Lo sapevo io, che a Hogwarts non ci sono persone normali.
di Dolll

30/12/14, ore 14:24

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ora, il personaggio di Calipso mi sembra molto interessante, sinceramente non capisco la scelta del nome, dato che ho studiato la mitologia greca, e so che Calipso, è la dea del mare, colei che nasconde, il significato. Solo che, in quanto, Bellatrix sia una purosangue, con la smania con la casata Black, avrebbe dovuto mettere il nome di una stella o di una costellazione a sua figlia.
Per il resto, i capitoli sono abbastanza corti, ma sono molto curiosa di conoscere meglio Calipso.
Alla prossima. Potresti avvisarmi quando continui?. -Alys

28/11/14, ore 22:41

Ciao! Avevo già recensito il prologo,ma non posso fare a meno di commentare anche questo capitolo.
Questa storia mi piace molto, l'hai cominciata bene ed è davvero interessante. <3
Ancora complimenti!! :))

26/11/14, ore 19:02

Complimenti, da come l'hai iniziata sembra davvero carina! 😁

26/11/14, ore 16:12

Ciao! Molto carino anche questo capitolo! Il moretto è JS o Al?
Zoey

25/11/14, ore 16:32

Ciaaaao!👋 Oddio,sono emozionata,questa è la mia prima recensione! *-*
Allora, allora, allora... Mi piace molto. Questo piccolo prologo è scritto molto bene, è semplice e di facile comprensione, ma affatto banale. Trovo l'idea per questa storia molto originale e ho visto che fra le coppie ci saranno anche Lily e Scorpius, e io li shippo tantissimo :'3 Questa storia mi attira molto, perciò continua così.
Spero che aggiornerai presto. Un bacione!! :*
LittleSlytherin_

25/11/14, ore 16:11

Ciao! Bell'inizio! Solo una cosa… Bellatrix non avrebbe mai chiamato la figlia Alice. È un nome troppo babbano, inoltre è nata Black e ne è fiera e li cè la tradizione di chiamare i figli come stelle e costellazioni quindi secondo me è meglio un nome come Cassiopea o Luna.
Zoey