Out of the darkness, brighter than a thousand suns
di 365feelings

10/08/15, ore 12:16

Ok... allora... Io l'ho letta tutta d'un fiato. Perchè è bellissima. Ok? SOLANGELOOOOO *Sclera per gli OTP feels* Ho adorato questa fanfic dal primo capitolo *-* perchè dopotutto Nico e Will sono NICO E WILL. E sono entrambi dannatamente adorabili. Aaaahhhhhhh... Comunque non credo che tu sia andata OOC... Poi le parti dei fratelli di Will... 😢... Ah a proposito la patelletta è quel coso che si mette sulle dita che tirano la corda dell'arco perchè ti assicuro che se lo fai senza dopo tre tiri fa un male cane😁😂(si ho fatto tiro con l'arco per un po' ).

12/12/14, ore 00:47

Questo è il tempo di vivere.
Cla, vorrei avere parole per lasciarti una recensione sensata, lunga e profonda, ma le ho esaurite e ora ho di nuovo, solamente, un sacco di feels e sono così tanti che non so cosa fare.
Da dove posso cominciare? Magari partirò coi sette e la loro proverbiale (in)capacità di stare nel loro, non che mi aspettassi niente di diverso, sapevo benissimo che non sono capaci di farsi i fatti loro, anzi li amo anche per questo e sono più che sicura che ci fosse almeno uno di loro che se ne stava lì a raccogliere le scommesse prendendo le quote.
Adoro questo primo bacio tra Nico e Will, così delicato, ma allo stesso tempo sentito, così cercato e voluto e così naturale. Io non ce la posso fare sono bellissimi questi due, sono la meraviglia. E Will, non lo so, ma credo che ci sia un universo in cui Will è il mio animale guida, perché si insomma, lo hai visto? con quanta nonchalance bacia Nico per poi controllargli la fasciatura? Con quanta pazienza si lascia mandare a sbattere contro un mobile? Io li adoro.
E poi beh, torna Leo. E sì, io lo sapevo già (e non solo perché ovviamente avevo già letto), ma è stato bellissimo leggerlo perché torna Leo e non ha bisogno di commenti ulteriori questa cosa. E tutto è perfetto ora, ora tutto è al suo posto. Nico ha degli amici, ha una famiglia, una persona che lo ama e lo accetta per quello che è, ha anche una casa e cosa può volere di più? Il figlio del coach è nato, Leo Valdez è vivo e niente, questo è il tempo di vivere.
E grazie, Cla, non vedo l'ora di leggere altro su di loro, perché sono stupendi e tu li gestisci meravigliosamente.

23/11/14, ore 19:01

Ciao
Purtroppo mi sono imbattuta in questa storia quando era già alla fine...quindi la prima recensione sarà anche l'ultima. Innanzitutto COMPLIMENTI!! La storia è scritta molto bene ed è molto bella! Nico è il mio personaggio preferito di tutta la saga, e credo che Rick Riordan si sia accanito un po' contro di lui...insomma non gliene fa andare nessuna per il verso giusto, perciò mi ha fatto davvero piacere leggere una storia in cui anche lui ha un lieto fine!!!!
Non ho ancora letto Blood of Olympus, quindi non so di preciso cosa succeda alla fine della guerra (anche se mi sono fatta un'idea riguardo ad alcune cosa), ma la storia che hai scritto tu la trovo un bellissimo finale per questo personaggio! Se scriverai altre storie Solangelo le leggero molto volentieri, perchè hai davvero bellissimo modo di raccontare, sia come struttura della soria che come descrizione delle situazioni e del carattere dei personaggi. Quindi GRAZIE per avermi regalato ore piacevoli nella lettura di una bellissima storia, ancora COMPLIMENTI e alla prossima avventura!!!
Elena.

23/11/14, ore 13:31

E siamo arrivati alla fine di questa storia, sentite congratulazioni :D
Come sai non sono propriamente una fan Solangelo, però sono sempre felice di leggere delle storie ben scritte, ben sviluppate e con i personaggi gestiti nel migliore dei modi.
Questo è capitolo è stato la dolcezza. Punto. Tranne che per il Grande Consiglio dei Pettegoli, sono inquietata al pari di Nico ad immaginarmi tutti quei tipi molesti che spettegolano della sua vita sentimentale; ma è l'influenza di Afrodite nel campo o sono proprio dei rompipalle per natura? XD
E Leo è tornato.
Tra le molte altre cose (tipo la guerra che in pratica non c'è stata, e Percy che neppure rivede sua madre) la sua conclusione mi ha lasciata davvero perplessa alla fine del libro. Cioè mah, sai quando leggi qualcosa che ti spiazza e non sai bene come prendere?
Grazie per la conclusione rassicurante che hai dato, è stato un piacere leggerla.

22/11/14, ore 19:23

Piango. Perché mi vuoi uccidere, Kuma ?
Questo finale mi ha ucciso. E Leo è vivo, ahahah, lo sapevo ! Avevo lo strano presentimento che non potesse essere morto davvero e ti amo solamente per averlo inserito. Perché è un finale col botto
Botto. Fuoco. Leo Valdez. Puahahahahahahah *rotola a terra delle risate*
Capo -_-'
Uh, sì mi ricompongo. Nico e Will dormono insieme, aaaawwwww *^* i miei piccini.
E anche secondo me i Sette sono pettegoli. Poi che parlino della vita sentimentale di Nico, mi fa morire XD
E poi si baciano e ... Hjgjyfgkgkjkjhsahj...
Ok, devo ricompormi. Ma non ci riesco, perché sto fangirlando tantissimo e perché sono contenta ma anche triste perché è l'ultimo capitolo.
E non credo che riuscirò a scrivere qualcosa di lontanamente decente, se non un GRAZIE grande quanto l'Universo per aver scritto questa meravigliosa fic e per avermi risollevato l'umore nei miei momenti no.
Mi hai fatto sorridere, piangere e gioire - e anche fangirlare e sclerare come non mai- e ti adoro. Davvero tanto.
E ora scappo e smetto di annoiarti con queste mie inutili ciance,
Un bacione,
Lia<3