La scienza che non fa felice gli uomini
di Setsuka

25/03/09, ore 00:58

Grazie mille per la dedica!! Me commossa!! ç_ç Allora.. questa fic (a parte il fatto che mai avrei creduto che tu ne avresti fatta una su Winry..) è particolare. Sì perchè comprendo perfettamente i sentimenti di lei, nonostante lei mi stia altamente sui gioielli di famiglia. E' scritta bene e traspare tutto l'odio che Win prova. Personaggio a parte mi piace, l'hai scritta bene!! ^_^ Con affetto, Lenus-chan

30/10/08, ore 20:44

Bellissima.
Bravissima, non c'è davvero altro da dire. <3

29/10/08, ore 23:29

Bè, nonostante il tuo odio per questo personaggio devo dire che sei riuscita a trattarla con imparzialità, mostrando l'odio per l'alchimia che, in effetti, si riesce a capire guardando l'anime (il manga è fatto meglio).. Perciò si può dire che l'esperimento ti sia riuscito.

29/10/08, ore 17:14

oggio non so come esprimerla...bellissima è dir poco!

29/10/08, ore 10:55

Eccomi qua, finalmente trovo il tempo di leggere e commentare anche quetsa FF. Scusa il ritardo ma a causa dei problemi con la scuola di questi giorni sono molto impegnata. Allora, innanzitutto dico subito che mi è piaciuta molto anche se non è una RoyEd. Mi sono stupita molto di trovare una tua FF con personaggio principale Winry, ma hai detto che è stata la sorte a volere così perciò va tutto bene (non vorrei che improvvisamente tu ti convertissi e diventassi una fan di Win XD)! Effettivamente vista da chi non la pratica, l'alchimia può sembrare diabolica e come dice Win una stregoneria. Lei poi ha vissuto tutte le situazioni possibili e immaginabili in cui l'alchimia ha giocato un ruolo negativo. Credo che dovrebbe parlarne con un alchimista! E non con la tomba della povera Izumi. Non c'è niente da fare, Win non riesco a farmela andare giù! Ah, che disperazione! XD Complimentissimi anche questa volta, spero di leggere ancora molte tue creazioni su questo fandom!! Un bacione e a presto! Ciao!! <3 <3 <3

28/10/08, ore 21:45

ciao tesoro questo prologo è scritto molto bene e offre veramente uno spunto di riflessione su quello che potrebbe pensare winry. Come ti ho detto su messenger, anche io credo che winry odi l'alchimia perchè causa del dolore di persone per lei importanti ma come ti ho già detto, odiando quella non potrà mai capire a fondo Edward ed è per questo che non potranno mai stare insieme, bacioni.

28/10/08, ore 20:57

Ciao Jess ^^ Lo sai come la penso su Winry, e il fatto che io non sia RoyEd non aiuta a vederla nel tuo stesso modo, me ne rendo conto benissimo. Non ho ben capito cosa provo su questa fic, la riflessione mi è piaciuta parecchio (per una volta l'alchimia è qualcosa di negativo), sinceramente non so se Winry possa provare davvero tutto questo astio dentro di sé (è odiosa come l'hai descritta XD), neanche verso Izumi (personaggio che adoro alla follia), ma dicono che chi sorride troppo ha qualcosa da nascondere, quindi chissà... In fondo le tue riflessioni sono giuste, l'alchimia le ha portato via tutto, penso sia normale che Win la odi. Insomma, non so che ho scritto XD Ma so che le tue fic hanno quel vago senso di dark di fondo che stranamente mi piace, lo trovo affascinante. Mi spiace per il contest saltato, non lo sapevo, spero che potrai rifarti presto, sei molto brava.

28/10/08, ore 17:09

devo dire che mi ha solo fatto un gran piacere rivedere qualcosa di tuo sul fandom di FMA...Ti capisco quando dici che ti saresti odiata nel scrivere qualcosa su Winry: credo che, in fondo, avresti perso punti anche con me!!XD però questa fic è perfetta, introspettiva, ne fuoriesce l'anima di quella strega bionda che, con superficialità, crede di sapere tutto e di poter giudicare...anche se, in fondo, l'alchimia le ha portato via molto, e questo glielo concedo. Malgrado la protagonista sia LEI, questa rimane un fic di alto livello, perfettamente IC....ciauuuu!! e scusami se sono scomparsa da msn: non ho più nemmeno il tempo di connettermi di tanto in tanto (poi mio padre si è portato via il pc con msn quindi...anche se avessi tempo non potrei usarlo!!:S)

28/10/08, ore 12:37

Jess è una fiction bellissima! Breve ma molto intensa, ti fa pensare davvero. La fine colpisce tantissimo, mi è piaciuta molto. E inoltre sei stata brava, anzi bravissima ad immedesimarti in Winry, dato che la odi da morire XD Bella bella, complimenti^_^

28/10/08, ore 11:32

Ti ho già detto che mi dispiace nel forum (ti arrivano le mie mail?), ma anche che ti capisco, non come writer, ma come fan del RoyEd. Questa fic è breve, ma offre uno spunto interessante di riflessione. Mi è piaciuta molto.