Recensioni per
Chi non muore si rivede
di sophie97

Questa storia ha ottenuto 113 recensioni.
Positive : 113
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/01/15, ore 22:05
Cap. 10:

Oh cavolo! Semir!!! Mi ha messo troppa ansia questo capitolo! Non sapevo più per chi dovevo essere preoccupata: Ben, Semir, Aida...bella però tutta questa adrenalina!!!!! *.* 
Ed ora che succede? Certo che con una pallottola nel petto sarà un bel problema! Povero Semir :-( 
Ti rinnovo i complimenti per la storia e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, l'attesa é Ben ripagata !!!
baci
tinta87

Recensore Junior
17/01/15, ore 20:12

Wow! Bello questi capitolo al cardiopalma! E mi sa che il bello dovrà ancora arrivare! Mi piace la perfidia di Gehlen, la mia parte sadica ci va a nozze ^.^
Chissà cosa ci sarà nella prossima stanza, sono davvero curiosa! Bravissima come sempre!
A presto
Baci
Tinta87

Recensore Junior
11/01/15, ore 22:14

ma poverini !!!!!! ma che mostro !!!!! ma e ancora lunga questa storia? ma tu da piccola torturavi le formiche? va beh scherzo. sei un po sadicuccia ma la storia come tutto quelle che scrivi e bella e avvincente.

Recensore Veterano
11/01/15, ore 13:22

Chiara: hai letto Grimy? Che capitolo… letto in apnea…A&D2 è …è…
Grimilde: sì …benvenuti alla Gehlen Beauty Farm dove se avete più di ‘anta’ anni potrete curarvi dai reumatismi con docce scozzesi e immersioni varie, mentre se siete giovani vi consigliamo il bagno turco…A ben il bagno turco…hihihihi…
Chiara: Grimy fai la seria la situazione è disperata è tragica …
Grimilde: sì e giochi senza frontiere è appena iniziato…
Cara Sophie, perdona il mio alter ego, solo una persona sa tenerci testa e purtroppo non sono io…Sono sempre più curiosa di conoscere le prossime prove…acqua e aria…come ha detto anche un altro recensore manca la terra…mica mi seppellirai Ben o Semir?...Crudelia…Un abbraccio e resto in attesa. CBJ.

Recensore Veterano
10/01/15, ore 22:23

Devo ammettere che mentre il gioco si fa sempre più perfido tu non ci hai lasciato sulle spine per quanto riguarda la seconda tappa....entrambi c'è l'hanno fatta! Wow.... Che ansia! Quello che fai presagire sul seguito però mi terrorizza.....sarà sicuramente qualcosa di tremendo ma cosa?!?......analizzando fin qui il percorso sono stati toccati alcuni elementi: aria e acqua, caldo (fuoco) e freddo......che ci sia qualcosa che ha a che fare con la terra? Mah...... sono curiosissima!!! Baci

Recensore Master
10/01/15, ore 21:24

Ciao Sophie :D
Non preoccuparti dell'attesa; è stata ripagata appieno ;)
Piccola premessa: sono dal cellulare, quindi perdonami eventuali errori XD
Dunque, veniamo a noi: prima prova superata non senza difficoltà, ma la seconda mi ha scioccata. È davvero un miracolo che abbiano resistito a quelle temperature così assurde. Non so chi dei due stia affrontando le prove più difficili, forse si bilanciano, ma sono davvero crudeli per entrambi o.O
Ora però non puoi lasciarci così. Cosa ha in mente Gehlen per la terza prova? Immagino sarà terribile, visto che pure Tom pare essere in apprensione.
Credo proprio che anche io starò con l'ansia e la curiosità fino al prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima.
See you soon. Marti :)

P.S. non so se te lo avevo già detto in questa fic, ma continuo ad adorare i tuoi bannerini :3

Recensore Junior
03/01/15, ore 23:17
Cap. 8:

urca!!!!!!!!!!! ma tu mi spaventi.ma cosa hai incubi notturni. hai messo su una roba diabolica .degna di un maestro del thriller. e sono serio. bravissimissima!!!

Recensore Veterano
02/01/15, ore 22:36
Cap. 8:

Questa storia è veramente geniale..... I nostri eroi devono per forza riuscire a superare la prima prova se no come faccio a sapere cosa altro hai in mente? Scherzi a parte se questo era solo l'inizio non so davvero con quali forze andranno avanti..... E che dire di Aida...dovevo arrivarci che se era lì c'era arrivata da sola! Molto coraggiosa la bimba, probabilmente avrà un ruolo fondamentale nel gioco e forse nella salvezza dei giocatori.....a presto e ancora complimenti! Baci

Recensore Veterano
02/01/15, ore 18:34
Cap. 8:

Cara Sophie mentre leggevo questo capitolo la mia mente ‘viaggiava’ . Durante la lettura ho pensato a ‘Indiana Jones e il tempio maledetto’ visto dove si trovano i tre protagonisti, a ‘giochi senza frontiere’ per il percorso che devono fare e per la ‘storia’ delle corde a ‘Harry Potter’ ; devo dire che queste liane …hanno gli occhi…buoni occhi…( li avessi io occhi così al buio in una stanza con Bennuccio…). Comunque visto che Gelhen voleva a tutti i costi Aida avrei pensato che Semir dovesse scegliere tra lei e Ben altrimenti perché la voleva? Sicuramente arriverà il momento in cui Semir dovrà per forza scegliere se sacrificare la figlia o ‘il figlio ’ o Tom (sempre ammesso che sia vivo…cosa di cui dubito sempre più). Mah…come vedi l’anno nuovo non ha assopito la mia perfidia…anzi…Un abbraccio. CBJ.

Recensore Master
02/01/15, ore 16:47
Cap. 8:

Ciao Sophie :D
Santo cielo!!! E' una cosa scioccante!! Gehlen è davvero un pazzo e un malato!!!
Però, nonostante tutto, la mia parte sadica apprezza, eccome se apprezza XD
Dunque, Semir e Aida che rischiano di morire annegati e Ben soffocato, decisamente non si poteva iniziare l'anno in maniera più soft di questa XD
Da una parte sono contenta che Aida sia spuntata fuori all'improvviso, però è quella che rischia di più tra i tre. Speriamo bene!!
Bellissimo capitolo, ricco di suspense e ansia. Complimenti.
See you soon. Marti :)

Recensore Master
28/12/14, ore 22:16
Cap. 7:

Oddio! Aida ha sentito tutto la sera precedente e si è infilata in macchina... è così vero? VERO???
Certo che Gehlen (tu) si è inventato un bel gioco :p non vedo l'ora di continuare.
A presto Sophie *-*

Recensore Master
28/12/14, ore 22:07
Cap. 6:

E adesso cominciamo a preoccuparci, Andrea è terrorizzata, lo sarei anche io come madre, non potrei pensare mia figlia in pericolo!
Corro a vedere che succede!!!

Recensore Master
28/12/14, ore 21:58

Semir non vuole crederci, come potrebbe? Ben è più razionale, non è coinvolto personalmente, Semir si sente tradito, se Tom fosse davvero vivo perchè sparire anche con lui?
Ma Tom è vivo, ormai lo sappiamo sicuro e adesso Gehlen telefona di nuovo a Semir... ed io vado a leggere che si dicono!

Recensore Master
28/12/14, ore 21:22
Cap. 4:

Quindi Tom 'sarebbe vivo' e Gelhen lo ha scoperto solo tre mesi prima. Ma allora in questi otto anni dove sarebbe stato Tom? Sotto copertura magari in una squadra di polizia dei servizi segreti (tipo CIA per intenderci, non so come si chiami quella tedesca), la cosa che mi sconcerta è che il caro Gelhen nel suo macabro gioco, vuole pure Aida (che str... strano uomo >.<)

Recensore Master
28/12/14, ore 21:07

Il racconto di Semir è doloroso, non riesce a capacitarsi, ma io penso (come Ben) che Tom potrebbe essere davvero vivo, magari era davvero sottocopertura e alla fine è stato scoperto e imprigionato, non voglio pensare ad una spiegazione diversa, nel senso, non voglio pensare che Tom possa essere passato al lato oscuro, come si suol dire...