Nur Erinnerungen.
di _Heartland_

07/04/15, ore 10:32

Cucù! Indovina un po'?? Il tuo Coniglietto di Pasqua sono io!!!! :) tu guarda le coincidenze xD Ho scelto questa storia perché: 1. L'avevi segnalata come una delle storie proposte da leggere per il giochino di "The Capitol" 2. Era tra le mie ricordate di EFP 3. Era un secolo che non entravo su questo sito e avevo voglia di leggere qualcosina Allooooooooraaaaa..... come avevo detto nel prologo, la storia mi piace molto, molto molto. Hai descritto un Gale distrutto dalla guerra, segnato dalla rivoluzione come tutti i personaggi della saga... E hai messo bene in evidenza(forse anche troppo, dato che il mio cuore non ce la faceva più a sopportare tutti quei feels T.T) quanto gli manchi la sua Catnip... secondo me, su questo punto hai calcato un po' troppo(un Gale che piange così tanto per lei... forse sono io che mi sono fatta un'idea sbagliata, correggimi se sbaglio, ma almeno io l'ho sempre visto come un "orso", non so se rendo l'idea :P anyway, storia tua, decidi tu! :) ) In ogni caso, la trovo davvero ben scritta, veramente! Davvero molto bella, con tutti quei flashback e le citazioni a inizio e fine capitolo!!! Perché non aggiorni più?? Sarebbe bello leggere di come si svolge la vicenda ;) Non ho altro da dire, recensione più che positiva!! Il mio ovetto te l'ho regalato!!! :) A presto, Cry♡

09/01/15, ore 17:58

Wow. Scrivo qui ciò che vale anche per il prologo e per il precedente capitolo e wow è la prima parola che mi viene in mente.
Mi piace, tantissimo. Sono una fan sfegatata della coppia Gale-Katniss e credo che la tua storia rappresenti in pieno i sentimenti del ragazzo.
Nella parte del precedente capitolo, quando prende a pugni il muro, mi è venuta voglia di entrare nel cellulare per abbracciarlo!
I ricordi fanno un male pazzesco e la canzone è davvero un colpo al cuore, ancora non l'ho ascoltata ma il testo è bellissimo!
La lettura è fluida, mi piace lo stile con cui scrivi e la tua immaginazione.
Non vedo l'ora di scoprire come continua!

09/12/14, ore 19:44

Eh beh..ho seguito il tuo consiglio e non è ch ne sono felice, ne sono felicissimissima!! <3
Anche questa si preannuncia una bellissima storia, come l'altra che ho recensito!
In questa FF mi confermi di aver capito fino in fondo il personaggio di Gale (anche se mi sembra un tantino strano che si metta a scrivere canzoni ma..beh..la guerra cambia le persone!) e la sua psicologia contorta ma semplice allo stesso tempo (come il mio cervello, del resto! Forse è per questo che lo capisco così bene!)... insomma hai azzeccato in pieno il personaggio su cui scrivere se volevi farti piacere da me, così come lo stile fluido e piacevole.. e anche l'inserimento di un sogno che mi è sempre piaciuto trovare in una storia. I sogni sono lo specchio di quello che proviamo e trovo che Gale non potesse desiderare altro che riavere la sua Catnip e tornare nei boschi con lei!
Unica cosa..dato che io non so il tedesco, mi appunti il significato del titolo che se uso Google Traduttore va a finire che mi traduce tone per belone? Te ne sarei grata! <3

Beh che dire ora, complimenti..ora smetto di romperti con i miei deliri e vado ad ascoltarmi la canzone..e ad inserirti tr gli autori preferiti, sappi che è un grandissimo autore, sei solo la seconda ad entrarci! katniss_jackson

PS Mi permetto di invitarti a fare un salto da me se ti va, ho all'attivo qualche ff Everthorne... solo se ti fa piacere ovvio!

07/12/14, ore 10:39

Eccomi qui, anche se con immenso ritardo di cui mi scuso immediatamente.
Che ti posso dire? Ho adorato anche questo terzo capitolo (lo so che è una cosa scontata da dire dato che tu scrivi sempre benissimo!)
La canzone mi è piaciuta molto, sinceramente non l'avevo mai sentita, però andandola ad ascoltare mi è entrata dentro.
Le parole poi sono dolci ed azzeccate.
La storia inoltre procede perfettamente, in modo veloce, originale ed accattivante, senza risultare mai, e sottolineo mai, noiosa o banale.
Quindi, non posso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri e vivi complimenti.
Sei bravissima!
Alla prossima,