Salvataggio
di Jim2233

03/12/14, ore 16:21

Buogiorno! <3
Sono passata, non potevo proprio non recensire! Finamente, qualcuno che accenna agli incubi di Gale. Anche io ne ho parlato in una mia ff, ma mi fa piacere sapere di non essere sola!
Beh, la tua storia si è conclusa piacendomi come mi era piaciuta inizialmente, sei stato molto bravo ad immedesimarti nel mio Gale...hai descritto bene tutto ciò che ha passato! Complimenti e a presto katniss_jackson

30/11/14, ore 00:22

Ehilà :3
Oggi pomeriggio ho visto Mockingjay e nella scena del salvataggio di Peeta e gli altri tributi,si vedevano solo le immagini.
Vedendo questa scena mi sono domandata;perché non l'hanno descritta nel libro?
La cosa che qualcuno ci abbia scritto una piccola ff,scritta benissimo,senza errori di distrazioni,mi rende felice!
Questa ff è davvero scritta meravigliosamente,complimenti!

29/11/14, ore 16:22

Buongiorno!!
Dunque dunque..anche io, come te, ho odiato che questa parte non venisse descritta nel libro e non sai quanto mi ha fatto piacere che tu abbia scritto questa ff e che io l'abbia trovata (e che abbiano inserito questo momento nel film!)
E' scritta bene, in modo scorrevole e che ti cattura. Io personalmente avrei approfondito un pochino di più le emozioni dei personaggi, ma è un problema mio, a volte esagero anche aundo scrivo!
Per il resto beh...il POV di Gale è perfetto, chi altri se non il mio preferito poteva descrivere questa missione? Hai reso tutto molto bene!
A presto, avvisami quando scrivi il terzo capitolo!
katniss_jackson

27/11/14, ore 16:16

Grande JIM!!!!
nonostante tu sia una brutta faccia di caspio ;) hai fatto un bel lavoro!
mi raccomando scrivi i prequel di cui abbiamo parlato :D

25/11/14, ore 17:12

Ciaooo!! :D
Innanzitutto, complimenti per come scrivi, molto fluida e scorrevole :) Sembra proprio che tu sia entrata/o nella testa di Gale.
Trovo la tua idea splendida visto che, come hai detto tu, nel libro l'unico punto di vista che abbiamo è Katniss. Sono andata a rivedere Mockingjay due volte *-* e un po' mi ha deluso il fatto che non facesse vedere la missione al completo, anche se dall'altro lato è stato un bene. Maggiore suspance prima dell'entr ... emh... *piangniucola disperata* ... entrata in scena di Peeta SonoCarinoECoccolosoMaDepistatoFaccioIlCuloATutti Mellark :((((
Aggiorna presto, sono ansiosa di vedere come procederai! :)
Erilan