Chi non muore si rivede
di sophie97

26/05/15, ore 20:23

dunque... secondo me Semir doveva scappare da Andrea, non dai medici (di cui poteva liberarsi semplicemente firmando le dimissioni volontarie).
ra senti la signora Gerkhan quando scopre che il marito se ne allegramente in giro, mezzo morto alla ricerca di un antidoto che non si sa se esiste, in compagnia di un redivivo che non ha fornito alcuna spiegazione, alla mercè di un micione che ancora non si è capito cosa vuole davvero.
Misteri da risolvere...
Bacioni

26/05/15, ore 00:03

Mancano poche ore e Ben sta malissimo :-(
Ma al telefono potrebbe essere Gehlen.....chissà cosa pretenderà per dare qualche indizio utile!!!
Capisco il risentimento di Semir nei confronti di Tom ma arriverà anche il tempo delle spiegazioni e del "perdono"....ora servono due teste lucide per poter contrastare il gioco mortale del perfido Gehlen....attendo ansiosa sviluppi......

25/05/15, ore 22:28

bella la battuta della sedia rotelle. mi ha fatto ridere!!!!
la storia e scritta benissimo come al solito. solo una perplessita perche semir deve fuggire dall'ospedale? e maggiorenne. nessuno puo obbligarlo a un trattamento sanitario. poteva andarsene e basta. va beh licenza ......poetica

17/05/15, ore 22:42

Povero Ben! Ma quanto ci piacerà vederlo sempre in pericolo/fin di vita?
Bello questo capitolo! Bella tutta la storia! Mi piace come hai inserito Tom e come sta diventando fondamentale per salvare Ben e Semir!
Mi spiace di non aver commentato tutti i capitoli, ma seguo sempre la storia molto volentieri e non vedo l'ora di capire come va a finire!
Complimenti!
a presto
baci
tinta87

13/05/15, ore 15:18

sempre più emozionante!! mi è piaciuto molto questo capitolo. scritto benissimo anche meglio di come ci hai abituato. Continua così e aggiorna presto che qui non si vede l'ora di vedere come va a finire. se fossi lo sceneggiatore ufficiale di squadra speciale tutto finirebbe per il meglio eh eh eh !! ...... ma non lo sei

12/05/15, ore 20:06

Cara Sophie, a quanto pare Tom è…Tom Tom (detta così sembra la pubblicità del navigatore satellitare), comunque me ne farò una ragione e , a detta del nomignolo che gli ho appena affibbiato,  il mio Tom si mette alla ricerca di “micione”, gli chiederà l’antidoto una volta trovato, ma a che prezzo? L’antidoto in cambio della definitiva dipartita???Curiosa attendo. Bacioni. ChiaraBJ.

12/05/15, ore 01:32

Delicato e forte al tempo stesso questo capitolo.....brava! In una frase hai poi racchiuso tutto quello che in cuor mio speravo: "lui e quel Jager dovevano avere davvero un legame molto forte, che probabilmente superava anche quello che c'era stato anni prima tra loro due."
Ora molto sta nelle mani di Tom.....nel frattempo speriamo che Ben resista......un bacio e grazie sempre!

04/05/15, ore 23:44

Già, non sappiamo nulla di Ben anche se le lacrime di Andrea nel nominarlo fanno pensare che presto avremo brutte notizie sul suo conto.....l'importante è che il ritorno di Tom non offuschi il rapporto tra i miei due soci preferiti.....credo di averlo detto più volte che non conosco bene i precedenti colleghi di Semir ma sono convinta che il rapporto con Ben sia più che speciale e che tale debba rimanere.....sono una fan sfegatata di Ben se non si era capito e spero di avere presto sue notizie.....bacio

04/05/15, ore 18:43

Ciao cara Sophie ^^
Bene, alla fine Semir è riuscito a cavarsela, nonostante la ferita e la copiosa perdita di sangue XD
Tuttavia è ora che inizia il difficile... Gehlen non starà in disparte (almeno penso), il 'nostro' piccolo ispettore dovrà chiarire molte cose con Tom e sopratutto aiutare Ben (sono convinta che Gehlen sappia come curarlo).
Tom e Semir si sono parlati dopo tanto tempo e che dire?! E' stato molto bello, ma, superata la sorpresa iniziale, già sono iniziati i "problemi". Menomale che è arrivata Andrea, la quale ha solo rimandato (ma meglio di niente) la discussione.. XD
Ora, però, ci devi dare anche notizie di Ben.. già l'hai fatto fuori e non ce lo vuoi dire? Ahah spero di no, cara :D
Alla prossima e ancora complimentissimi.
See you soon. Marti :)

04/05/15, ore 15:22

beh mi pare che semir si sia ripreso alla svelta!! ha anche la forza di essere indispettito. Ma vuoi dire che Tom non è davvero Tom ?? Comunque bella storia davvero !!! inutile ripeterlo

02/05/15, ore 00:34

Ben sarà svenuto per la stanchezza e l'emozione o a causa del veleno? Eh già non possiamo dimenticare che porta in sè gli effetti del folle gioco di Gehlen.....
Semir sela caverà?!? Certo che mi rimane molto strano che dopo tanto rumore ora ci sia questa calma apparente......hai ragione sono confusa! Attendo indizi per districare le cose....baci

29/04/15, ore 20:47

Bene effettivamente lo sconcerto è grande.
Non che non mi aspettassi un Tom redivivo, l'avevo intuito ormai.
Ma le ragioni della sua sparizione e ancor più della sua lunga permanenza con il "micione" così bruscamente interrotta per ora sfuggono.
Piccola annotazione da vera fan... Aida alla morte (presunta a questo punto di Tom) aveva più o meno sei mesi.
Tanto è vero che nella mitica puntata quando viene rapita con Andrea e la figlia di Chris, Andrea riesce a sistemarla sulla grata nel tentativo di non farla morire affogata.
Due anni Aida li compie quando c'era già Ben (che le regala la macchinina a pedali, ricordi?).
Ma le licenze poetiche nelle ff sono sempre consentite, anche quelle riguardanti il colore degli occhi.
Brava, scrivi molto ben.
Baci

27/04/15, ore 22:05

eh si ora abbiamo proprio bisogno di un po di chiarezza !!! mi raccomando aggiorna in fretta. inutile dire che anche questo episodio e scritto davvero bene

27/04/15, ore 19:51

Confesso, cara Sophie che, quando ho letto il capitolo, mi sembrava una lunga risposta alla recensione precedente…quindi mi limiterò a dirti che sono sempre più curiosa di vedere come proseguirà la storia (Non vorrei rincorrere nelle ire funeste della mia parte buona…dice che ultimamente sono troppo cattiva…infatti ho detto curiosa non confusa...).Detto questo ho solo una curiosità…il colore degli occhi di Tom…per me sono sempre stati verdi, quindi le cose sono due…licenza poetica tua, oppure è come dico io? E cioè che è un Clone???Bacioni cara, A&D2…mi 'attizza'…e scatena le mie…'fantasie' più o meno diaboliche. ChiaraBJ.

27/04/15, ore 19:34

Grande Aida! E' riuscita a fare tutto quello che doveva e grazie a lei i rinforzi sono arrivati in tempo.
Povero Ben, è talmente confuso, provato e scioccato che non ha retto a tutta quella confusione (povero cuccioletto) e povero Semir... spero che riescano a salvarlo in ospedale. Io sono abbastanza fiduciosa visto che non riesco a credere che tu possa far morire il piccolo turco, sopratutto ora che ha ritrovato Tom (i due avranno molte cose da dirsi...).
Beh, complimentissimi e al prossimo capitolo, cara :3
See you soon. Marti :)