Come un fiore di pesco...
di tartis

01/01/09, ore 18:28

La tua storia mi è piaciuta molto e finalmente si sono chiariti :) Che dolci alla fine... Spero che tornerai presto con una nuova storia! Complimenti ancora... Giulia

31/12/08, ore 22:27

Oddio,è bellissimo e dolcissimo il finaleee!!!*-* *versa un oceano di lacrime* Mi sono commossa tantissimo.Ti faccio ancora i miei complimenti. Non potevi concludere meglio!!!!Spero tu torna presto(e sono sincera)perchè mi mancherai. *continua a versare lacrime* Sono felice e triste nello stesso tempo. Come è possibile??? Come farò senza Jen e Kyle??? un bacio enorme.Kiskiskiskiskiskiskis....infinity...kiskiskis! E un fantastico e fortunato 2009!!!! ciaociao *saluta con manina*

24/12/08, ore 21:29

Tanti auguri di un felice e sereno Natale pure a te Sara!!!*-* Perdonami se ti ho maltrattato Kyle..bè...mi sono molto affezzionata a Jen. Spero potrai capirmi.*piancie pentita*. Con questo capitolo mi è venuto quasi un infarto e sicuramente la stessa cosa è stata per Jen. La ammiro per la decisione presa,dimostra una bonta' che non è pronta ad ammettere. Non tutti riescono a trascurare il proprio futuro per rispetto di altri. Vorrei essere come lei..e..ci provo! Mi raccomanda pubblica presto,sono perennemente curiosa*-* Bacioni ed ancora Buon Natale!!!

22/12/08, ore 15:09

*Picchia con furia Kyle*....*Bad-Time* Questo noooooo...Non doveva farlo. Povera Jen,innamorata ed abbandonata così non è possibile!!! Non dovrebbe soffrire..è una persona così buona. Ed ora aveva deciso di fidarsi di lui ed ecco come viene ripagata. Ti scongiuro..Pubblica Presto!Kiss Kiss Kiss...*-*

16/12/08, ore 22:01

Ciao.. ho letto ora per la prima volta la tua fic, mi piace tantissimo. Complimenti! Scrivi molto bene e sai rendere le emozioni che prova Jen. Stavo per piangere mentre raccontava tutto ai suoi amici. Complimenti ancora. Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. un saluto Giulia

16/12/08, ore 14:23

Oh mio Dio!!!!!!! Grazie x questo bellissimo aggiornamento il capitolo è bellissimo, non capisco perchè dici che non sei convinta del capitolo, esprime pienamente lo stato d'animo di Jen, mi ha fatto venire i brividi... Ok l'ho ammetto continuo a fare supposizioni su che cosa possa nascondere Kyle e sono arrivata a una conclusione: ha un figlio. Tanto lo scoprirò nel prossimo aggiornamento, giusto???? Posso immaginare quanto puoi essere impegnata, ma ti prego nn ci mettere tantissimo x il prossimo capitolo!!!! Ciao

13/12/08, ore 15:35

Ciao finalmente ho un pò di tempo e sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo... Che dire è fantastico, sinceramente non mi aspettavo la scena di loro due finalmemte insieme ma sei stata proprio brava mi è piaciuta tantissimo.Ok appurato che Kyle non è sposato, ma mi devo cmq preoccupare???? A proposito complimenti anche x il personaggio di Sean, mi piace è arrivato al posto giusto nel momento giusto!!! Ancora complimentissimi posta presto il prossimo capitolo. Un saluto

10/12/08, ore 19:32

"stavo viaggiando su una nuvoletta," Pure io!Pure io! Peccato ke in questo periodo non vedo nemmeno uno straccio di boy ( perdonami la frustrazione) Comunque bellissimo ciappy,Complimenti! Però mi incuriosisco sempre di più su Kyle,non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro a quel bell'uomo.. Io lo dico e dirò sempre:Beata Jen!!!! Pubblica prestoooo!Un beso enorme..Ciaociao

04/12/08, ore 23:13

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi, e devo ammetterlo mi ha intrigato, affascinato, appassionato... E' veramente bella complimenti, solo una domanda però:ma che cosa vuole Kyle veramente??? Non mi resta che scoprirlo nei prossimi capitoli, aggiorna presto mi raccomando!!!!

03/12/08, ore 10:50

"Mi dovevo dare una calmata o lo avrei preso anche contro la sua volontà, e io volevo che lui collaborasse, oh si se lo volevo." Con queste parole fondo il JenClub!!! Praticamente la adoro. Ed i suoi pensieri mi fanno morire dalle risate. Sono curiosissima! Cosa nasconde Keyn? Pubblika presto! Un beso.Voly

03/12/08, ore 10:34

Ti prego dimmi che non è sposato!!!!

25/11/08, ore 09:17

che tempismo! Secondo me Kyle sta nascondendo qualcosa o sbaglio?

18/11/08, ore 22:37

Tesoro! le cose si stanno facendo molto interessanti. A quanto pare è destino che Jen e Kyle si incontrino di continuo, ma la cosa sembra nn dispiacere a nessuno dei due, anche se la povera Jen, cofusa per quello che prova, prova il forte desiderio di fuggire da lui. Per fortuna nn sempre ci riesce ;) Molto bella e accurata la descrizione del giardino. Erin è adorabile! La storia di Cappuccetto Rosso con il mantello di un altro colore è carinissima. Alla prossima.

18/11/08, ore 22:26

Bello anche questo capitolo. Si conosce un po' meglio la protagonista. Mi piace il suo carattere. Ha ricevuto un brutto colpo, è stata male, ma ha cercato di reagire e anche se lo fa con un po' troppa allegria come fargliene una colpa? E' diventata addirittura la madrina della bimba, davvero ammirevole. Cerca di nn credere nell'amore romantico e di non lascirsi incantare, di divertirsi e sentirsi libera. ma il destino è in agguato nelle sembianze di un ragazzo che promette davvero molto bene. Che oltre che bello sia anche gentile e sincero? Lo spero davvero per lei. Vogliamo farle cambiare idea sull'amore?

18/11/08, ore 22:14

Tesora!!! Ottimo inizio per la tua prima fic! bel capitolo di apertura. Con ritmo vivace e brioso ci catapulta fra i personaggi, che in questo primo capitoli inizi a farci conoscere. Le descrizioni dei loro caratteri sono ancora accennate, ma dici abbastanza per farceli inquadrare. La protagonista mi sembra un bel peperino e il "collega"...WOW!!! Ma perchè nn ho colleghi di questo tipo? E poi Guendalina la macchina...adorabile. Mi hai incuriosita davvero. Brava!