Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

24/04/15, ore 10:16

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, anche perché l'ho letta tutta d'un fiato tipo ieri sera. È davvero splendida. All'inizio non mi convinceva, ma mi ha stupita davvero il modo in cui sei riuscita a costruire la storia di Elizabeth e del modo in cui tutto le gira attorno. Scrivi benissimo, e nel giro di pochi capitoli mi hai fatta affezionare a questa storia. Adoro il modo in cui descrivi Newt e i suoi modi di agire, in qualche modo è davvero realistico e non si allontana dalla personalità che aveva nel libro. Detto questo ti adoro un casino, e spero con tutto il cuore che andrai avanti e aggiornerai presto. Un bacione!
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:18 am)

09/04/15, ore 21:42

Allora...appena ho letto l'avviso di aggiornamento mi sono subito precipitata a leggere e devo die che anche questa volta il capitolo é stupendo...e poi quanto sono teneri Liz e Chuk? Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ah e forse Liz l'ha capito che ha creato lei quei mostri... bhe un bacione e alla prossima pive!

03/04/15, ore 15:43

Quando ho letto il tuo messaggio puoi immaginare la calma e la compostezza con cui ho accolto la notizia del capitolo. D'altronde, sono o non sono conosciuta per la mia capacità di mantenere la calma e stare tranquilla?
No.
MA VABBEH! Quando ho letto di Elizabeth che accarezzava i capelli ricci di Chuck mi sono venuti in mente Daphne e Harry. Non so perché. E, aw, quanto è tenera Liz che difende Chuckie da quei brutti cattivi?
Intanto, Newttolomeo sta diventando un pervertito, lui e i suoi luoghi in cui stare tranquilli. Pft, ma a chi vuole darla a bere. #Newtvolevalapatata #PoièarrivatoThomas
Io adoro Frypan anyway. No, davvero. È il re delle padelle e Alai al maschile. E nero. ADO RA BI LE!
E come dimenticarci del sassy Minho? È un angioletto cinese e penso lo mangerò per cena! (Mi automangio?)
And in the end, Elizabeth si è data una svegliata e ha capito di essere stata lei a creare i D2MH. Mmmmmmmh, metallo duro mlmlml. Almeno non è tonta come Thomas.
Anyway, mi manchi testapuzzona. Dobbiamo fare i biscotti. Divertiti a scuola♥♥

MinhOOOOOO xx

20/03/15, ore 23:32

Porco...CASPIO!Porca miseria!Ma è bellissima!Ce è bellissimo il capitolo!Ma Liz e Newt!?😍😍 Boh!Ormai io già mi faccio i filmini mentali con Newt figuriamoci leggerli che in teoria io non po perché mi medesimo!😂 Va beh,spero che aggiornerai presto!Baci Xx Stefania

17/03/15, ore 19:49

Evvaaaaaaaiiiii!
un altro capitolo magnifico!
Newt e Liz sono cosí teneri e mi sono agitata pure io alla ricomparsa di george e durante i ricordi di Liz!
E tranquilla ti capisco se hai problemi con la scuola...siamo in due...
Comunque non mi puoi finire il capitolo cosi! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà...quindi alla prissima pive e complimenti perché è una storia bellissima
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 07:53 pm)

15/03/15, ore 19:07

Capitolo bellissimo, davvero stupendo, questa ff mi piace sempre di più, capisco che tu non sia riuscita ad aggiornare, mi ero seriamente preoccupata, pensavo che avessi smesso di scrivere comunque adoro come scrivi
Baci
Kat ♥

15/03/15, ore 11:27

George che corre felice sul prato, nella radura che pare incantataa. Si innamora di Newt da bambinoooo ma si risveglia che sa con Justino(???)
George dolce Geooorge, non strozzare la povera Elizabeeeth
George, geloso Georgeeee, dove cazzo sei, torna quaaaa

Dov'è George?

GEORGE NON C'È, È ANDATO VIA, LA RADURA NON È PIÙ CASA MIA.

George se n'è andato e non ritorna più, la radura delle sette e trenta senza lui. Poi torna nudo ma Newt non lo caga e i miei Newrge feels non possono festeggiar(?)

Si, mi sto divertendo. George non strozzare. Justin è così passivello. Peggio del mio HarreH.
Come ho scritto Justin il mio telefono, senza che io abbia fatto nulla mi ha suggerito in automatico Bieber e Timberlake. Vuole dirmi qualcosa? Who knows.
Vado al prossimo capitolo, magari là c'è George(?)

15/03/15, ore 11:18

Ora sono moooolto incazzata con te per quello che mi hai detto nella registrazione. Ti uccideró. Prima o poi. Comunque. Aah no, dio che urto. Voglio fare una recensione intelligente ma richiede troppo sforzo quindi te la pigli in culo e ciao, la faccio stupida. Tra due settimane mi trasferisco e vieni a casa che facciamo i biscotti 🍪 ❤ E dormirai conmigo perché avrò il letto grandee (una piazza e mezzo ma tu sei un filino di carne che se arriva il vento ti porta via, quindi ci stai) (MANGIA) Vabbeh vabbeh, se c'è Ilaria a casa tua suppongo che tu sia a Ghilarza. Adesso vengo da te e ti canto Dominique sotto la finestra duettando con Sagghy. Se invece sei a Cagliari, brucia viva. (io non sono una persona gelosa, ci tengo a specificarlo) (Tanto sei la mia Dedda) (Pft) By the way, quanto è brutto scriverlo così, capitolo fantastiglioso as always my treasure, keep on writing. Now. Seriamente, vai a scrivere. ORA. luff iu

15/03/15, ore 11:09

Mi sono appena resa conto che ho letto prima il capitolo dieci e poi ho riniziato dal primo...sono cosi bastian contrario. Ma tutto normale per me e, in fondo, l'ho già letta so i don't care (I love it!)
Questo capitolo è il mio preferito per tutta una serie di motivi:
A) entra in scena quella mean hoe di Minho.
B) ci sono Minho e Newt che si urlano come facciamo noi.
C) Chuckie è così dolce dolce che me lo mangerei.
D) Gally con le sue sopracciglia 😔
Maa, nella radura sono tutti maschilisti, cioè
Okay che alla fine la nostra Eroina(?) è brava a cucinare (questa sei tu che siccome non sai cucinare vorresti essere brava a farlo?) ma mica il suo posto è la cucina, pft pft.
Ma i coltelli sono sempre utili.
Mi devo soffiare il naso, sono raffreddata che porco minchio.
Me lo soffio e poi continuo a recensire.
Ti voglio bene, anche se ti prendo a padellate ❤

15/03/15, ore 11:01

Miiio ricoordo montagne verdiiii e io che leggevo questa fan fiction mentre tu mi facevi i capeeeelli. Cosa che dovrai rifarmi prima o poi. Mia parrucchiera adorata.
Sì, ti sto recensendo tutti i capitoli così ti troverai 10 recensioni in più e saranno tutte senza senso.
Porco Newt maschilista.
È una ragazza che comanda i dolenti (Alai) e tu pensi che Liz di splofferebbe addosso? Ti ci mando Alai nella radura e vediamo chi è lo sploffato. Dehehehehe.
(questa è cattiveria)
Ohw, mi hai appena risposto su wa. Buongiorno dormigliona!
Di questo capitolo mi piace il culo di Newt! E anche di tutti gli altri!
Ti devo davvero davvero davvero fare quella maglietta. Ma nulla batterà mai quella Angre, sks not sks.
Vado a recensire il capitolo tre mentre canto Grenade fuori dalla tua finestra e ti lancio granate col solito Ryan combinaguai (il più figo di tutti sei tu whoa whoa whoa) che le mangia dicendo "caramelle" con la vena Alaiosa che pulsa. Zum zum.
Luff iu.

15/03/15, ore 10:54

CIAAAAAAAAAAAAAAAO. *modalità Alai on* QUANTO È BELLINO NEWT? MI RICORDA AXEL. OH AXEL CHE SI FA LE PUGNETTE. L'HO FRUSTATO. NESSUNO FERISCE LA MIA MIGLIORE AMICA. E NON SI DEVE FARE LE PUGNETTE. HA TRAUMATIZZATO BARRY. POVERO LARRY. È PROPRIO SIMPATICO IL TUO AMICO RAHHY, SAI? L'HO INVITATO A CENA MA È SCAPPATO A GAMBE LEVATE DICENDO CHE PREFERIVA PASSARE LA SERATA CON UNA CERTA DAMISON. NON SO CHI SIA AHAHAHAHA. CIAAAAAAAAAAAO. *spegne Alai* *torna Anna* Alai è sempre più da manicomio ma se le fai del male pagherai per questo. Comuuuuunque. Zan zan zan. Mi piace il primo capitolo ma visto che età amo insieme la prima volta che l'ho letto suppongo che il luccichio ossessivo da "OMG THIS FF" te l'abbia fatto capire. Comunque voglio il capitolo 11. Picchio Maria/Thomas se non lo scrivi. E mangio le granate di Ryan e ti rutto in faccia. Non affogare i pesci, donna. Uomo. Quello che sei. Tivibi. ❤ U Know who I am

15/03/15, ore 10:40

MINHOOOO.
NEEEEEWT.
(da questo dovresti capire subito chi sono)
Allora, siccome non mi è bastato leggerlo 25464856 volte mentre lo scrivevi (prendendo illegalmente possesso del tuo computer) (but who cares) (leccatemi il culo, sono la SUA migliore amica e ho questi privilegi) (tvb Neeeeeeewt) l'ho letto subito appena mi hai inviato il messaggio.
Dov'è George?!
DIMMELO SO CHE LO SAI
Allora. Giuro che quando ho letto 'Just' NON mi è venuto in mente il "no tears Just in". (Ma chi, a me? Plz)
E non ho immaginato la nostra sagoma. Soprattutto.
Maaaaaa, se Justin è stato punto è perché l'ha fatto apposta perché è un masochista che raggiunge l'orgasmo col dolore? (?)
Comunque, conosco la prima parte del capitolo a memoria ormai, mi devo preoccupare? (no Anna, la leggevi solo quando andavi a casa di Greta) (e passi metà della tua vita in quella casa) (ormai sei tipo la terza figlia) (sto parlando da sola, okaaay)
Aniuei, adesso ti fracasserò i coglioni finché non scriverai, rapidamente plz, l'un di ce si mo capitolo e so che lo farai velocemente o dirò a tu-sai-chi che
a) non mangi
b) dei graffi
c) EHI TI RICORDI QUANDO SEI ARROSSITA CHE DOOOLCE
Sai che voglio che tu aggiorni. Ti metto dietro il signore dell'incubo.
Newt.
Minho.
DOVE CAZZO SEI GEORGE.

A(ggiorna)ddio.
PS. ora ti recensisco tutti i capitoli dicendo cose assolutamente senza senso.
PsII. Ma te li ho mai fatti i complimenti su quanto mi piaccia questa ff o le mie minacce di morte se non aggiorni bastano a fartelo capire?

PARTY HARD PERCHÉ HO RECENSITO PER PRIMA W I TRENI
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:42 am)

11/02/15, ore 15:52

ODDIO SCLERO!
Finalmente si sono baciati! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato, molto più degli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti!

09/02/15, ore 19:25

Tu non puoi finire un capitolo cosi, nononononoon
Odio essere tenuta sulle spine! c.c

In ogni caso, SI SONO BACIATI AAAAAA FINALMENTE! È stata una scena bellissimaaa Cosa vuole fare Newt? Cioè le piace e si vede (e non poco)."È una buona amica" ma io ti prendo a schiaffi, brutta testapuzzona!
 Nei ricordi di Liz ci sono Tom, Theresa, Aris e Rachael, questo vuol dire che lei è un po come loro, forse è una addetta agli esperimenti oppure mh..non lo so, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo ubblicherai presto.
La parte in cui Minho arriva e vede Liz e Newt che si baciano e stata epica hahahahah "Cupinho" stavo per morire lool

lAl prossimo aggiornamento
xoxo.
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 07:28 pm)

09/02/15, ore 01:36

Ciao pive :-)
La tua storia mi piace molto. Adoro Newt come personaggio ma anche l'attore è fantastico. Comunque sia, in generale posso dirti che mi piace come descrivi le situazioni. Sembra di essere dentro alla storia. Davvero, davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*