Storytime - by whitemushroom
di whitemushroom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/15, ore 20:29

Le iene!non sono un fan di sora 'puccioso' in versione leoncino come Ninde ma il pezzo in cui dovevi gonfiarle come zampogne l'ho molto apprezzato! Le iene in natura possono essere molto pericolose ma non queste 3. Scar dovrebbe trovarsi aiutanti migliori.

11/04/15, ore 12:17

Mamma mia, non me la ricordavo così tragica la tua lista XD
Larxen cucciola... deve essere carinissima! Almeno fino a che non comincia a lanciare fulmini, ovvio XD Bello come le sue insinuazioni, che sul momento alle iene sembrano solo parole senza senso, in realtà troveranno compimento perfetto al momento della morte di Scar. Immagino che Larxen l'avrebbe trovata uno spettacolo molto interessante XD
Il punto di vista di Banzai è spassosissimo! Le iene in fondo le capisco: i leoni si godono le Terre del Branco mentre loro strisciano nell'ombra patendo la fame e vivendo di avanzi... hanno un po' ragione a detestare tutti gli altri. In fondo il programma di Scar di collaborazione tra leoni e iene non sarebbe stato malvagio, se solo fosse stato fatto con il cuore e organizzato meglio... insomma, ai diritti delle iene non ci pensa nessuno? XD Un vero re dovrebbe occuparsi di TUTTO il suo popolo! Povere iene... e oltretutto sono rimaste di nuovo a pancia vuota XD

09/03/15, ore 14:09

:O the world end with you? Mi sto perdendo decisamente troppi capitoli di kingdom hearts -_-" e che cavolo! Questa raccolta va nelle seguite spero solo di riuscire a starci dietro.Continua cosi!(Arok)
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 02:14 pm)

07/03/15, ore 22:06

No! The World ends with you! Questo lo odio più di Pimpi!
Joshua è forse il personaggio più sconclusionato di Nomura e assomiglia a Genesis, come carattere se non fosse così incredibilmente... piattoo!!!
Ma che razza di gioco è?!
Con quel Beat che sembra un Seifer scemo ( da quando Seifer è intelligente? ) e quel finto Cloud (...) e la stalker..
Ci mancava solo che me li mettessero in KH!
Sì, l'idea di arraffare tutto, pure i ricordi sembra proprio una trovata di Gen!
Ed è altrettanto sadico, dal momento che adora i ricordi di mocciose spiaccicate sull'asfalto.
Ma lui è un bravo ragazzo e ora la difenderà per tutto il sogno... ma mi faccia il piacere!
Lui, in psichiatria con Nube Oscura!
Sei prolifica, ultimamente! Ho ancora Kuja incastrato nella gola, Nube tra i denti e questo Joshua sulla forchetta!
Passami un po' d'ispirazione!!

07/03/15, ore 15:18

Evvai, e Ryhme è andata!!! Complimenti!
Devo dire che tra i mocciosi emo di TWEWY lei è quella che riesco a tollerare meglio... forse proprio perché mi sembra l'unica in qualche modo positiva senza sfociare nella stupidità. Forse proprio perché i suoi sogni "hanno il colore dell'estate", metafora che mi è piaciuta tantissimo.
Certo, Joshua si è palesemente fumato qualcosa di MOLTO pesante quando dice che i sogni di Rhyme sono belli anche per via dei Dream Eater (non ho mai visto niente di più orrendo in tutto KH, parola mia!), ma le il suo modo di descrivere mi è piaciuto molto, rende anche secondo me bene l'idea del tipo di creatura che lui è, non del tutto umano (credo... non conosco la trama originale, ma di certo in KH non era un ragazzo come tutti gli altri), e quindi anche il suo modo di parlare è enigmatico, distaccato ma allo stesso tempo curioso, e tenero persino nel rivolgersi alla piccola Rhyme.
Complimenti comunque per essere riuscita a scrivere così bene di personaggi che so che detesti almeno quanto me... per quanto mi riguarda nel prossimo KH l'automobile lanciata a tutta velocità li può mettere sotto tutti e cinque e liberarci della loro presenza... più apprendisti, meno mocciosi! XD

09/12/14, ore 19:34

Ehi, ma questa storia continua?
Che finale da brivido! Me la sarei fatta sotto anche senza essere un coniglio!
Un gigantesco Hearless?
Che dire, sono tutti IC per quel che la mia scarsa conoscenza, legata unicamente a KH può saperne.
Ma poveraccio, altro che scopa, ci vorrebbe una mitragliatrice!
Mi salterebbe il cuore se trovassi un casino del genere in casa mia e pure senza pappa!!
Mi è piaciuta la frase:
' e Tappo non poteva certo perder tempo a volare appeso ad un palloncino quando c’era così tanto da fare. '
So cosa intende, sempre conoscendo KH, ma non so, mi fa tanto tossico dipendente, che si sogna le cose.
Adesso sono curiosa! Come continua?

09/12/14, ore 18:08

E uno è andato!! Povero Tappo, da un lato lo capisco perché è veramente circondato da una massa di idioti senza speranza (io amo la Disney,ma il bosco dei cento acri... Per me è NO!!), però certo pure lui...che pesantone!! Mi sale lo stress solo a leggere del suo stacanovismo (mi trovo più affine all'amaca di Pimpi). Bella trovata comunque ambientare la storia proprio nel momento in cui le pagine del libro vengono strappate. Anche se,chiunque sia stato, ha commesso un errore fondamentale: si è dimenticato di bruciarle. Copertina compresa, per sicurezza.

18/11/14, ore 00:26

Povero Luxord! In men che non si dica si troverà quella balena avvinghiata per un sensuale tango o qualcosa di ancora più ardito.
Una notte romantica?
Un matrimonio regale?
E Marluxia regge il moccolo?
- Legala con le rose e scappiamo! -
- Siii! -
- No, amore! A te non taglierò la testa! Non mi lasciareee! -
- C'è di peggio che la morte n°10. -
- Lo so. n° 11. -
Te la sei sbrigata così, eh?
E una è andata.

17/11/14, ore 23:13

Che bello, è ambientata dopo KH3, vero? In un futuro radioso in cui i membri dell'Organizzazione sono TUTTI tornati Somebodies e vivono felici e contenti (tranne Braig che è stato preso a picconate dagli altri apprendisti). Ovvero, tutto quello che noi vorremmo vedere e che Nomura continuerà a negarci per sempre! :(
Conoscendo il manga mi aspettavo Luxord, ma mi hai completamente sorpresa con il giardiniere! Non riesco bene a immaginarmi Marluxia in queste vesti, sono troppo condizionata dal "principe Lumaria" del Ramingo e lo Stregone (per cui un'occupazione simile sarebbe decisamente troppo plebea), ma in effetti è una professione in cui avrebbe la possibilità di dispiegare il suo senso estetico attraverso il proprio elemento. Inoltre mi piace com'è rappresentato qui, molto enigmatico, con il suo modo elegante di discorrere e quella punta di mistero che non guasta mai, e che non ci lascia capire se ora è buono o cattivo, se davvero vuole rifarsi una vita onesta o se dentro di sé nutre ancora le ambizioni dei tempi del Castello dell'Oblio.
Fantastica poi la Regina di Cuori che si esalta come una bambina alla vista delle sue nuove siepi, e che è fermamente convinta di essere un esempio di grazia e splendore XD Però poi pensa a Luxord e si scioglie anche lei XD le si può dire di tutto, ma almeno con gli uomini ha gusto!
Comunque sia Luxord è il vero Re di Cuori. Non si discute.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]