2006
di ladyphantomhive

15/01/15, ore 14:22

Io... non si può allungare? Tipo mettere altri settemila capitoli? Tipo farla diventare la storia della mia vita? Io non ci posso credere... Mi ci ero affezionata davvero tanto.
Comunque sia, una storia del genere ci voleva proprio. Voglio dire, non capita spesso di trovare trame del genere nella sezione (che poi io leggo quasi solo le tue storie vbb)
Il personaggio di Alice mi piace sempre e comunque, in qualsiasi storia o contesto, Alice è il mio personaggio preferito lol. Sarà per il nome simpatico, sarà perché 'chissà perché sempre quella Alice', sarà perché io amo le tue storie, boh, non so ahah
Detto questo... sento che una parte di me adesso ha cessato di esistere (omg sì è vero, mi sento così), che farò adesso della mia vita? Vabbè, comunque sia, adoro come scrivi, mi piace troppo, lo amo, insomma hai capito...
Non so, questa recensione non ha senso gneheh... Io ti saluto e ti mando un forte bacio,

15/01/15, ore 03:49

Aw che bel finale *^* Mi spiace però per tutto quello che ha passato Alice, poverina c.c Ma almeno è riuscita a cavarsela, credevo che sarebbe finita male xD Ad essere sincera, però, mi aspettavo che fosse più lunga e che almeno l'ultimo capitolo fosse un pò più dettagliato nel punto in cui Andy e Alice erano pronti a ricominciare la loro storia.. Ma per il resto è okay c: Bravissima comunque u.u <3

03/01/15, ore 16:33

Alice diventa sempre più interessante. Mi piace come personaggio, è davvero bello. E poi la storia sta prendendo una piega che... mamma mia, fighissimo! Io non aspetto altro che scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. E per l'attesa, non preoccuparti, ne è valsa la pena.
Io devo andare, ciao scrittrice adorata,

17/12/14, ore 20:34

Mi fa piacere che i due si siano incontrati di nuovo e quando ho letto il fatto del portafoglio e il quadratino di plastica ho sorriso come mai. È stato bello leggere ciò. Io... io me ne dovrei andare, scusami per la recensione schifosa, ti faccio sempre i complimenti e ti adoro,

07/12/14, ore 04:52

Continuala assolutamente!Bella bella mi piace,l'ho fatta leggere pure ad una mia amica e mi ha implorato pure lei di dirti di aggiornarla ahahah
eh niente,ancora bella :))

03/12/14, ore 20:45

Uhm... Quei due insieme mi fanno salire il diabete, ma sono troppo 'aaww'. E posso dire una cosa? Go, Andy, go! Quel coglione del bulletto non è riuscito a stroncarti. Tiene duro la nostra pulce 'pulciosa'.
Alice la adoro, sempre, in ogni tua storia. Quando leggo quel nome, tutto mi sta ancor più simpatico. Che farai con la storia? Ti prego, continua, ti imploroo TT.TT
Un saluto,

24/11/14, ore 16:00

Uh, ecco di nuovo Alice!
Allora, come primo capitolo è bello. E poi scusami, ma da questo momento comincerò a chiamare Andy 'pulce'. Ha un non so che di tenero, Andy la pulce pacioccosa. Ok, no.
Alice è una forza della natura, la adoro già questa ragazza ahahah. E nulla, aspetto il prossimo capitolo perché mi piace troppo 'sta storia.
A presto,

17/11/14, ore 16:17

Eccomi. Ci sto sempre io a rompere i cabasisi yeeyyyyy
E niente. Questo piccolo "capitolozzo- introduzione" è davvero figo! Non dice molto di Andrew, ma rivela il giusto necessario per farci comprendere un po' la sua vita.
Aspetto il prossimo capitolo eh, aggiorna preeeesto, tanti bacini,

17/11/14, ore 15:34

L'intro non è niente male, mi piace. Mi ha incuriosito tanto! Spero di poter leggere altro a riguardo! :)