Bleeding snow
di _omfg_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/09, ore 16:59

Oh Frank stranamente amo anche questa tua storia.
Si proprio stranamente eh ù_ù.
Asbrighni (che ovviamente non può mancare) questa storia se non la continui ti SDRUMOOO,understand?si tu avere understandato perchè se no UANM.
Dio sto parlando come un'idiota..il che è alquanto preoccupante.
Giuvvia ti saluto e torno a leggere le cazzate su TWITTER,(ora mi ci fogo anche se è tutto in inglese e non ci capisco na sega,ma questi sono dettagli)
Frank ci si vede domani nel bellissimo edificio che condiviamo insieme appassionatamente giorno per giorno T_T.
Ti amo! -Brian-

13/03/09, ore 20:50

finalmente riesco a commentare la tua ff honey!!! davvero un bel capitolo, adoro il tuo medoto di scrittura, lo sai già, quante volte te l'avrò ripetuto?XD ripeto, adoro te,la tua ff e quei due rincoglioniti del NJ!!! baci , ci si vede a scuola!!!<3

10/03/09, ore 13:57

eccomi ci sono anche io!chiedo scusa se nell'altro non ho postato ma...non l'avevo visto...oddio *___________________________________* che che...stronzo che è Gee ahahahah quando l'ha rincorso per casa ahahahahah oddio che risate,non vedo l'ora del prossimo capitolo!ciaooo

09/03/09, ore 18:03

Oh allelujaaa è arrivato il signoree,quei due oddio °ç°xD basta sto impazzendo xD bellissimo il capitolo cioè sei un genio,sono dolcissimi però Frank sembra stupido °-° no mi sbaglio è stupido xD un bacio alla prossima.

07/03/09, ore 14:26

wow come se la spassano i due piccioncini... che bello alla fine anno lemon :D non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! bravissima. a presto. baci

07/03/09, ore 05:53

Visto che ho scoperto i tuoi piani da genio del male??! E il bello è che ci sei riuscita di nuovo...
Amoreeeeeeeeee! Oddio quanto ti amo dopo questo capitolo. Già ti amavo prima, figurati adesso che metti queste cose da infarto senza preavviso xD Sembrava tutto così reale: Frankie impacciato, Gee che inizia a baciarlo ma poi se ne va...*O* La scena lemon ti è uscita divinamente. Davvero è la prima che scrivi? Mi sento tanto inutile e stupida in questo momento, io non riesco mai a scriverle T_T
San Valentino con i film horror ci sta perchè poi siccome hai paura ti devi stringere alla persona amata che poi inizia a coccolarti e... sai come va a finire xD
Va beh sugar, ora ti lascio. Ci sentiamo eh, dobbiamo sentirci se no io rischio un collasso cardiaco se non ti sento per un po'. E non scherzo u.u
So long and goodnight

07/03/09, ore 00:09

WOW!!!ce l'hai fatta mio piccolo genietto!!!il capitolo è fantastico e di una dolcezza unica..so che hai faticato per scriverlo ma ne è valsa la pena perchè è riuscito alla perfezione!!come sempre dai un tocco di ironia e questo rende la storia unica e imprevedibile.un frank impacciato di fronte al corpo di gee è stata un'idea grandiosa,anche perchè è così che me lo immagino e gee decisamente molto disinvolto e deciso a prendere quello che vuole...e alla fine ci riesce!!!evviva!!hai continuato la storia sempre con una linea di scrittura costante e la lettura è sempre piacevolmente scorrevole.che altro posso dire se non che sono molto orgogliosa di te!!continua così...a presto. PS:ti aspetto come ogni sera su msn...baci.e grazie per avermi sampre dato un piccolo spazio nei tuoi ringraziamenti.

06/03/09, ore 22:51

che bel san valentino!!! il lemon è stato molto soft, ma era adatto alla storia e debbo dire che il capitolo intero mi è piaciuto tantissimo. aspetto il prossimo. ciao

03/03/09, ore 22:07

BENTORNATA HONEY!!!E devo dire che sei tornata veramente alla grande..complimenti,il cap è fantastico e dolcissimo...quei due se la spassano...ed era ora!!Spero che continueranno così,ma qualcosa mi dice che (forse) ci saranno dei problemi..con quel bert che mi sta davvero sulle p***e!!XD.ci sta sempre di mezzo lui..ma non muore mai??? Scrivi divinamente e ogni volta metti in risalto i sentimenti e le emozioni con un filo di ironia e comicità che non guastano mai e tu sei davvero brava ad inserirli nel momento giusto.Continua così...sei la mia preferita!!! TI VOGLIO BENE..a presto!!kiss.

28/02/09, ore 15:17

Wooooooooooooooo!!!! é bellissima. Ma non è mica finita vero? Continuala o ti continuo io a rompere XDXD

28/02/09, ore 06:41

Scusami amore, ma io devo ripetermi. Oh.Mio.Dio. Oh.Madre.Vergine.Santissima. San.Franco.Help.Me.Please!!
Ma dico io, cosa sono questi piani malvagi? Se volevi ridurmi ad un ebete che ride come un idiota davanti al pc beh... beh ci sei riuscita! xDD E mentalmente sto anche per staccare la testa a morsi a Gee che fa, come ha detto la mia dolce metà, lo stronzo.
E' tutto così dolce, ma di quel dolce che non ti fa venire le carie ai denti, quello che ti fa venire le farfalle nello stomaco e che vorresti non finisse mai *ç*. Ok, la Glo è andata, fusa completamente. E poi l'idea di passare la notte in quella casa, soli soletti *___________* Mi sarei aspettata del sesso sfrenato, lo ammetto, ma purtroppo sono più ninfomane di Gee e penso solo a quello ultimamente (peggio di un uomo in piena fase ormonale ossì), per non parlare dei doppi sensi poi.
Mmh... il Cracker non mi quadra no, non mi quadra affatto. Come si permette a spaventare Frankie? Che ci provasse soltanto a fargli del male u.u Menomale che c'era Wonder Gerard se no il ragazzo non sarebbe uscito vivo.
Dopo tutto questo sclero, in veste di recensione, ti lascio Honey. Ti voglio bene. Glo.

27/02/09, ore 22:55

sei perdonata!!! questo capitolo è molto dolce. sia gee che frankie sono carini insieme!Frankie è troppo tenero con quel pigiama :) non vedo l'ora di leggere il continuo!!! sei bravissima. alla prox. bacioni

27/02/09, ore 22:38

qualcosa non mi quadra...bert che ha paura di gee, forse mi è sfuggito qualche passaggio, ma comunque che dolci quei due! come dovrebbe essere carino il pigiama con gli orsi e non con lo scheletro! ciao aspetto con impazienza il prossimo cap. riciao

31/01/09, ore 23:19

*O* finalmente poveri cristi...okay ti perdono per il ritardo giusto perchè ho fatto una figura di merda e tu hai fatto finta di niente...muahah...oddio me stà piangendo...me è feliceeeeeee...ecco si poor bert sennò dopo mi va in depressione!!la neve *_________* anche me l'adora!!!okay me adora anche te!bacio!! ^.^

30/01/09, ore 14:29

Ovviamente arrivo ultima a recensire xD ma meglio tardi che mai no? xD questo capitolo tanto atteso è stato perfetto ** eh la neve com'è bella xD a parte che mentre scrivo c'è un solo che nemmeno ad agosto ma vabbè, come dicevi finalmente hanno capito che erano innamorati l'uno dell'altro^^ però ora va troppo bene xD qualcosa succederà o sbaglio? xD vabbè forse prima riusciranno a stare un pò tranquilli e felici xD baci tvtb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]