Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

02/02/15, ore 21:33

Ma...ma?!Ma che bello!Il capitolo è semplicemente perfetto!I miei complimenti scrivi benissimo!Aggiorna presto ♥ Herolande

25/01/15, ore 09:19

Bhe Ciao!È bellissimo il capitolo ed è bellissima anche la storia...mi piave come scrivi come descrivi le cose i personaggi!*-*Poi io amo Newt con dei nuovi personaggi :** Aggiorna presto non vedo l'ora ♥♥
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:35 pm)

19/01/15, ore 17:49

Aiutoaiutiaiuto*
E anche questo capitolo é bellissimo...mi piace il mistero che stai creando e come descrivi i personaggi....l'ultima parte del capitolo é stata quella piú bella e alla fine é stato tipo "Sbam glielo ha detto aiuto" non vedo l'ora del prossimo capitolo baci e a presto pive!

18/01/15, ore 19:01

Uhuhu lo sapevoo. Che cosa cicciosamente teneraa..
Okay basta fare la psicopatica.
Capitolo bellissimo, come sempre. E' troppo cuccioloso Newt versione friendzone ahahah. Ma io so che si metteranno insieme prima o poi. Lossoh. Perchè loro d e v o n o mettersi insieme.
Okay ora sparisco.
Ciao :3

18/01/15, ore 18:18

Tu lo sai che io ti amo, vero? Dai ma se scrivi dei capitoli così io ti cerco e ti sposo. Ahahah, é bellissimo il capitolo😍 c'era un errore per il collegamento di due verbi ma il resto era tutto okay🎈🎈🎈🎈 Aspetto con ansia il prossimo capitolo✨✨

17/01/15, ore 21:13

Siii il nuovo capitolo! Che (ovviamente u.u) è bellissimo come gli altri :D
Allora, da dove comincio? C'è sempre piú mistero ed io sono sempre piú presa da questa storia: mi faccio mille congetture per cercare di capire come si risolverá tutta la faccenda, ma potrebbe succedere di tutto! (E la cosa mi elettrizza da morire).
Liz e Newt sono adorabili e nella parte finale in cui lui fa tutto il geloso mi si è stampato un sorrisetto in faccia ed ero tipo: "Glielo dice, ora glielo dice" e infatti... gliel'ha detto!!! *saltella per la casa tutta contenta e fangirlante*
Anche Chuck mi fa una tenerezza enorme e Minho... è ovviamente Minho, li hai "resi" proprio uguali a come sono nei libri :)
L'unico difetto è che ci sono diversi errori nell'uso dei tempi verbali, nulla di così grave in realtà, però sarebbe meglio correggerli. A parte questo, comunque adoro come è scritta la storia, mi piace davvero molto :)
Alla prossima! (spero di non averti offesa D:)

17/01/15, ore 20:31

Ehi ciao! Allora ti spiego quello che è successo: stavo facendo i compiti di inglese, a un certo punto mi rompo le scatole ed entro in EFP. Cosa succede? Leggo il tuo messaggio e scatto in piedi urlando "Siiii" come una psicopatica. Inutile dire che mia sorella si è spaventata parecchio e mi ha detto che sono da ricovero...cioè, ti sembra un comportamento adeguato per una sorella? No va beh, lasciamo perdere che adesso ti preoccupi anche tu.... Comunque, parlando del capitolo, la storia si fa sempre più interessante e misteriosa, sono continui colpi di scena che ti tengono sulle spine fino alla fine del capitolo. Il personaggio di Elizabeth diventa sempre più intrigante e hai caratterizzato bene anche tutti gli altri. Cioè: Chuck è dolciosissimo, Minho è qualcosa di...indescrivibile (lo adoro da morire) e Newt...oddio, non puoi finire un capitolo così! Io non ce la faccio ad aspettare!!! Il fatto che mandi un messaggio quando hai aggiornato per me va benissimo, anzi ti ringrazio e mi farebbe piacere che continuassi a farlo. Un bacione e al prossimo capitolo, Mandorlina.

09/01/15, ore 23:50

Okay, probabilmente diventerò monotona dicendo che adoro Newt e Liz insieme ma non ci posso fare niente, li shippo troppo.
Per quanto riguarda il capitolo: lo adoro. Davvero ben fatto, complimenti!

09/01/15, ore 22:15

-Oddiooddiooddio- e anche questo capitolo é bellissimo! I personaggi sono descritti bene e mi piace il mistero che c'é (praticamente ho letto il capitolo senza respirare ahhaha) spero aggiornerai presto baci pive! Ps: newt é sempre il mio amore aahah

09/01/15, ore 18:50

Ciao pive!
Sono corsa qui non appena hai aggiornato e...meno male! Adoro questo capitolo! Continua così! :D

09/01/15, ore 18:13

Ehi, ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e -oddio- mi ha letteralmente tolto il fiato! Sei veramente bravissima, tutti questi misteri che si stanno creando sono assolutamente perfetti e protrebbero tranquillamente far parte del libro "The Maze Runner". Poi Chuck come lo stai caratterizzando è un amore, troppo dolce! :) E Newt... beh, lui è Newt! Me lo sono immaginata caratterialmente esattamente come lo stai descrivendo. Elizabeth, invece, è veramente forte come protagonista, è bello che la tua storia non sia la solita storiella romantica tutto zucchero della nuova ragazza nella Radura...per tutto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo (e l'evoluzione del rapporto tra Liz e Newt). Grazie mille per la storia, un bacione, Mandorlina.

09/01/15, ore 04:09

Wiiiiii il nuovo capitoloooo (sì, sono un gufo e per me dormire è mainstream xD) ed eccomi qui come promesso :)
Niente, questa storia mi prende sempre di più e sto rivivendo un po' l'atmosfera dei libri di Dashner che era tutto un "Whoooo! E ora? E ora? E ora? DEVO sapere come va avanti!"
Liz e Newt sono tenererrimi (licenza poetica) e lei mi sta sempre più simpatica... lui lo amo, credo non serva aggiungere altro <3
Chuck è sempre un amore e Minho... beh è Minho xD
Brava brava brava ci piace ci piace ci piace (è tutto normale, non preoccuparti: spesso ripeto le cose tre volte quando una cosa mi piace molto) e attendo con ansia il prossimo capitolo! ^-^

07/01/15, ore 17:52

Ehilà!
Premetto che sto fangirlando alla grande, adoro Newt e Liz.
Scrivi davvero molto bene e la storia mi ha rapita tantissimo, tanto che ci sono rimasta male nel vedere la mancanza del sesto capitolo.
Aggiorna presto!
irishboyseyes

29/12/14, ore 15:51

Ciao! commento solo ora perché beh, ho appena scoperto questa tua FANTASTICA fanfiction! e devo dirti, io trovo davvero difficle farmi piacere una fanfiction su una mia saga preferita (persino la mia non mi convince! ahah), ma la tua mi ha rapita fin dalla prima frase! Scrivi davvero molto bene! e accidenti adoro quello che c'é tra Newt e Liz!
spero di leggere al piú presto il prossimo capitolo! *u*

29/12/14, ore 15:50

Ehi :) Ho finito da poco la saga e ne sono praticamente innamorata, così ho iniziato a cercare fan fiction e, fortunatamente, mi è capitata questa! Devo ammettere che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi (fluido e non troppo complesso, poi rispetti anche le parole del libro, cosa c'è di meglio?), aggiungiamo che Newt è il mio personaggio preferito in assoluto (seguito da Minho). Proprio per ció puoi assicurarti la mia lettura per i prossimi capitoli! Non vedo l'ora di sapere perché Newt é così serio, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento ☆