Plan Liberty Association
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/09, ore 20:27

Mi piace tantissimo questa ff! Sono rimasta in sosoeso però! Per favoooore! Si potrebbe aggiornare?

09/07/07, ore 13:45

ahhhhhhhhhhhhh meravigliosa!!!!continuala prestissimo ti prego ç_ç bacioni. bye bye da gokychan

Whisper
19/09/05, ore 18:10

Excuse me for a delay. This chappy is a beautiful, compliment girl^^!!! I reading all in...uhm...four seconds^-^!!! please continue! thanks^o^!!!

Shimizu
28/08/05, ore 08:14

a me piace tanto tanto tanto!! ^___^ proprio xk è misterioso...di solito le filastocche hanno sempreql ke...

Dedanah
19/08/05, ore 23:35

Ciao bella! Scusa se mi sono svanita di recensire gli altri cap! Me tapina!!! Cmq ti posso dire che la tua storia mi piace sempre di piu, in particolar modo ora con Kai che e' entrato in gioco e la parte sulle filastrocche. Davvero brava!!! Bacioni Deda

19/08/05, ore 18:50

o.o? Ehm, devo dire che non ho capito molto di questo chap... ^^" Sono state le parole della filastrocca a fare impazzire Kai? Oppure è Kei che sta tornando? E il team di mamma Oca è davvero morto? O.o" Che velocità nel mettere le lapidi!

Copilote
19/08/05, ore 16:52

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia solo da poco,e in questo momento sono impegnata nella lettura del 1 capitolo.Mi premeva di dirti una cosa:ma tu e la punteggiatura non andate molto d'accordo? Ti spiego:iil primo capitolo è difficile da leggere,perchè la punteggiatura è inesistente e i periodi sono troppo lunghi.Sinceramente mi sta venendo un pò "pesante " da leggere.Non te lo dico per male...ma credo sia meglio farti notare queste piccole imprecisioni.Ti consiglio di rivedere i capitoli e di aggiustare la punteggiatura e ,in alcuni casi,di ridurre la grandezza dei periodi!Spero di esserti stata d'aiuto!^_^

17/08/05, ore 21:37

Prestoooo!!!! >.< Rei deve andare subito a spiegare tutto a Takao! Qualcuno fermi Kai! Trovate Max.. e anche Jin! E soprattutto.. Che fine ha fatto Dark?! Perchè è sparito all'improvviso?

TheDraco
11/08/05, ore 21:56

complimenti!!! ho apprezzato molto il modo in cui descrivi... hai capito...(smettila di fare la vergognosa su queste cose... non lo sei affatto Nd Kay) e va bene... a quella porca yaoista che non sn altro è piaciuta molto la scena di sesso!!! (così va meglio... devi sempre dire la verità!!! Nd kay) taci kay!!! ora ti saluto... vado a far tacere il mio micino nel modo ke so io... (mi sto eccitando... Nd Kay) perfetto... bacioni tua cucciola di drago!!!

11/08/05, ore 21:46

Bella, bella, bella...specialmente il mio Yuri Kiss Kiss Azumi9

13/07/05, ore 19:32

'ghghghg' ...? o.o? ^O^ Ke bello!!! Sto cominciando ad affezionarmi al personaggio Dark/Haru!!! Spero di leggere presto il prossimo cap, così da saperne qualcosa in più!

Dedanah
14/06/05, ore 09:59

Ciao, son nuova a commentare qui! Ho letto la tua fic tra ieri e oggi tutta di un fiato e devo dire che sei molto brava, mi piace come hai articolato le storia, un misto tra romanticismo, azione e anche momenti poco felici, complimenti! Inoltre la cosa che mi ha spinto a leggere tutta la fic, oltre ovviamente al succedersi di eventi interessanti, e' stat la coppia Key/Takao, sono troppo curiosa di sapere come andranno avanti i loro sentimenti e poi Kai sempre ad immischiarsi....!!!^^ Dopo questo mio commento kilometrico di dico...Continuaaa!!!!!! Scrivi e scrivi! Baci Deda

13/06/05, ore 19:11

Oh, ke bello! -.-" Don Sei è troppo forte!!! XD E' anke lui un guardiano? (ma quanti ce ne sono? O.o") Chi è stato a dire quella frase alla fine del cap? E poi.. che fine ha fatto Dark?

13/06/05, ore 15:52

questo capitolo è troppo forte,tranne l'inizio che è un pò triste,però alla fine mi sono sbellicata dalle risate...aggiorna presto..ciao

12/05/05, ore 22:05

Pooovero Max... E povero Takao! ç.ç Che tristezza... Kissà perchè me l'aspettavo che il nonno moriva...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]