Elisabeth
di Afrodyte

12/12/15, ore 22:07

Tormenti d'amore di uan ragazza giovane e che non è la sorella di una regina e la figlia di una granduchessa...insisto: storia carina, ma cambia 'sta Elisabeth in una fanciulal giù giovane e allegra e non un personaggione delal Corte: la rendi anche più libera... davvero la sorella della Regina se ne andrebbe a giocare a croquet per poi dormire nelal stessa stanza di una certa Emmanuelle?
Non la controllerebbero in mille per poi rimproverarla?

Invece vedo che curi un po' di più lo stile con cui scrivi - meno racconti inutili e un pochino più dritta al punto... sono curiosa di vedere come arriverai alla fine e che farai con il prossimo tentativo - le one shot e le longuette ti fanno così schifo? ;P
Dai su! sono curiosa!
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 10:08 pm)

24/11/14, ore 20:37

Sono felice che Doria sia tornato mi stava simpatico! ! Voglio proprio vedere che cominceranno in presenza di ferie! ! Sono curiossima! !

23/11/14, ore 22:32

Le cose vanno un po' meglio, il racconto mi sembra più curato, anche se i personaggi andrebbero articolati meglio; Elizabeth sta per mettersi in una brutta situazione, forse il suo invito a Dorian per pranzo è stato provvidenziale: la sua presenza può esserle d'appoggio quando arriverà Fersen; però c'è anche il rischio di una schermaglia amorosa in presenza alla regina.