Vita da gatti
di SonounaCattivaStella

21/11/14, ore 16:16

Ciao, molto carino anche questo capitolo e sembra che Kariya stia iniziando a provare qualcosa per il "confetto" ;D ma devi stare attento Kariya che se lo fai arrabbiare ancora una volta Ranmaru ti sbatte fuori di casa e tu diventi un randagio XD
Come sempre, poi, mi piace molto l'immagine che hai messo alla fine del capitolo ed aspetterò con impazienza il prossimo!

21/11/14, ore 15:48

- Devi assolutamente recensire! -
No, devo studiare
- Ma il nuovo capitolo è bellissimo! -
Ma asdfghjkl
- Meow -

Mi hai fatto litigare con me stessa! È possibile?
poi la mia gatta ha deciso di saltare sulla tastiera, quindi è un segno di Afuro (?) e chissenefrega dei compiti

Comunque ciao Fanny ♫
Mi mancava recensire le tue storie, quindi rieccomi qui.
Tu mi stai facendo amare Masaki, veramente ♥
E io approvo questa storia, è veramente meravigliosa.
E anche la mia gatta approva. Adesso mi sta dormendo in braccio ma non importa, la storia è piaciuta anche a lei ♥
Già solo dall'apparizione di Mido-chan nel primo capitolo e dal semplice fatto che la scrivi tu  l'ho adorata.
E poi, e poi....
L'idea è qualcosa di meraviglioso, inaspettata e dolcissima.
È dolcissimo Masaki come gatto, e poi Ran! *-*
E poi le immagini! *O*

Niente, sono senza parole davanti a questa meraviglia.
A presto,
Mizu ♫

e Camilla, Miao

20/11/14, ore 21:33

Fanny caVa!!
Rieccomi qua a recensiiiir! Questa stoooria che tu mi dedichi e io ti voglio tantu tantu beneeeeee <3

Sorrami se non ho recensito prima, ma non potevo. PARDON KaryKary ^^

Comuuuunque iniziamo subito a recensire questo capitolo... che per ora è il mio preferito... *-*
stdftfdttdttfgdghgfhfghffgjghgfhfgfdfdhfrtygftuioioipoihgfdsszszxcvccbcxczfsedffgfgfhfhfhffgfgrtrtyjkujyhthjlkjkhjhjklkdfihfdjfojfojfjiofdsjidfjiofdiodfojidfjiodfjifdjiofdjiodfojidfjiodfojifdjdsfpoppsfpdsfpsopoodfjjffjdfjfdjofdjodfjifddfndoodpdododo

Okay basta... secondo me un giorno mi cacciano per le mie "deformazioni" di pagine livel MASTER... eh si lo so... sono un grandissimo MITO nel deformamento pagine.... U.U

Ma comunque, dopo aver DEFORMATO la pagina e sclerato del tipo: wearssrdesttwrthrersdf uuh! *-*.... veniamo al dunque! :D
La colazione! (?) (cacchio c'entra...?! o.o) (vabbuaH)

IL CAPITOLO 3!! ME LO ASPETTAVO ROSAAA! ^^

Pensa un pò... io invece viola! :3 (?)

Inanzitutto la tua tasserpe-serpassa-HikiHiki-ranocchia sclerotica pervertita ti fa tanti COMPLIMENTONI COMPLIMENTOSI perchè... è wow... Cosa? TUTTO CAVOLO.... dalla prima riga fino all'ultimo... è tutto così belluuuuh! *W*
Cioè.... io adorrro questa storia, anche perchè è molto divertente e "ganza"... cioè io ADORO i pezzi in cui Masaki parla fra se e se.... mi fa "scompisciare" (senti un pò che TERMINI!! Voglio un applauso... thanks! ) dalle risate... ceh... è il TOP quel micino sbrilluccicoso... :') *-*
Ti amo Masakiii ti amo Fannyy LOLLE :)

Puooooi che dire?!
Masakiii ma cosa fai?! Le FUSA?! Mbah... so che provi piacere quando Kirino ti fa i grattini.. ma un pò di contegno, grazie... eheheheh (?)
guarda m'pò i giovani d'oggi.... eeeh... povero mondicello (?)
No apparte scherzi... mi è piaciuta molto la parte iniziale, dove RanRan da il cibo al gattino-micio puccioso Kariya Masaki... awwe *-*
Gli fa da "mammina" e lui.. fa anche il sofisticato e vuole il pollo.... che viziatello che sei però carrrrro mio.. ewe

Ma invece vogliamo parlare dell'innoquo scherzetto della carta igienica?! xD
"E' così divertente!" Miagolo felice continuando a staccare pezzi dopo pezzi finchè del rotolo non resta altro che la parte in cartone."
Cioè io qua ho riso come una demente in calore... c'è non so perchè... ma come ha detto Masaki "E' così divertente" xD
Bravo Kariya, bravo...segui i tuoi isssssstinti felini sisi! Vai! Continua così caVo mio... :')

E poi che dire?! La parte finale è qualcosa di.... di... *collassa sulla tastiera e sclera ammattendo e trasformandosi in una
RANOCCHIETTA saltellante*
Craaaah craaaah
" Chissà se Fanny mi sta capendo.. ahahahah non riesco a parlareee*
<< Craaaah! Craaah! >>
" Vi prego! Qualcuno mi baciii o rimango una rana zitella a vitah xD"
*arriva il principe azzurro ShindouMaCheCacchioStoFacendoTakuto e la bacia*
<< Yeaaah! Posso di nuovo parlareeee grazie TakuTaku! :* >>

Okaaaaaay.... ma ANCHE BASTA.
Ho rotto le scatole... ma io sono tenera :3 (?)

Vabbeh la smetto, c'è nessuno capisce il mio umoroso umorismo... U.u

Comunque, volevo dirti che la parte finale, dove RanRan bacia Masaki è dolcisssisssssisisisiisssisiisissisisimaaa *w*
Ora Kariya prova a dire che il lucidalabbra ambulante non ti piace neh! U.U
NON HAI SCUSE... Io vi vedo tanto bene insieme.... a parlarvi, a baciarvi,
a fare cose sconcie... E POI COME! Mlmmlmlmlmlmlmlmlmlmlml

Ammettilo: Ti era mancata la mia perversità  deh! ^^
Orraa scappo... purtroppo non posso recensire gli altri capittoli.... perché ho il pc scarichissimo... e CAVOLO non trovo la KARYca e questo è un GRANDE ABOMINEVOLE problema... il pc mi si spenge.. aiuuutttoooo!
Risponderò ai messaggi, recensioni e recensirò TUTTO (se ce la faccio...LOLLE) doma!
Bye bye Kary-Kary!! :3

PS. ADORO quelle immagini alla fine della fic... sono cossì dxtsrdgtwrhtsetrhysrtg *-*
PPS. Dimmi come cacchio si mettono le immagini.. che io è da quando mi sono iscritta ad Efp che cerco INVANO ovviamente, di metterle nei capitoli.... lol (sono un pò ritardata vabbuah :3)

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:19 pm)

20/11/14, ore 19:38

Oggi il cielo ha assunto una strana tonalità di grigio perla tra le nuvole cariche di pioggia... che felicità nell'animo ^.^
Ciao Fanny ^w^
Questo chap è davvero meraviglioso anche io mi immaginavo rosa il bagno di Masaki, lol e poi davvero, Masaki fa il raffinatino col cibo ^.^
Pensa che una mia zia ha un cane che manga meglio di noi, ceh, non beve acqua di rubinetto ma solo "acqua purissima di fonte altrettanto purissima".
Qiegli animali sono troppo viziati.
Poi shi Masaki, certo che non ti è piaciuto il bacio di Ranmaru *sguardo malizioso*
Embè, sei stata bravissima, le descrizioni sono come al solito adeguatissime e tutto ~
Bacioni, alla prossima
Maricchan

20/11/14, ore 19:32

Mh, ora anche Kirino ha istinti omicidi... il tempo passato nella dimensione parallela lo ha contagiato ~
Quanta magica fluffosità (?)

Ciao Fanny ^.^
Eccomi qui a recensire, mi manca il terzo ma poi vado ~
Quindi Masaki ora è un certosino? Mia zia ne aveva una, si chiamava Gina e aveva il vizio di tentare di tagliare le vene alle persone con meno di dieci anni (si, ok, era una gatta assassina anche lei, punto)
Ora sto morendo davvero dalle risate, mi immagino la vendetta crudele di Ran contro Masaki ^.^
Hai scritto un'altro chap meraviglioso (tutti i soprannomi che Masaki da a Ran per i suoi capelli, lol), complimentissimi ^.^
Sei davvero favolosa come al solito, adoro questa fict, hai anche trovato un'immagine bellissima
Bacioni,
Maricchan <3

20/11/14, ore 19:29

Cioè, no tu non sai quanto sto ridendo. XD
Ok, ok, Seth... Contegno... *respiro profondo* ... Dunque... Intanto ciao Fanny, mi ha fatto piacere risentirti così presto! ^-^
Il capitolo mi capitolo mi è piaciuto un casino (tra l'altro mi sono accorta adesso di averlo letto ascoltando una canzone cantata da Kirino.. coincidenze? Io non credo. XD), Kariya è troppo perfettamente e terribilmente carino come peste combina guai in forma felina. Poi il certosino come gatto è adorabile, e semplicemente perfetto per Masaki-kun. Ho deciso, se avrò mai un gatto prenderò un certosino e lo chiamerò Masaki. Punto. *W*
Beh, che altro dire, non ci sono errori, adoro il tuo stile e sono morta dal ridere, Kirino arrabbiato nero e Kariya terrorizzato sotto il divano mi hanno ucciso dalle risate. Ho detto tutto, mi dileguo, a presto! ;3

Seth

20/11/14, ore 18:53

Miyu: Fanny ti ricordi cosa ti ho detto nel mp? bene dimenticatelo io ti uccido!!!
ha iniziato a leggere promettendosi di non ridere... a metà lettura non ce l'ha fatta... e ora l'unica cosa che fa è ridere... e per di più mi ha tolto il FILO
Masaki sappi che vengo pure da te!
Miyu adesso basta di minacciare la gente! Dopo una giornata stressane come questa dovevo in qualche modo riprendermi e qual'è il modo migliore se non leggere questo racconto?
Miyu: Scusa?!? hai riso così tanto che hai perso la testa? oppure erano i dolci che hai magiato? confessa cosa ci hai messo dentro pr farli così buoni?
gatta permalosa! i dolci erano buoni perchè li ho fatti io con ingrediente normali e poi scusa mi hai pure guardata mentre li facevo e ti ho dovuto dare anche un po' di latte altrimenti non mi facevi finire. Che cosa ti lamenti ora?
Miyu: bene possiamo togliere dalla lista il latte... potrebbero essere stati gli altri ingredienti...
...
Detective Miyu scoperto qualcosa sui dolcetti?
Miyu: ancora niente ma penso di esserci vicina
E sul latte scomparso?
Miyu: quello è in un posto sicuro adesso... nella mia pancia
...
Divertita?
Miyu: si molto :3
Continuiamo con la storia...giuro che Masaki trasformato in gattino è un amore (anche con la sua indole malvagia) e poi finalmente sappiamo anche che razza è... troppo bello ^.^
Miyu: a proposito di razza? io che razza sono?
ehmmm... non saprei...
Miyu: Come non lo sai vai subito su internet a carcare la mia razza altrimenti rompo il computer!
Malvagia! vado subito...
*Dopo ore di ricerca...*
Ecco! guarda è uguale a te!
Miyu: come può essere uguale a me se quello è un maschio e per di più grasso!
Dicevo il pelo è uguale al tuo...
Miyu: sono un Gatto Europeo... e io che pensavo di essere egiziana... e poi scusa i miei occhi sono verdi con il contorno marrone!
E poi sono io la stupida... so come sono i tuoi occhi... abbiamo lo stesso colore...
Miyu: dettagli... i miei però cono più belli
Vanitosa...
Miyu: mi diaspiace per Masaki ... non bisogna fare arrabbiare Kirino altrimenti sono guai... somiglia molto a te in questo
-.-' grazie mille per il complimento
Ora andiamo... Un abbraccio grande e alla prossima
Kiss kiss Nami-chan e Miyu
ps: ma dove le trovi le immagini? sono così carine... nell'ultima Masaki mi ricorda una volpe(?)
Miyu: e anche se fosse?
vorrei tanto una volpe. sono troppo belle <3
Miyu: preferisci una volpe a me...? *spappa via*
NUUUU non intendevo quello!!! D:

20/11/14, ore 18:00

Ciao, molto carino questo capitoloe anche divertente! :D
Ahi, ahi, ahi... Kariya ha fatto arrabbiare Kirino... Ora saranno guai grossi per lui! U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come finisce!

20/11/14, ore 17:41

Ciao Fanny,
Sono prima?
Sembra di sì, almeno che non abbiano recensito mentre leggevo il capitolo.
Ma torniamo alla storia.
Di errori non ne ho visti.
L'impaginazione è davvero bella, brava.
E mi sembra tutto descritto divinamente.
Hihi, povero Masaki, non se la vedrà bene. (?)
Che bella l'immagine di Masaki *.*
Tenero.
Hihi, ora ti devo salutare.
Un bacio.

20/11/14, ore 13:17

Eccomi qui Fanny!
E sono riuscita a recensire anche questo capitolo, evviva!
Ma, ora, torniamo alla storia.
Allora, di errori non mi sembra di averne visti, bravissima! ^.^
L'impaginazione è perfetta, come sempre.
E, infine, è tutto descritto molto bene.
Ti faccio i miei complimenti^.^
Le immagini che metti a fine capitolo sono davvero carine. Ma dove le trovi?
O le disegni tu?
Se è cosi, sei molto brava. *.*
Io non saprei fare di meglio, anche perchè sono una schiappa in disegno ^.^"
Hihi, che monello che è Masaki-kun.
E poi pensava che il bagno fosse rosa, rido.
Sto morendo dalle risate.
Ora ti devo salutare. Un bacio.

20/11/14, ore 12:46

Eccomi qua Fanny,
Come detto prima, devo recensire tuuuuto! ^.^
Che tenero che è Masaki, ed ora è pure un gattino.
Quanto vorrei essere lì e spupazzarlo *.*
*occhi sognanti* ma lasciamo stare *si riprende*
Torniamo alla storia,
Di errori non mi sembra di averne visti, brava^.^
L'impaginazione è molto bella, è fatta molto bene.
È tutto descritto molto bene, sia i personaggi, le loro emozioni e i luoghi in cui si svolgono le vicende.
Brava!
Non posso credere che Masaki non abbia, subito, pensato a Ranmaru quando lo sciamano gli ha detto che era tutto intorno al colore rosa -.-
Onestamente preferisco la MasaRan, ma non importa. Non so neanche perchè te l'ho detto. Bho.
Ora ti saluto, un bacio.

20/11/14, ore 12:32

Ciao Fanny,
Scuse l'enorme ritardo i recensire, ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo -.-
Però ora eccomi qui! Yeah (?)
*silenzio tombale*
O-ok, torniamo alla storia che è meglio.
La fic sembra, anzi no è, molto interessante.
Chissà perchè, ma la descrizione dello sciamano mi sembra molto uguale, se non identica, a Mido-chan.
Ma vabbò.
Ho notato una parola strana, anzi no stranissima.
nientepopòdimeno
What? Sono io o hai sbagliato a scrivere?
Lasciando stare questo argomento,
L'impaginazione è bellissima, brava.
Ora devo andare a leggere gli altri capitoli.
Un bacio.

Ale-chan♥

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 12:36 pm)

20/11/14, ore 09:36

Ciao, io sono black dalia, piacere di conoscerti!
Devo ammettere che come storia è molto carina! :D
Mi piace l'idea di un Masaki trasformato in gatto che finisce nell'appartamento di Kirino; davvero originale!
Sono molto belle anche le immagini che metti a fine capitolo!
Complimenti, continua così!

19/11/14, ore 23:28

FAAANNYYYYYYY ODDIO, NON CI CREDO, MI MANCA IL FIATO CIOÈ TU GIÀ STAI AL TERZO CAPITOLO DELLA FAMOSA "RANMASA PARTICOLARE" ED IO RECENSISCO SOLO ADESSO? OHMEODEOSPOCCHIOSO SONO TROPPO VIP DELLA SERIE CHE LE STAR SI FANNO ASPETTARE, NO NON È VERO SONO QUEI COMPITI DI ME- CHE SI PRENDONO TUTTA LA MIA ENERGIA VITALE MANNACC E' PSSORESS (napoletano mode on) CIOÈ MA IO SONO TROPPO SCIOCCALIBITABASITA E MI GOMENNO DIECIMILA VOLTE (??) PER IL RITARDO.

Ok, ho finito con gli scleri giornalieri :3
Fannyyyy *^* che bello, ci si rivedeeee :D quanto sono contenta OMG , mi sei mancanta tu e le tue ranmasa :3 ed eccoci finalmente a quella "particolare" *u* Diooo, io ho sempre paragonato Masaki a un gatto e questa storia mi sta facendo più urlare della prima (?) *-* cioè nel primo capitolo ho adorato in particolare il fatto che Kariya ghignava sempre, non so, mi ricordava molto Nagumo o Atsuya mlmlml e poi ho apprezzato molto la presenza di un certo sciamano CON I CAPELLI VERDI E GLI OCCHI NERI (ogni riferimento a Midorikawa Ryuji è puramente casuale, altrimenti Hiroto ci picchia gne), mentre nel secondo mi ha fatto ridere molto il fatto che il nostro gattino non riuscisse a camminare bene e guarda un po' chi viene in suo soccorso? Toh il confetto rosa, ma guarda un po' che fortuna xD. Che io poi odio i gatti, Masaki è l'unico felino che mi piace, anche se non è diverso dagli altri, anzi.. Ma mi piace perché è lui e perché Kirino quando pensa al verde HA UNO SGUARDO SOGNANTE (quella parte era da sclero, sul serio) *^* di solito i gatti sono vendicativi, spocchiosi, altezzosi, snobbosi(?) e poi boh, sono gatti (?).. Ma adesso che ci senso.. OMG IL MIO COMPAGNO DI BANCO È UN GATTO D: Ohmeodeosantissimo, domani glie lo devo dire.. Quando sarà in una fase "normale", altrimenti mi graffia o mi morde :')
Ma passiamo a questo capitolooo !! Yaaaiiiiiiiii *spara coriandoli* (?)
Ohhww Kirino che fa tutte quelle coccole al gattino che somiglia al Masaki carino *•* mlml sclero, si ho sclerato OK?OK. (che spocchiosa, omg) oddio, ho fatto rima ! RIDO. (gattino, carino u.u voglio un 10 e mezzo dalla mia prof.. ORA)
Ma vogliamo parlare di quando gli da quello schifo di cibo per gatti o di quando il nostro gatto preferito "sconvolge" un bagno? Hahaha xD Oddio stavo crepando giuro, ti adoroH sempreH di piùH. PuntoH.

Infine eheheh mi voglio soffermare su i fantadtici disegni che metti a fine capitolo.. Cioè sono stupendi ! *_* Ma li fai tu? Cavolo, cioè, non ho parole.. Mi piacciono tantissimo !! Danno un tocco di classe alla tua storia ehehehe u.u Complimenti a chiunque li abbia disegnati c:

E vabbe caraH io vado, altrimenti non finisco più.. E nadaa.. In conclusione, non ho notato errori (Brava, Fanny, brava !) (W le pubblicità ) xD e boh, ti auguro la buonanotte perché è tardi e questo umpa lumpa deve fare ninna :3

Ciauhhhhh ♥♥♥

19/11/14, ore 23:26

Ciao SonounaCattivaStella! (poi dimmi tu un modo più corto per chiamarti che questo è decisamente lungo. XD)
Non ci conosciamo, io sono Seth, piacere!
Ho trovato la tua fic cercando qualche cosa fluffosa poiché è stata una giornata difficile e volevo un po' di "zucchero" per tirarmi su. E cioè, come potevo, dopo aver letto questa fic, non lasciarti una recensione? *w*
Io amo le RanMasa, e questo già ti assegna dei crediti, in più... Kariya gattino è una cavolo di genialata, io ce l'ho sempre visto troppo Masaki-kun come un tenero micio dispettoso, e questa long è veramente ben scritta, particolare, bellissima e tutto quello che di positivo può essere. Non ho visto errori in questi tre capitoli, che sono stati corti, ma li ho adorati già fin d'ora.
Beh, non può non meritarsi dunque un posto nelle mie preferite, ovviamente. Spero di risentirti presto!

~Seth