La Lega delle Straordinarie Gentildonne
di Ser Balzo

27/09/19, ore 18:54

Eeee eccomi al secondo capitolo. Capisci bene che ho BISOGNO, quasi tremendo lo ammetto, di vedere Jane, Helen (E' VIVA! HELEN E' VIVA!) incontrarsi con Lizzie. Non ricordo neanche se erano coeve. Non mi interessa. Solo solo che qui Jane è la monellaccia che era all'inizio libro, Helen fa la timorata ma è un'adorabile serpentella capace di servire parole di miele per i suoi tornaconti e BEH, Lizzie vabbeh.
Devo farti anche i complimenti per il modo in cui descrivi i luoghi e gli oggetti.
Te li fanno subito immaginare. E l'ironia, ah, adorabile ironia.
Quindi daje forte, e continua.
Grazie.

03/04/17, ore 12:42

Ciao! È da poco che bazzico su efp e da ancor meno ho trovato la tua storia; son sempre stata una grande fan della austen, ma tra tutte le altre fan fiction ( alcune molto belle comunque) la tua è completamente diversa, elettrizzante. Non hai idea della gioia che ho provato nel mentre che leggevo perché sei riuscito a combinare i miei personaggi preferiti con questo alone di mistero, intrighi e segreti nascosti da scoprire... il mix perfetto per i miei gusti.
Ammiro molto anche il tuo stile di scrittura immediato che tiene sempre viva e costante l'attenzione del lettore.
Non riesco più a togliermi dalla testa l'immagine di Mr darsy che bandisce la spada; ti prego continua la storia o morirò logorata dalla curiosità

07/02/15, ore 13:47

Hai riprodotto molto bene l epoca e le sue usanze, l' idea é buona e la storia prende molto, sei brava, spero che lo continuerai presto, voglio sapere Qualcosa in più sulle...pinte di Locksley