Live, love, smile
di Alys_90

06/08/20, ore 17:38

Ti prego aggiorna la storia !!!! Proprio nel momento clou .
...
.🥰🥰🥰nn mi dire ke sparano a sana...

12/12/17, ore 17:07

Ciao.Volevo dirti che prima di tutto spero che aggiornerai presto, visto che se non lo hai fatto ci sono state motivazioni personali e che non ti devi preoccupare di ciò, aggiornerai quando potrai♥.Ti volevo dire che questa è una bellissima fiction e voglio sapere come va a finire, sei una scrittrice fenomenale, e hai un grande talento e tutte le emozioni(tristezza, paura, rabbia, amore ecc..)le hai trasmesse benissimo, non ci sono errori e questo rende questo rende la lettura di questa fiction piacevole e scorrevole. Ogni personaggio, luogo, sentimento o avvenimento è descritto bene e nei minimi dettagli. Detto questo spero che aggiornerai presto e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con molta molta ma molta ansia.Aggiungo anche che questa è una delle migliori fanfiction che ho letto fino ad ora e se non aggiornerai entro Natale o capodanno ti faccio i miei più sinceri auguri di buone feste .A presto, un abbraccio forte forte.★

06/09/15, ore 22:03

So che non ci conosciamo ma ho letto la tua storia che mi è piaciuta così tanto che non vedo l'ora di finirlo di leggere.Aggiorna quanto prima.Ciao

04/07/15, ore 16:38

Questa storia mi ha molto colpita.
Sin dal primo momento che l'ho letta ho detto: no no no no no, questa la devo proprio leggerla.
Sono curiosissima e non vedo l'ora che aggiorni (e si... ci spero ancora).
Spero di ricevere risposta alle mie preghiere.
Ciao

StellinA

15/04/15, ore 09:45

Ho letto questa meravigliosa storia, tutto in una tirata, però ho visto che è da un po che non aggiorni, spero che abbia una conclusione, perché la merita, la trovo bellissima :-) attenderò impaziente.

02/02/15, ore 11:28

Ho letto questa ff tutta di un fiato.... Ora attenderò il seguito, sperando che non tardi ad arrivare, merita la fine questa storia tragica, ma piena di amore

24/12/14, ore 06:42

Ho riletto auesto capitolo perchè mi piace molto e mi è venuta l'ispirazione per uja recensione!!
Mi piace molto questo capitolo è uno dei più carini certo ce ne sono altri che proprio ti rapiscono nella scena ma anche questo jon è male!
Comunque il finale è un pò tragico*!
Speriamo cje finirà bene!
Aggiorna presto
Baci