I nodi di seta
di Ita rb

23/04/15, ore 13:36

Hola!
Ebbene sta succedendo qualcosa, comincio a immaginare Haruka vestito e truccato--- ok, perché non me lo sono immaginato prima (?) Ora spero di non essere distratta più del solito x3
Datemi Rin!
Ok.. torno seria. Haruka e si trova a quella che probabilmente potrebbe essere una resa dei conti, perlomeno su quanto riguarda il faccia a faccia con Rin, anche perché mi sembra che cominci a entrare nell'ottica di capirlo. C'è tensione tra i due, la sento, ma è una sorta di tensione attraente.
Ho trovato molto tenero il momento in cui Haruka si ricorda delle storie che Makoto gli raccontava tempo a dietro, c'è sempre qualcosa di infinitamente dolce quando si parla di lui! E Rin ha saputo cogliere la palla al balzo, visto che detiene il potere in mano, in modo da poter in qualche modo legarsi a Haruka, come se volesse essere il suo benefattore più di quanto non lo sia già *fa teorie*
Per ora ti dico che la chiusura del capitolo mi è piaciuta particolarmente >.< La speranza di Haruka di ripoter ritrovare, anche solo tramite delle parole, il ricordo della persona che conosceva, mi ha stretto il cuoricino in quella nota malinconica che solo il dolce ricordo di qualcosa sa dare.
Spero di leggere al più presto il capitolo cinque, perché ora sono curiosa di vedere come si intreccerà il rapporto tra Haruka e Rin  e aspetto impaziente Sousuke <3

23/04/15, ore 12:49

Hola!
Eccomi sono approdata finalmente >.<
Avevo letto anche il secondo capitolo pensando di non averlo recensito, ma a quanto pare mi sbagliato, così mi sono spinta fino al terzo ed eccomi qui!
Poco male alla fine, la seconda rilettura del secondo capitolo (perdonami il gioco di parole) mi ha spinto a proseguire la lettura!
Posso dire che Rin mi ha sedotta (?) xD Perdonami, ma dovevo iniziare così! Perché effettivamente Rin mi ha sedotta con una frase, ma in fondo, che io abbia un debole per Rin era risaputo da tempo ù.ù
Detto questo, non penso che Haruka se la passi tanto bene, intendo dire che non deve essere facile vivere nella situazione in cui si trova, sopratutto ora che è desiderato da un uomo importante come Rin suscitando varie emozioni nelle altre ragazze che abitano il luogo!
Quella della madre è decisamente invidia a parer mio o ha qualche complesso di inferiorità, perché rema contro sempre verso Haruka, anche quando gli viene proposta un'offerta del genere, è sempre pronta a dire che non è in grado di fare questo o quello. O, semplicemente, cerca di salvaguardare Haruka, perché la situazione sembra essere più grande ancora di quanto appare.
Adesso voglio proprio vedere che succede, come si svolgeranno gli eventi, conscia che ti sei cimentata in una vera e propria impresa, complimenti! Sono sincera, non credo che sia facile gestire una storia del genere.
Per quanto riguarda la stesura, trovo che sia encomiabile, le parole fluiscono via senza alcun problema, davvero un piacere leggerti.
Ps: La prima persona mi facilita sicuramente la comprensione verso Haruka (direi che questa è una cosa buona per me xD) e devo dire che mi piace particolarmente come la stai utilizzando.

21/04/15, ore 11:50

Ho letto gli undici capitoli in un solo giorno e ora sono qui ad aspettare un tuo aggiornamento xD
La storia è scritta benissimo, la lettura è scorrevole e amo da morire il tuo modo di scrivere!
I personaggi sono stupendi, adoro i loro caratteri e adoro ogni loro sfaccettatura.
Mi piacciono molto le storie che parlano del giappone "antico" e delle Geishe, quindi appena ho letto la descrizione mi sono fiondata a leggere.
Che dire, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Da piccola cosplayer di Haruka devo dire che mi sono innamorata di lui quando indossa il kimono con le scaglie di sirena e devo dirti che sono tentatissima di farci il cosplay, se tu vuoi ovvio u.u
Al prossimo capitolo allora.
Un abbraccio, Wolfgirl

20/04/15, ore 20:18

Heylà!
Finalmente hai aggiornato questa storia! Pensavo fosse finita nel dimenticatoio, ma fortunatamente non è così.
Sousuke è, come dire, stronzo ma non troppo... o comunque non certo quanto Momoko, deve soltanto estinguersi, quella biscia.
In compenso abbiamo un ubriaco Rin in modalità molestatore, certo che povero autista, cioè se io guidassi un auto o qualsiasi altra cosa è ci fossero due tizi a limonare pesantemente dietro di me darei di matto e gli lancerei contro una scarpa. Molo dettagliata la scena del pompino, davvero molto.
Sono molto curiosa di reincontrare Makoto. Cioè si devono reinventare e stare imbarazzatissimi mentre Makoto fa lo scrittore sirenofilo.
Bene, spero di leggere i prossimi capitoli con più frequenza, alla prossima,
-lyu

20/04/15, ore 01:17

Ciao ciccia!
Finalmente posso leggere ancora di questa tua storia:3
Allora, allora, allora.
Come sempre ottimo capitolo, scrivi da dio.
Non ho capito molto bene la parte con Sousuke: è geloso di Rin o cosa? Come avevo già detto faccio fatica a capire a volte. Sarà perché se non mi dicono le cose direttamente non le capisco T^T
Adoro la perversione di Rin, cioè le ultime frasi mi han fatto morire, proprio stesa oh; lo amo troppo<3

Scusa se la recensione è corta, ma sto collassando, e nonostante questo, non ho resistito a leggere appena ho visto l'aggiornamento!
Spero veramente che pubblicherai regolarmente, anche se in caso contrario ti capirei, io e le scadenze siamo due cose diverse, infatti sono la prima a non rispettare i tempi di niente xD

Ciò detto, ciò fatto, spero di legger presto di più:)

Rafye ❤️

20/04/15, ore 00:42

Non posso credere che sei davvero riuscita ad aggiornare così presto *.* Mh, Sousuke davvero è un mistero: ma ha capito che Haruka è un maschio o no? Sembra di sì, ma non voglio sbilanciarmi in assurde teorie, quindi lascerò che sia la storia a spiegare tutto :)
Finale davvero molto intenso e audace X3 Rin è proprio un cattivello e ancora una volta faccio una domanda retorica: ma intende fare una cosa a 3 con Makoto???? No, non mi rispondere, attenderò il prossimo cap per saperlo ;D
Bentornata quindi e al prossimo cap! <3

23/02/15, ore 15:29

NoooT^T Che bella la scena dell'incontro madre-figlio!
Io già lo sospettavo quando nel terzo capitolo qualcuno aveva chiamato la donna 'nanase'.
Straziante anche per me che leggo la scena dell'incontro fra makoto e haru...quanto è un bastardo Rin?! Lo prenderei a pugni. *prepara i guantoni da box*
Che dire ancora, la storia mi piace tantissimo, spero di leggere presto il nuovo capitolo~
Rafye

23/02/15, ore 14:48

Mio dio, c'è un limite a quanto si possa descrivere bene una scena di sesso? Non penso. A volte usi parole troppo complicate per me però, STRANAMENTE, questo capitolo l'ho capito benissimo.
Continuo a leggere.
Rafye

22/02/15, ore 17:20

Allora in questo momento dovrei studiare, ma da brava fujoshi sto qui a leggere la tua storia haha!
Mi piace veramente molto, a volte il tuo stile e il modo di conversare dei personaggi ma fa perdere un po', però come ho detto è proprio una bella storia.
Mi ricorda un po' Me De Shireru Yoru No Junjou, che sviluppa la sua storia in un ambiente simile.
Non capisco bene i sentimenti di sousuke e quelli di haru, non capisco se a sou interessa haru e se ad haru interessa Sou, magari andando avanti capirò meglio, o forse sono semplicemente io che non so. Leggere fra le righe.
Continuo a leggere curiosamente.
Rafye ❤️

05/02/15, ore 13:17

Perdonami se ci ho messo così tanto >.<
Però sono qui e anche se ci metto del tempo continuo a seguire questa storia!
Un capitolo molto introspettivo devo dire. Questa è una vera svolta degli eventi, non solo perché Haruka diventerà ufficialmente di Rin, ma la rivelazione della madre ha saputo far luce su quello che poteva essere un dubbio della trama, ovvero: perché tenere un ragazzo sapendo che non potrà mai diventare una geisha e quindi ripagare i suoi debiti?
Ora è tutto chiaro! Povero Haruka, però: è come se fosse un pesciolino trascinato dalla corrente senza che possa fare nulla D:
Come sempre una lode al tuo stile e la cura che ci metti nel descrivere ogni emozione e ogni sensazione del protagonista, rendendole vivide! Davvero bravissima e attendo il prossimo capitolo ;)

29/01/15, ore 23:49

Questo capitolo è molto bello e pieno di cose svelate! Più che altro che l'okasan è la madre naturale di Haruka. Devo dire che non me l'aspettavo proprio! E sono rimasta un po' di sasso quando l'okasan non fa commenti negativi sul fatto che Rin ha praticamente stuprato (ma non proprio) Haruka.
Inoltre ho una gran voglia di prendere q testate Momoko la regina dell'odio profondo, è proprio un'esagerata quella donna! Falle bere una camomilla non lo so ma falla calmare!
Va be', detto ciò ci si vede al prossimo capitolo.
-lyu

31/12/14, ore 14:16

Questo capitolo credo che segni la vera e decisiva svolta della storia: i personaggi sono entrati tutti in gioco. Come al solito Haruka è il beato tra gli uomini, Rin che ha deciso di diventare il suo danna e Makoto che sarà l'artista che scriverà su di lui (e sono certa che con una musa come lui scriverà un sacco di cose)!
L'incontro è stato davvero straziante sotto un certo punto di vista, perché finalmente si sono reincontrati eppure Haruka non può rivelare la sua identità e al contempo Makoto deve tenersi i suoi dubbi senza poter avere risposte >.<
Come sempre il tuo stile è davvero impeccabile e 'prezioso' (nel senso che usi tante belle parole e sai incastonarle nelle frasi come piccole gemme)! Non so se potrò leggere subito i tuoi prossimi aggiornamenti, si prospetta un mese molto pieno ma appena mi libererò continuerò a leggere, quindi ti avviso già da ora di questo ^^ Non temere, io ci sono e ci sarò;)

31/12/14, ore 10:21

Che dire, amo questa storia! Ogni capitolo che scrivi ti invoglia a leggere il seguente e aspettare con ansia il capitolo successivo! Davvero, riesci a teletrasportare il lettore nella storia, in modo che si senta parte di essa e in modo da coinvolgerlo nelle vicende dei personaggi!
Ogni capitolo che pubblichi per me è uno sclero totale :')❤
Ora inizia lo sclero per Makoto:
MAKOTO! Oddio finalmente! Non vedevo l'ora che comparisse! Makotino cuoricino *w*
Fine sclero.
Come sempre, mi complimento con il tuo modo di scrivere, sempre perfetto. ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima❤

24/12/14, ore 16:20

OMG! Questa è ancora meglio della precedente *w* Hai fatto bene a racchiuderla da sola in un unico capitolo: l'abbiamo aspettata per 8 capitoli, quindi è giusto godersela da sola, senza null'altro *q*
Credo che non smetterò mai di dire quanto mi sia piaciuta e ora non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose!
Ma quanto sono felice di essermi rimessa in pari *fuochi d'artificio*
Mi fa piacere vedere che anche qui Rin è un piccolo pervertito XD Continua così!!

24/12/14, ore 15:18

OMG!! Una scena erotica davvero molto, molto intensa *w* Mi è piaciuta tutta, il vero senso del dub-con è questo! Rin è stato terribile, terribilmente sensuale, ma alla fine non ha osato oltre, anzi: si può dire che abbia fatto un favore ad Haruka, visto che, poverino, così legato stava proprio soffrendo! *q*
La tua proprietà di linguaggio, nonché la tua ricchezza lessicale e l'abilità sintattica sono davvero degne di note: ho letto ben poche fanfiction scritte in modo così particolare!
Oh che bello mi resta solo un capitolo *w* *me felice*
Vediamo se riesco a leggerlo subito (la madre reclama il mio aiuto per i preparativi di questa sera =.=)!