21

Ciaooo!! Io per molti versi la penso esattamente come te. Cavolo sembrava che quella introduzione l'avessi scritta io XD Per come è finit non trovo il senso nel NaruHina per il semplice motivo che Naruto non ha mai calcolato Hinata poi così tanto, ma poi misteriosamente in guerra la scopre solo perchè gli tiene la mano u.u (ovviamente mie considerazioni).
L'inizio della storia è davvero interessante e, sembra una frase fatta, spero che aggiorni presto (che detto da me è un pò una barzelletta XD).
Sappi una cosa...dal finale che scriverai dipenderà la mia immaginazione sul VERO finale di Naruto!!

16/11/14, ore 22:36

Ciao :D

Capitolo interessante, apparte qualche aspetto soggettivo.
Sasuke muore? Bhe sai che perdita... Anche se è un pilastro di Naruto, a me Sasuke non è andato mai giù.
Forse poteva campare, ma vabbè. Ma ora visto che del capitolo non posso dire niente è perfetto, passo a parlare della prima parte, la "prefazione".
Premettendo che io sono un fan della NaruHina, post-pain kishimoto ha cambiato rotta, (come era palese) secondo me Hinata ci moriva...  Pure nell anime, vi era troppo sangue... Comunque sono rimasto anch'io deluso (e non poco) del finale... Non hanno spiegato niente, secondo me poteva tranquillamente allungare con i capitoli e spiegarci qualcosa, spero solo che lo faccia almeno nel film. lo hai chiamato moneyhgrabber? Bhe Naruto ormai è diventato un Big Commerciale, e non lo biasimo aspetto quel film... E spero di non rimanerne deluso.
Comunque non rifiuto la NaruSaku se scritta bene, quindi datti da fare, voglio vedere come volevi che finisse :)
A presto
                   SB

16/11/14, ore 20:16

Ehi ciao James! :) Mi ha incuriosito vedere che hai deciso di scrivere una long anche se di pochi capitoli e a quanto pare sono stata ben ripagata ** Questo primo capitolo mi ha lasciata di stucco, non avrei immaginato che Sasuke potesse morire. Anche perché dal mio punto di vista la sua morte avrebbe distrutto completamente Naru. Chi lo sa come lo farai reagire tu? Sono assai curiosa! Dunque devo dire che sono pienamente d'accordo con tutte le considerazioni che hai fatto e dopo averle lette non posso che condividerle. Ora non so se dipende da una mia superficialità o altro ma nonostante tutto ciò che non va, io non posso dire che il finale non mi sia piaciuto. Naruto ha dato l'anima per riportare indietro Sasuke, per salvarlo dell'oscurità quindi sono stata felice di vedere che c'è riuscito in tutti i sensi. Nonostante tutti i momenti con Sakura, sono stata felice di vederlo con Hinata con i loro figli, perché merita di avere qualcuno che lo ami sinceramente. Sakura alla fine è stata sempre troppo legata a Sasuke. Non credo sarebbe stata in grado di amarlo allo stesso modo di Naruto dopotutto quel che è stato (e questo lo dico nonostante la storia che sto scrivendo). Infine vederlo Hokage.. è stata una grandissima emozione vederlo in quel ruolo e quindi non avrei immaginato un'ultima scan diversa. Queste sono le mie considerazioni e non so, credo forse di essere molto superficiale o non so che altro. Chiudendo questo discorso comunque, leggerò con interesse questa storia! Per cui a presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]