Vita da gatti
di SonounaCattivaStella

06/12/14, ore 08:30

Hi Fanny!!
Come al solito io recensisco in ritardo e per di più a scuola durante le lezioni noiose, che pimpa cattifa, bad girl.
Ho amato quest'ultimo capitolo, anche perché nelle mie fantasie scrause accadeva qualcosa di simile, con l'aggiunta di orecchie, coda e fusa che sono la ciliegina sulla torta, è qualcosa di stupendo, troppo da sbavv. *W*
Un piccolo extra?? Yeee!! *saltella in giro* Che bbbbello!!
Ti sei scordata di me, mia cara, è anche per la mia di gioia. ù.ù
Ma non fa nulla, te lo concedo. ;3
La tua micia è stupenderrima, è così pucciosa. *w* E ha un nome altrettanto stupenderrimo.
Non vedo l'ora di leggere questo extra, me curiosa. Sappi che ho adorato alla follia questa fic, è troppo assurdamente cucciolosissima, anche perché hai avuto un'idea geniale, credimi.
Ora direi che mi dileguo, la supplente non ha la faccia molto sveglia, ma meglio evitare che mi becchi.
Un bacio! ;3

~Seth

05/12/14, ore 23:51

Ed ecco qua la mia caLva Fanny-serpicella strisciante-fenice fortunata-Pevvy-Sadica-KARYKARY che pubblica questo ultimo capitolo con l'intento di AMMAZZARE TUTTI I MIEI FOTTUTISSIMI-BROCCOLI-DEMENTI-RINCOGLIONITI-BANANOSI(?)(me piasa...OuO)-SCEMOTTI-RITARDATI-MORTI-DEFUNTI-SBATASCIATI-SBATTUTI al letto - BAKOSI-RANOCCHIOSI-PERVERTITI-PEVVESSI-DOLSHI-FRAGILIII-ECCITATI(*U*) & INCONTROLLATI
F                                                                         E                                                           E                                                L                          S

C-Cioè... DIMMELO CHE MI  VUOI MORTAH!
Anche perchè non so proprio da dove inziareeeeeH
Non riesco a compiere una frase articolata, per colpa dei funerali dei miei fottuti e ormai tutti belli bruciacchiati feeels....
E la colpa è solo tuaaaH!
C-CIOE'... CHIARIAMOCI!
Tu NON puoi farmi svegliare Masaki, TUTTO BELLO GNUDO (N-U-D-O GENTE... CAPIAMOCI.... mlmlmlmlmlmlmlmlm :Q______) nel letto di KIRINO, accoccolato su KIRINO! Per poi farlo cadere avvolto dalle coperte, ANCORA BELLO GNUDO, con un leggero strato di tessuto... e poi... NIENTE... cioè immaginati se con qualche movimento brusco Kariya si toglieva " ACCIDENTALMENTE" il lenzuoloTRASPARENTE (beh...almeno io me l'ho immaginato così... chissà pecchè OuO)  (PERVERSIONE LIVELLO MASTER) e rimaneva bello nudo nudetto nudino con il bozz... tutto scoperto.... okay, okay basta vah.... che oggi sono mooooolto pevvy, no veramente, e non so proprio cosa cacchio potrei scrivvvvvvvereH OuO
mlmlmlmlmmlmmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml eheheeheheheheheheheheheehehh

gggrfhgjfjdrdhjfyhydfsgdsgdhytgfjirfgojigijofiogjggdffdgjfdgjfdgifdgifgkfgcvvncocpdcoolqiansidffiifdofofiofiofifjifsijofiofjiofjifnjdfbivfbivfuvfuhvdvovfoivoixvijofjiovijofifopffopepooppopopoipipoipoiuoirueiotyryrjyhdjgjmgfnbmbvbfgnbmbnvnbvfvjdsdjdsfjodjdjfdjdfjfdjfdfdjfdfjaijofdsijofdjiddjidjisiojgfngbbvfcvojfogporppipòòssadsfdgnfggbnchgjhkgjjjkifofdjoidfiffhqwieincnmcvbuovbtyuiyrtuvrghffg,hjukrdfhiurgirhuffrroifrijoeioeejefdiefsiofriofrfroorfeoireioreiorfioreoieioeriorrutghfjvdrueifjdkazlaowieskffkcnfufffijccnddifijofjjidfjdffdcocdsovofdogiofightruifdkskspfoeiroutghjnfvdapeapeprotiorthyudihytojhobgigjjiogfjiofjiofgmcnvvbbvofofofgpgiigfiogihoigffppghgfduifgbgcmvndidruthrrettpttrprttrigjvfghugvfhufgugfhghughuighureguhupiraeoaeaeòoraeròererrrrthyjukilòolkjhgfdrtyuhgfdhyhtgrfertyuioiujyhgftdsaqwertyuioplkjhgfdsaazxcvbnm

OUO MA CHE SCLEROOOOO LUUUNGOO (ehehe lungo neh..)
#DEFORMAZIONI DI PAGINA LIVELLO MASTER! DAJE CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA CHE MI CACCIANOOOOOO!
HO BATTUTO IL MIO RECORD DI LUNGHEZZAaa (mlmlml lunghezza eh! mlml OuONELLA DEFORMAZIONE DI PAGGGGINNNNAH! YEAH! INVIDIAMI FANNY! INVIDIAMI! TU CI RODI PECCHE' T'HO DEFORMATO LA PAGINA VEEEEEH?! XD C: (schezzuuuu :*.... o forse nooo?! eheheheeh OuO <3 TI VOGLIO BENE ANCH'IO)
Mi manderanno a marcire in prigionneh, o in un bel caVo manicomio :
(uuuuuuh! Mi è venuta un'altra idea per un'altra fiiiic! W meeeeh Yeahhhh)

Ma ora torniamo a noi.... e ricominciamo ad essere SERIma quando maaaaai?!
Inanzitutto, devo ammettere che ho praticamente adorato, tutto il capitolo.... è stato tutto meravigliosamente MERDAVIGLIOSO!(?)
La parte inziale, in cui Masaki NUDO torna umano NUDO, è stato qualcosa d-di... dfgdfhdhdrtjgfjfrtyjfgdhjgdtryrtedfasfdodfsodffdfsaogsijkfjog... inssoma, mi ha fatto schiantare dal ridere quando Ranmaru cade e si accorge del tenero micino-che oramai non è più micino...lolle:3- turchese è diventato niente meno che un figaccio  mlmlmlmlml NUDO.  *W*
Ahahahahahaahahh oppure la parte in cui Masaki stuzzica Kirino e quest'ultimo lo sfotte per il fatto delle fusa?!??!??!! Mllmlmlml che sadici perversi loro..... *faccina pevvy di whatsapp*   OuO *O* °O° *W* °W° *U* :Q________________ *decede*

*RESUSCITA* :D

Ma invece, vogliamo per caso parlare della parte della confessione di Masaki!!??!?!?!??
Prima che nega DI NUOVO i suoi sentimenti per l'imbarazzo, e poi che in realtà cambia idea e fa parlare il suo cuoricino semi-umano, visto che ormai ha coda, orecchie... e fa le fusa.giustamente. LOL
In quel pezzo sono caduta dalla sedia... c-cioè è tipo un pò come pinocchio no?! xD
Midorikawa -----------> Geppetto
Masaki -------------> Pinocchio
Ranmaru ------------> Bho... xD  Fata Turchina stile Kazemaru (?) ?!?!? LOLLE
Shindou -------------> il gatto & la volpe (?)

(???????????????????????????????????????????????????????)
No okay.. io non sto bene, nono.. PER DI PIU' SONO ANCHE SENZA LUCE AL FREDDO E AL BUIO... UH UH UUUUUUH! (?) ç_ç
Ridatemi la luce brutti ALMANACCHIIII (?)  ma che cazz...?! :')
Uddioooo fatemi riprende... ONE MOMENT PLEEEASE...

fgjofjgffodghisdfsfudjgshsifdjgurtgfodjihgijfbjuifrsgutyusiiefuegsegtguuighgbtgiijvjjiorgeigtorhjtrrgjjjrthtgggjioqpoiuytrewqqassdffghjklmnbvcxzxcvnmlkjhgfdsaqwertyyuioplkkjjhgfdamznxnncbvbvhgogfjfyh

Okay batttta sclerri... anche pecchè sarei capace di andare all'infinitooooo eheheheh OuO

... Poi cosHa dire...?
L'ultima parte... eheheheheheheheheheheehehheehehehheeheheehhehe mmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmmlmlmlml
CHE INTENZIONI HAI KIRINO?! SPIEGAMELE....

DIMME LA VERITA' CHE VORRESTI FARE A MASAKI GNUDO?! SCOPARL..-helloooo- VERO??!?!!?
EHEHEHEHEHHEEH POI E' GNUDO OUO
Anche perchè poi dal finale.. mi sembra di INTUIRE/PERCEPIRE che lo fai... ehehehheheheheheheeheh

TI prego cambia rating e metti l'arancione per il capitolo extraaaaaaaaaaa xD

Comunque, nel complesso, apparte la pevvessità, sono veramente dolci & carini, PUCCIOSISSIMI *W*
dsfggodgjfdhodjghjofgojfgojifgjfgjfgofjfgfdgjfdvjobjnhojhyjotjhjohjgjddfojfjofgjhfjgjfgfjohjdggjjgojjoh
Awww *-*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, anche perchè errori in questo non ne ho visti, testo scorrevole e impeccabilmente SUBLIME (?) (MA CHE CAZZ...?)
E poi le immagini... diosanto.. io ci COLLASSO!
adgfhjddfjgdhhghjgfojgdfjiodfgijfgfdgjiogfjifggfjigfjifjiojgiofgfgji
Okay okay, batta scleri...
ANcora la luce non è tornata..mo vado a letto
c'ho paurrrraaaaaaaaaaaah

Ora caVa la mia serpicella strisciante-KaryKary-Fenice fortunata-Fanny! Me ne vados a lettooooos, tu rispondi a questa bellaaa recensione non normale, che domani io ti rispondo a tuuuutti i tuoi caVi messaggi privati OuO

PS. Non so quante volte te lo dirrò.... ma grazie, grazie di cuore per avermi dedicato questa fic! Io t-ti voglio beneeeeeh! U.U <3 *arrossisce*

Uuuhh...cribbio mo me ne vado!
Alla prossimaaaH!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau! *3*

-Bettta-CHANEL
(la tua Hiky-Hiky ALTAMENTE pevvettita <3)

(Recensione modificata il 05/12/2014 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:27 am)

05/12/14, ore 15:27

Ciao, scusa per la recensione in ritardo ma ieri non potevo rimanere al computer a lungo e così eccomi qui!
Allora... finalmente Masaki si è ritrasformato, quasi completamente, in un'essere umano (considerando che ha ancora orecchie e coda)
sono contenta per lui ^^ sopratutto visto che ha rivelato a Ranmaru i suoi sentimenti (alla buonora!).
Sono contenta che stai scrivendo un extra, sopratutto perchè mi rende triste il fatto che la storia sia ormai finita T.T
Comunque, molto bello anche questo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. La tua micia è BELLISSIMA! X3

05/12/14, ore 14:15

Ehiii Fanny, lo so.. Sono una squallida ritardataria, ma questa volta ho un motivi validissimo TwT

In pratica ho rotto il cell e quindi sto usando quello di papà... E se non sapevo usare il mio, ti lascio pensare a come "non riesco" ad usare questo.. ME TRISTE T. T
In particolare sbaglio il più delle volte a scruvere, quindi se noti degli errori sai già che è il telefono che è arabo e non SONO IO UN'IGNORANTONA! Rido.
Ad esempio, ieri sera (sempre di sera lol) stavo recensendo il capitolo precedente a questo, ti giuri avevo scritto una cosa lunghissimaa... E poi PUF si è cancellato tutto TUTTO T. T E quindi ho mandato il cell a farsi fotteremolto delicatamente... Sese

Coomunque passando al capitolo, è leggermente più cortino rispetto agli altri, giusto? Macchiseneee è (quasi) finita anche questa storiaaaa e io tipo sto piangendo mentre mi taglio....... UNA CIPOLLA (?) *TA DA DAAAAAAAAN* T^T
Oddeo anche se più corto questo capito è moooooolto mlmlmlmlml OuO e la cosa me gusta, mucho.
Oddeo pt2 Kariya umano con le orecchie e coda da gatto SCLEEROOOO, e quei due che si dichiarano e tipo solo in questo capitolo arrossiscono 18754297694540407579464 volte, Ohmeodeo ADOROOOOO ADOROOOOO ADOROOO ADORR-*la picchiano con un cuscino(?) * ok, bast

E nada io mi fermo qui, altrimenti faccio la stessa fine di ieri D: eee nada (pt2) ti ringrazio moltissHimo perché con le tue storie mi stai facendo amare di più la ranmasa 😍 Brava Fanny bravaa!! u.u
E quindi scappo, ti ADOROOHHHH ❤
PS=Ma tu lo sai che la mia prof di latino guarda Inazuma Eleven con la figlia!?! Tipo che guando l'ha detto stavo cacciando L'ANIMA..... AMO IL LATINOH

04/12/14, ore 22:37

Kyaaaa!!!!<3<3<3<3<3<3<3*sviene*
A:-_- ma non sai fare altro?! Vabbé! Siamo Aya e... Aya, abbiamo solo cambiato Nik ^^
Siamo felicissime di sapere che ci sarà un extra!
La tua micia è bellissima *w*
Finalmente Masaki si è confessato a Kirino! Alleluia XD
Sono troppo carini ^^
Aspettiamo con impazienza l'extra!
By by
Aya e... Aya <3

04/12/14, ore 19:15

E fu così che Marina aprì la pagina, vide che le storia era ancora in corso e cadde "come morta" sul pavimento di camera sua.
Ciao Fanny caVa, indovina chi è venuto a recensire? Come se non fosse già abbastanza evidente.
No, ma davvero, ho aperto la finestra di questa page e nell'ordine:
1. Noto che sono in stra-ritardo nel recensire ma vabbè
2. Leggo che Masaki è ritornato uomo e collasso sul posto quando si dichiara a Ranmaru e il confetto ricambia. Ceh, mi volevi ammazzare per eccesso di fluff smielato tu!
3. Guardo le foto ed entrambe sono meravigliose, la tua gatta è bellisshima sai? La mia è bianca invece.
4. Noto che la fict non è ancora finita. WTF?!
Ceh, mi ero già preparata psicologicamente alla fine della tua fict e tu...
Tu mi dici che manca un altro cappy.
Non so se dirti che adoro questa scelta o...
O niente, posso solo dire questo ~
Comunque complimenti per il chap meraviglioso, bacioni ^.^
Marina Swift <3

04/12/14, ore 18:08

Mangiando i pop corn si recensisce meglio x3
Peccato che il raiting sia verde..
Miyu: Sei un’umana davvero pervertita…
… >///// Prima di cominciare noi due (Nami/Miyu) abbiamo da dire una cosa davvero importante(?) se Miyu la smette di mangiarmi i miei pop corn
MA COME è CARINA SELENE x3 Non posso crederci finalmente la vediamo in foto <3
Miyu: Ora la metto come immagine di sfondo nel telefono
…Gatta ma te non ce l’hai un telefono…
Miyu: Infatti intendevo il tuo ^w^ comunque noi gatte siamo le più belle
…Belle e Vanitose…
E siamo arrivati all’ultimo capitolo… A dirla tutta quando nello stato non avevo letto ‘’Completa’’ pensavo che quello che avevi scritto nello scorso capitolo (cioè che era il penultimo) fosse stato uno scherzo… poi scopro che era l’ultimo capitolo e che avresti fatto anche un Extra… *salta dalla gioia*
Miyu: è felice… Evviva più pop corn per me :3
… lo sapevo che me li avresti rubati per questo gli ho fatti un po’ di più anche per te.. Sono buona vero? ^.^
Miyu: L’unica cosa buona sono i pop corn… darmi da mangiare è un tuo compito ricordatelo bene…
Continuiamo…
Finalmente si scopre il lato dolce e coccoloso(?) di Masaki… Facciamo un applauso alla nuova coppia :D
*silenzio*
Miyu: mi dispiace non ho le mani non posso applaudire e anche se le avessi avute mi farebbe fatica…
… Cattivi…
Io vado da Gouenji e porto con me anche i pop corn… Gouenji aspettami x3
Miyu: Io giuro che lo ammazzo!!! Comunque il capitolo come sempre è bello e finalmente dopo 10 capitolo questi due hanno fatto qualcosa (anche se non c’è scritto)… Ora manca di picchiare Takuto…
Gouenji: Gatta per una volta puoi non fare la pervertita ed essere più carina e gentile!
Gouenji-kun vuoi un po’ di pop corn?
Miyu: *Inizia a soffiare* prima mi ruba il posto, poi mi ruba Nami e ora anche i miei pop corn? *tira fuori gli artigli* Combatti se hai coraggio!!
Gouenji: Non vedo l’ora!
Miyu! Gouenji! Fermatevi!!!
Ora meglio se li divido… un bacio grande e al prossimo capitolo (EXTRA) ^w^
Kiss kiss Nami-chan, Gouenji e Miyu
Miyu: Non ci credo! vengo scritta dopo questo essere qui??? *salta a dosso a Gouenji*
Povera me… Comunque Fanny vuoi un po’ di pop corn?
Ps: Selene sei veramente troppo belle <3 Mi complimento con te x3
Pps: ma quello nella copertina che legge Ranmaru nell'immagine non è Kazemaru? ...
Miyu: ma te ci sei o ci fai?
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 06:10 pm)

04/12/14, ore 17:56

Ciao Fanny!
Eccomi qua! In ritardo come sempre ^.^"
Wowowowowowowowowowow, non ci posso credere.
Che teneri che sono quei due *.*
Povero Masaki, alla fine ha amesso tutto ma gli sono rimaste lo stesso le orecchie e la coda da gatto, povero xD
Ma torniamo alle  cose serie,
L'impaginazione è PERFETTA, come sempre.
Di errori non ne ho visti.
Ed era tutto, perfettamente, descritto alla perfezione (ma che bella frase XD)
Scusa, ma non ho tanto tempo.
Un bacio.

Ale-chan♥
Ps. Che bella la tua gatta *.*

04/12/14, ore 17:37

Ciao
Che bello... Mi piace la fine di una FF... Non è bello solo perchè si sa il destino dei personaggi della storia, ma anche perchè lascia qualcosa dentro di te e lascia un segno indelebile nella mente, di chi legge e di chi scrive...
Sono felicissima che ci sarà un extra!
La tua gatta è veramente bellissima!
Ci si sente nel prossimo capitolo che sarà anche l'ultimo!
E per tua fortuna dopo quel capitolo non mi sentirai più... Forse...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

04/12/14, ore 09:05

Già il penultimo?! Gnooo!! ç___ç Mi sono troppo affezionata a questo Masakino micino puccioso combina guai che fa dannare Kirino-senpai. Ma del resto, ogni fic deve finire come è giusto che sia, e io cerco di sbrigarmi a recensire prima che arrivi la putraccola della prof di italiano. (Se poi non mi impennano il banco a a tradimento buttando giù tutte le mie cose -.-)
Ho amato questo capitolo, e hai messo in pratica parzialmente, se così si può dire, il mio raptus, me felice! ^-^
Non ho visto errori ed il capitolo è bello bellissimo come al solito, scusa se faccio una recensione di fretta e striminzita, ma l'epica non aspetta nessuno, neanche la pucciosità.
A presto! ^3^

~Seth

03/12/14, ore 16:43

Ed ecco qua la mia caVa baketta, serpicella strisciante, Kary-Kary, fenice fortunata Fanny, che vedo con piacere che aggggggiornattoH OuO!

fjgosdjsdfgdobjvfjdbosjgorwrnhiiormhnvmfjsdogfdiodafofgdogfogjifjjifjiogjisjijidjfdfjfdfdfkfdddfdfdi0dgfhjkjljkhgfhjk0diernvvjid9vfifigobgjigigi'gicdjivfjf'fjfjifjiivfnovfiovfjiovfo
Eh si... ci voleva proprio questo cappy, infatti quando sono andata ad aggiornare la paggina di Inazuma Eleven sono letteralmente caduta dalla sedia quando ho visto che tu.. avevi.....
*rullo di tamburi* TAN TAAN TAAAN!!
AggggiorrrrrrgrrrrrrnattoH! *^*

Mi chiedevvvo infatti quando avevi intenZione di pubblicare un nuovo capitolo... eeeee... SBAAAAM! Eccolo qua che arriva scattante e intrepido (?)

Umh.... vediammmmmo da dove cacchio iniziare cuun la recenZione...? *attimo vuoto(?)che cazz vol di?! Mbah*
Ah gia.... giusto *MOMENTO EUREKAAA*  DEVO sclerare abbbbbestiaaah.. perchè cacchio...
CAPIAMOCI:

O N      E'     P O S S I B I L E     C H E       Q U E S T O     E'    I L       P E N U L T I M O       C A  P I T O L O         D E L L A       T U A       F I C

(sddmdsfosgdfhjhhnghjgdjrthjdfgrtygjfhthfgdjgfhmdcjdjifjirfodedkfkfkffpreoretjrjirjirirjirjifrnjvfnvmcmcddwfjfjfjidfjofdjiodfdofeeffgkfpkpgfkfgflsdfsdldsmfjgjgsjgpdfsfghfetyjfgyjjkhjfydrethnmghfgfhgfthggghfdghgfdgipgipoiprepittomyvovnovnnbvcmncmcczadfjiffiofjifjffifjifffjccgblbppigpirgprogregnrgrnthgioghdrtyhihdhtgnfvibguodfiihguudbvecvsdrcftvgybiyugftdrbhnjhbgyvftyughnjkhuvftyyuhnjkmhuvftyuhnjkhvftrvgbhnjftybhjnbgcftvgbhjkcdfvgbhjgvfgbhjnkbgftgyhnjxcjdcjdfd)

C-Cioè.....
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OH-OH-OH-OH-OH-OH-OH (Oh Oh Oh stie Babbo NatalleH)

Cioè.... Io vivo di questa fic, tu NON puoi farla finire così... di punto in bianco.... perchè capiamoci, il prossimo capitolo... s-sarò l-l'ultimmmoh! X'C
ti prego non sparireeeeeeeeeeeeeee

VabbIeh, apparte scherzi.... io mi ci sono affeZZZZZZionata fin troppo  a  questa fic, ma lasciamo stare, tratteniamo i miei scleri p-per.... l'ultimo... c-cap... l-l'ultimo capitolo.... *piaGne* gneeeeewwwww nuoooooooo non può finire cossssssì presttooooooH
Questa fic era TROPPO giovannnneeeH per essere completatttttah! :'C

dffegrdretjf,gjrjhjdtkfktjdhgjtrerygjfhgdhj  N U O O O O O O sdfghghjgdghfjjfgh

Okay, anche basta....
Facendo un grande sforzo mentale (?) & (aawww adoro sto segno: &) tornando a noi.... non può finire cosììììììììì!! Cacchiooo
Inizio con il dirti la solita formulina da prima della classshe:

" Non ho visto alcun tipo di errore, struttura, codice html & (aaaaw riecco il segnuuuu *-* & & &) testo impeccabili, scorrevoli e ben strutturati!
Linguaggio molto scorrevole e piacevole (?) "

......
......
modalità ANTIPATICITA' (senti che livello di ITAGLIANNO CORRESCIUTO xD) livello master, mode: ON

Okkki batttaH, iniziamo a sclellllallle come shiii deBBBBBe:

(NON scherzo neh! Ora sclero abbesssssshita)

[thyjfjgfgjggyjjjjjjhfhjjghgjghgffhgmgjhhhhmn,jjhjggmhhggffidfjodijodijofjfdosj Masakiiiiii vfhgfdhjdfdhj Kirinoooo ddffdhgdhhjfdtrtrghfghjfg Gattuuuu rteyrrttytjgdhjdthjmhhjth Pitturaaaa sdfsghgghjghkjhgghj,m, zampate sdfdfsfghfshgfjhjtjkgctydjfhfjkg zampate EVERYWHEEEERE fghhfjfghffhfjgjthfjghjttjtret armadio dfghfdsfsrhfjfyj bloccato gnhhshttsththjhhghrhgfhfrtetfh i due coniglietti dormono insiemmmeee ddfgdhfdhghjfgterththt SENTIMENTI MASAKI ghjggfgsdfghfgfhjjgjthjgfhhjghfgdhfjgj MASAKI AMA RANMARU fhghfregfhdrtfjgf RANMARU AMA MASAKI gxfddghhcfghfgfdghcgfd  si fidanzano fdghfhtyfjytujkhydtrtrfhhf si confessano fsgdhfhtfjfrt copulano dfggrtrthjgjrtghff feels sbatasciati hjfgdfddhfjggdrtdfhtreewt PORCO SNOW ddfggfdfgjkfterhdtjkltretyh SI AMANO dfgdhfjdhfjghtyfjyftrtyrytretyfttrtee  fluff *-*]

(???????) (???'?) °o° *si toglie i suoi caVi occhiali per astigmatici con un grado di miopia all'occhio destro*

Cosa era questa "caGata allucinante"?!?!?!
Ho provato a scrivere sti scleri alla cacchio.... per farti capire quanto cribbio ho scleratttto e sbatasciato per benino i miei feels... i quali ormai, beh... ssono diventati dei bradipi rincoglioniti a forza di SCIAGGGGUAAATTTARLI per benino per benino! :') la colpa è solo tua caVa! Ti voglio bennne anch'io sisi

Vabbieh torniamo seri... tsk.... ahahahahahahhhahahahahhaa  LO SONO MAI STATA?! Ahaahhahaha okay basta :')
deBBu dire che questo capitolo, è stato uno dei miei preferiti, insieme all'altro "Lui è MIO"!
Quindi che dire?! La parte finale è stata.... così... così.... ddfggsesgesohfffsjfsdfghforhf AWWWW PIENA ZEPPA DI FLUFF *^*
C-cioè ora Masaki sa di amare Ranmaru, e quindi ha rivelato a se stesso i suoi sentimenti per il MEGA LUCIDALABBRA-FRAGOLA AMBULANTE-SUPER EVIDENZIATORE-CONFETTO ROSA AMBULANTE Ranmaru! *^*
E quiiiiindi il fottutissimo sciamano, il presunto MidoMido :3 avevvvvva ragggionneh....
AH! *Colpo di feels allucinante*
E s-se quindi dal prossimo cappy Masaki si ritrasforma in umanooooo?! MENTRE DOMME ABBACCIATO CUUN RANRAN?!!
Adisjgdsgfodsjhmghhfngcfbffibjifjfgjfjifjifjdfjodfojdfjodfjoffjffjdofgjfhjrhortktr cacchioooo dfnojrerjgsgjhnfgo BASTA FARSI FILM MENTALI *-*
NUOOOOOCCCCCCIIIIONO GRAVEMENTE ALLA SALUTE, ANZI... ALLA POCA SANITA' MENTALE CHE MI RIMANNEH! C:

Bien.... poi cosha dirrreH?
Vediammmuuuu
*cerca invano di rianimare i feeeeels*
Non mi aspettavo che RanRan sapesse dipingere... awww che bellliiiinuuuu *w*
eertyftryttyfytdghfgfgdfgfhgghfrrte
RanRan pittore! *w*
(CACCHIO M'E VENUTA L'ISPIRAZIONE PER UNA FIC FA-VO-LO-SHAAAA)
(O PORCO SNOOOOW GRASHIE FANNYY TE AMOO C:)

Poi che dire?
L'immagine... cribbio era stupenda e piena di fluff e feels morti e stecchiti miei! ^^
(tanto prima o poi mi vendico io per quest'assalto ai miei caVi e ormai dementi feels... MUAHAHHHAHAHHAHAHAHHAAH C:)

Ora devo poppppo annnnnare!
Potrei scrivere altre mille pagine sul BAGNO ROSA BARBIE di Kirino, e su tutti i disastri che quell'adoraaaabile micino paffuto certosino combina a quella fragolina dolcecuore (?)... mah, beh... non ne ho il tempo :O
QUindi mi limito a un deprimente e breve sclero:
Adffghhdjdjhghddffgddfdgifhidsfhidfhfhdsfhdfdhdfhfhgfvhvvhvhuiviufiggg *O*
(faccina doppio senso, ricordi? OuO Insieme a questa ovviamente: °O° eheheh)
Okay... anche batttttta....

oRa vaduuuus viaaaaas! Rispondo alla tua recensione e mg privato dopppppo! ^^

Un saluto dalla tua Hiky-Hiky baketta demente!!! ^^

-Beta-Chan Chan-Beta

(Recensione modificata il 03/12/2014 - 04:44 pm)

03/12/14, ore 14:50

Ciao Fanny,
Eccomi qui! In ritardo come sempre.
Ti chiedo ancora scusa!
Non ho avuto tempo per recensire, sono piena di verifiche e di interrogazioni.
Ma torniamo alla fic.
Di errori non ne ho visti, brava!
L'impaginazione è bellissima, come sempre ^.^
Ed è tutto descritto benissimo!
Chissà perché penso che questa storia finirà presto, perché?!
Vabbè, ora ti devo salutare.
Scusa ancora per il ritardo.
Un bacio.

Ale-chan♥

03/12/14, ore 11:07

Ciao! Questo capitolo è super carino, dolce e confettoso! ^v^
Masaki-micio è sempre divertente e pestifero e Ranmaru è dolce come lo zucchero filato! ^^
Finalmente Masaki a accettato i suoi sentimenti verso Ranmaru... ma chissà come riuscirà a tornare umano? *curiosità Mode ON*
Ti saluti e ti mando tanti baci, aspettando con impazienza il prossimo capitolo! Black dalia

02/12/14, ore 22:03

*w*
A:... Aya?
*w*
A:... -_- l'abbiamo persa, recensiscono io, mentre Aya si riprende dal coma.. Ehm ehm! Il capitolo è bellissimo e ci dispiace che sia il penultimo!:(
La vorrebbe Aya una tavola fatta di zampate di Masaki, dice che la terrene sempre con se... Fissata <-<
Comunque, finalmente Masaki ha ammesso i suoi sentimenti! In quel momento Aya ha gridato di fronte a sua madre "ALLELUIA!" e ti assicuro che c'era il suo gatto che stava ridendo!o-o
Cosa strana ma...bho, niente parole...ci vediamo nel prossimo chappy!
By by
Aya

02/12/14, ore 21:33

Oh Santa Fanny(?)
Diciamo che sono in ritardo nel recensire, ma non importa uwu
Questo è il penultimo capitolo? IL PENULTIMO?
Ma noo, perchè le fict più belle devono finire? VabbèH, tutte le storie hanno una fine, ma sembrava ieri che ho letto il primo capitolo(?) çwç
Ed è triste, molto triste. *sigh* E tu scriverai altre storie fighe alla #motherfucking sì? Sì. Perchè tutte le storie che scrivi sono fighe, e anche quelle che pubblicherai in futuro saranno fighe, e anche tutte le tue storie non pubblicate saranno fighe, insomma HAI CAPITO uwu
Riassumendo, sono triste pecchè la fict è giunta al termine uwu
E se già lo sono ora, immagino come reagirò all'ultimo capitolo!
Ma carpe diem, quando sarà il momento si vedrà e tu subirai i miei scleri perchessì(?) <3

Tornando a questo capitolo,
Come già sai, tutti i capitoli mi hanno fatta sclerare quindi non vedo il motivo per cui questo non mi abbia fatto sclerare. Anzi, questa volta ho sclerato ancora di più!
Dunque, Masaki mi fa morire.
Certo, ci vuole un bel coraggio a svegliarsi presto la domenica mattina AHAHAHAH, con quel gattino in casa bisogna farci l'abitudine :3
Disturbare quel confetto solo perchè Masaki aveva fame. Pff, che stronzo :"
Io ho fame, quindi smuovi le chiappe. Non mi interessa se sono le otto di domenica mattina, potevano essere anche le sette, a me importa solo di riempire il mio stomaco.
Ma non è il micino più premuroso e altruista del mondo? Da invidiare proprio!
E neanche le coccole hanno fatto effetto :" Oi Masaki, sai quante fangirl vorrebbero essere al tuo posto eeeh? E ti lamenti pure? uwu
Ma poi ceh, ho riso tantissimo quando Kariya è entrato nel bagno rigorosamente rosa AHAHAHAHAHAHAH, ma daaaai x° IL MONDO DI BARBIE AHAHAHAHAHAHAH, sto ridendo da sola(?) :,3 Immagino quanto si è divertito! Ceh, riderebbero tuttii(?) #smerdamentodikirinoMODEON

Ranmaru che dipinge? Questa mi è assolutamente nuova owo anche io amo moltissimo l'arte, mi sento potenteH ohohohohoh(?)
Troppo forte quando Masaki imbratta tutta la stanza di tempera hahahahah, dici che lo ami ma non ti dispiace affatto farlo 'ncazzà per bene xDD
E mentre quello pensa a rominargli la casa, quel confetto è nella doccia ouo e dato che il ragazzo è molto intelligente si dimentica di chiudere la porta.

Oh sì, anche il gattino possiede un'ottima intelligenza. E certoooH, doveva intrappolarsi nell'armadio! AHAHAHAHAHAH ma come si può!
Per fortuna il principe Kirino interviene in suo aiuto, che eroeH *sfarfalla le ciglia come se abbia dei tic all'occhio*
E poi quella parte. QUELLA PARTE.
Dormono insieme asdfghjkl
«Oggi mi sono spaventato a morte quando sei sparito durante quelle ore. Nonostante tu sia il gatto più vivace e pestifero del mondo io mi sono affezionato a te. E non importa quante tende graffierai o quante zampe troverò stampate con la tempera sul pavimento, non ti lascerò più. Perché, in fondo, perdere te, che sei così simile a Masaki, sarebbe un po’ come perdere anche lui.» MA SANTO AFURO.
Hai presente quei pochi feels rimasti che avevo fino a qualche ora fa? Ora non li trovo più. Coincidenze? IO NON CREDO.
Quanto cacchio è tenero *^* Non lo lascerà piuuuuuuuuH uauauauauauauauauaua :Q______ Ma quanto sono pandosi?
Nonostante gli abbia trasformato la casa in un porcile lui lo vuole tenere con sè, amori çç
E continuo ad immaginarmi Kirino quando scorpirà che Masaki è davvero Masaki :"3 Sono curioshisshima uwu
In più Masaki si è reso conto dei suoi sentimenti verso il rosa, yeyeyeyeyeeeep! A questo punto, spero che abbia imparato la lezione o no? ouo
Nemmeno io voglio perderti. Se non dovessi tornare umano non lascerò mai più questa casa perché… ho capito di amarti.” ma piccoloooH *^* Hai reso la RanMasa una mia otp, ceh owo No vabbè, sono troppo dolci, e non importa quante volte lo ripeterò(?)

E con quelle immagini vuoi sotterrarmi ancora di più, neh? Con questa poi, la mia sanità mentale sta i vacanza nell'Amazzonia(?)
Kirino con i capelli sciolti è figone, e Masaki è un panda paffipuffi(?)

Beh, scusami per questa recensione pietosa ma vaaaabb, come non recensire questa storia? E' nelle
preferite uwu
Detto questo, per tua fortuna mi dileguo!
Alla prossima caVissima Fanny :3

Benna <3