Chi non muore si rivede
di sophie97

27/12/14, ore 23:28

ma come te losei ingegniato il gioco? cosa hai incubi la notte?grande idea geniale anzi. ora vediamo come procede. forse un po debole la parte dei telefoni eil fatto che il killer non si accorga subito che aida non e venuta ma comeho detto il complesso e geniale

27/12/14, ore 20:01

Cioè....ed ora?
Oddio che ansia questo capitolo!!! Quindi Aida è venuta da sola all'insaputa di tutti e Tom davvero è vivo?!? Aiuto! Ho paura...questo qua è un mostro e te hai una bella mente malefica che la mia parte sadica apprezza davvero!
Mi piace quest storia, sei bravissima a creare suspance...aspetto il seguito!
Non sono riuscita ad augurarti un buon Natale ma ti auguro di trascorrere serene Feste!
Un bacione
A presto
tinta87

27/12/14, ore 18:08

Dunque, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare giusto? E noi sappiamo benissimo di che pasta è fatta la nostra coppia d'oro. E quel no...tale padre tale figlia? Non troverei la cosa strana se Aida di nascosto avesse raggiunto il padre. Vabbè povera me...sono in agonia e disperata...A&D2 continua...Un abbraccio, cara Sophie. CBJ.

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 06:09 pm)

27/12/14, ore 12:18

Ciao Sophie^^
Oddio, però non puoi chiudere il capitolo in questa maniera. Ho l'adrenalina a mille XDD
Il "gioco" (ma si può davvero definire gioco? XD) preparato da Gehlen è davvero inquietante, ma ora è intenzionato a sparare a Tom, davvero? Spero che ci ripensi e che trovino un altro tipo di accordo. L'idea del percorso mi affascinava e sarei curiosa di vedere i nostri due poliziotti mentre affrontano le prove.
Beh, aspetterò il seguito per vedere cosa hai in serbo per noi poveri lettori :D
Alla prossima e ancora complimenti.

26/12/14, ore 23:37

Gehlen non è proprio uno sprovveduto a quanto pare ma spero che la voce alle spalle dei due ispettori non sia quella di Andrea.....mica avrà pensato davvero che l'unico modo di salvare Tom sia portare Aida?!? Gia' la descrizione del "gioco" mi aveva messo ansia.....questo dubbio poi......aspetto notizie! Bacio

23/12/14, ore 20:18

Ritengo che la decisione presa da Semir sia la più sensata, bisogna vedere se "micione" si accontenterà dei due ispettori, ma io penso di no...Mettiamo che Tom sia vivo (cosa di cui io bhe lo sai ormai che penso...) Aida gli servirebbe come "incentivo" per scegliere tra Ben e Tom???...Comunque per adesso le mie sono solo supposizioni e resto in attesa della prossima puntata di A&D2...Un abbraccio, cara Sophie.CBJ.

23/12/14, ore 14:04

Eccomi...
Dunque alla fine Semir ha deciso di non portare Aida, mi sembra più che logico per un padre. Ma ovviamente la cosa non andrà bene al sequestratore di Tom, se poi é Tom...
In ogni caso il gioco inizia... Spero davvero che il commissario riesca a fare qualcosa stavolta, visto che per ora quelli del distretto vengono regolarmente beffati.
A presto
Bacioni

23/12/14, ore 00:20

Sono d'accordo con Semir....probabilmente non riuscirebbero a proteggerla..... Gehlen troverà il modo crudele di fargli pagare questo affronto! Sono molto curiosa di entrare nel vivo della storia.....chissà cosa sarà questo percorso! Baci e a presto spero;-)

22/12/14, ore 22:56

bello.un po melodrammatico ma bello. quindi aida non va ?non so perche ma non mi suona. cosa ci nascondi?

22/12/14, ore 21:56

Beh, la reazione di Andrea è stata più che comprensibile. Chi non avrebbe reagito così per proteggere la propria figlia?
Fortunatamente Semir è stato ragionevole nel chiamare Ben e comunicare di aver deciso di lasciare a casa Aida. Sinceramente, mi avrebbe stupito non poco se la portavano con loro "a suicidarsi" XD
Ora mi domando: Ma Gehlen come la prenderà? I patti erano chiari. Per "giocare" dovevano essere in tre...
Oddio che ansia!! Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di rivedere Tom (che, secondo il mio parere, è il secondo miglior compagno di Semir, dopo Ben, ovviamente).
Alla prossima e, se non dovessimo sentirci prima di Natale, ti auguro buone feste! :3

22/12/14, ore 11:47

Ciao di nuovo, cara Sophie^^
Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari XD
Wow, in soli 5 capitoli hai già fatto succedere un sacco di cose: Aida libera, Tom vivo (ed ora ne siamo certi) e Gehlen che vuole "giocare" con Semir, Ben e la piccola Gerkhan.
E' proprio un folle, ma sono curiosa di saperne di più sul giochetto che ha architettato per loro, perché, sono certa, non si faranno sfuggire questa seconda possibilità offertagli dal criminale.
Non vedo l'ora del seguito e intanto ti faccio già i complimenti :D

14/12/14, ore 16:36

Ben, ragazzo mio, perché sei così corragioso? Non darla per vinta è proprio nella tua indole, sempre alla ricerca di fare la cosa giusta, anche mettendo a repentaglio la tua stessa incolumità!
È una caratteristica che mi piace molto nel personaggio di Ben e lo hai sottolineato bene in questo capitolo...certo che la puzza di trappola si sente tantissimo, lo sa, come lo sa Semir con il suo ragionamento che non fa una piega...
Brava Sophie, riesci sempre ad incuriosirmi, ogni volta di più!
alla prossima!
baci
tinta87

14/12/14, ore 00:45

Il ragionamento di Semir non fa una piega....sembra proprio una trappola! Ben è veramente quanto di più affascinante si possa immaginare: coraggioso, generoso e un poco incosciente il che non guasta mai;-) del resto non ci piacciono i tipi monotoni, giusto?
Mi sa che stanno per aprirsi le danze.....rimango in attesa.....bacio

13/12/14, ore 22:07

complimenti anche questa e una gran scena!!!!!!resa bene davvero la caraterizzazione. belli i dialoghi. brava.
e ora cosa succedera??? secondo me il no diventa SI

13/12/14, ore 18:36

Dunque dunque …cara Sophie, a quanto pare Ben è curioso… sembra che più che convinto che Tom possa essere ancora vivo è curioso di sapere COME possa essere ancora vivo e vegeto (cosa di cui io non sono assolutamente convinta…mi sento un po’ Semir questo giro…), certo che Erik si rivolga a un “fantomatico” ispettore…mah…vedremo…intanto rintracciate le telefonate… insomma lo fanno sempre, sto giro no??? E la Kruger dove sta? Tanti dubbi, troppi...A&D2 si fa interessante. Un abbraccio. CBJ.