Fairy Tale: storia di fate?
di kyosuke98aaaaa

01/11/16, ore 13:10

Bene bene bene... come promesso ho finito di leggere la tua storia. Già ieri ti ho detto quello che pensavo della tua storia, ma voglio ribadire il concetto. La trama mi piace molto e penso che verrà fuori una bellissima storia. Il tuo stile di scrittura è molto buono, quindi smettila di farti inutili pare mentali. Ora vai a scrivere subito Lollo, voglio sapere come va avanti :)
Ps. La mia prima recensione, che emozione :')
See you <3

08/02/16, ore 23:27

Loreeeeeeeeeeeeee^^
Eccomi con un bel po' di ritardo.. ma chi meglio di te sa cosa mi è capitato in questi giorni? c.c gomen i.i
Che dire? Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo il fatto che me l'hai dedicato poi*^* tenero tu aw*_*
Mi hai pure fatto pubblicità! Questo è troppo Lore i.i non merito tanto q.q e sì so che ti arrabbierai, ma sono fatta così che posso farci?
Ancora grazie mille davvero ho davvero adorato il cap:3
La parte dove cito la nalu AHAHA e quella dove confronto Yukino e Lisanna, oddio Lore non puoi farmi questo e pensare che io non rida per due minuti buoni davanti il pcxD
Come ti ho già detto e continuo a ripetere, continua così ;)
Tutti abbiamo alti e bassi quindi non scoraggiarti è normale avere qualche difficoltà dopo tanto tempo che si è stati fermi, questa non te la perdonerò facilmente u.u
Non credo ci sia bisogno di ripetere quanto sia buono il tuo stile, l'unica pecca che non posso non farti notare e che so tu non hai colpa, è la struttura del testo c.c risulta tutto attaccato ed è davvero difficile da leggere, per il resto... good job :)
Adesso ti lascio ho un obbiettivo da portare a termine>.< spero di riuscirci a te non dico nulla Xp
A dopo:3
Tua Nee-chan<3

21/01/16, ore 16:18

Co-cosa?? Non ci credo, hai aggiornato, finalmente XD! Bene, mi fa piacere sentire che non ti sei arreso, questo mi rende felice. Mi raccomando, continua così, sei migliorato dall'ultimo capitolo e se andrai avanti progredendo in questo modo... finalmente vedremo un'altra fanfiction interessante su questo fandom (sono pochissime). È stato per me impossibile ignorare la citazione a One-Punch Man:P Yep! Poi, carino il mistero sospeso nell'ultima riga, mi ha incuriosito non poco. Mannaggia però, il nostro Kyo si perde tutto il divertimento, ma almeno si sta allenando (non credo che potrebbe sopravvivere a Fairy Tail senza un minimo di allenamento). Sono sicuro che con i poteri dei nuovi membri della Gilda si vedranno dei piacevoli cambiamenti ^^ Mi raccomando, non smettere mai di andare avanti! P.S: Il prossimo aggiornamento me lo segno per il 2017 xD?

20/01/16, ore 13:40

Lore^^
Eccomi come promesso u.u anche se con qualche ora di ritardo c.c
Che posso dire se non: BENTORNATO!!!
Innanzitutto, sono felicissima di rivederti sul fandom u.u ho faticato tanto ahah e sono orgogliosa del fatto che tu ci sia riuscito e vedrai che ci riprenderai facilmente la mano ;) basta solo riabituarsi:3
Ti ringrazio inoltre per i tuoi ringraziamenti (che fantastico gioco di parolexD) non meritavo tanto, però sono felice di vederti così.. felice (ma che è oggi? xD) insomma ahah, hai capito cosa intendo, mi sento dislessica madò ahaha sarà perché sono emozionata dal cap u.u
E a proposito di quest'ultimo.. devo dire che Gajeel ci è andato giù piuttosto pesantexD menomale che con me Natsu è più clemente u.u ahah
Mystogan fa la sua apparizione e solo io ed il Master riusciamo a vederlo, waaa che bella la mia magia*^* sono sicura mi darà molto filo da torcere, speriamo benexD
La parte della scimmietta.. te l'ho già detto in chat ma te lo ripeto ahaha mi hai fatto imbarazzare sul serio! Ma è stata una cosa che ho apprezzato, quindi grazie:3
Non so dirti per certo se sono completamente ic, ma sono sicura che su preoccupazione e quant'altro ci hai azzeccato, quindi non vedo problemi, vai tranquillo;)
Ti dico solo una pecca >.< il testo così strutturato non facilita la lettura e ti consiglio anche di mettere una piccola indicazione in ogni dialogo, ho fatto un po' fatica a capire chi parlava, per il resto non c'è molto da dire: semplice, fluido, efficace; un ottimo stile che va dritto al punto mi piace molto, continua così Lore ;)
Scusa per la piccola recensione i.i ma il pranzo mi attendexD
Un bacione, ci sentiamo dopo
Lisa:*

07/12/14, ore 10:33

Scusami ho fatto un casino con la recensione precedente. Ora la riscrivo: Titolo moolto azzeccato, chi se la sarebbe mai aspettata una svolta del genere? Io pensavo banalmente in qualche Lost Magic Over-Power e invece non sei caduto nella scarsa originalità, bravo. Chissà queste magie come funzioneranno sul campo di battaglia? Gajeel che fa da tutor? O.o! Ci sarà da divertirsi. Ciao da Choppy!
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:14 pm)

06/12/14, ore 17:09

Natsuuuuuu*-----* oddio è una figata Kyo*----* la mia magia mi piace molto sei un genio;) alla faccia del leggere nel pensieroxD anche se secondo me era meglio Lucy, lei per potenziarsi deve meditare per concentrare lo spirito e tu dovresti fare lo stesso no? Boh forse è una cavolataxD ahahaha la battuta con Happy mi ha fatta morirexD allora ti ripeto che è meglio dividere testo e dialoghi il testo, per me e tu sai il perché, è venuto un po' pesante da leggere:( comunque sia sei bravo davvero solo devi ampliare il tuo linguaggio, non so come spiegartelo ma dovresti parlare utilizzando parole semplici ma efficaci e anche le descrizioni sarebbe meglio farle più dettagliate;) sono consigli non pensare a delle critiche ok?;)
Baka ma perché ti scusi? Era il tuo compleanno è normale e poi un giorno di ritardo non è la fine del mondo, io allora che dovrei dire?T^T
Comunque sia mi è piaciuto anche questo capitolo, sono curiosa di leggere gli altri:) a presto tua
Lisa-chan<3
Ps: forse te l'ho già detto, non ricordoxD, ma potrei chiederti un favore? Preferirei se il mio nome lo scrivessi senza il suffisso>///< ecco non so mi da un'aria un po' non lo soxD comunque se puoi eh;)

30/11/14, ore 00:54

Ehi, carino questo capitolo ;) no, sul serio è una buona idea scrivere di come si comporterebbe un lettore di Fairy tail... nello stesso contesto. Molto carino davvero. Peccato per il fatto che, non mettendo i divisori il capitolo diventa molto pesante e fastidioso. Non voglio che tu lo prenda come una recensione negativa, perché anche io facevo gli stessi errori e nel resto del testo non noto nulla di sbagliato. Ciao da Choppy!

28/11/14, ore 17:08

Kyoooooo*------*
Eccomi:) hai visto? un attimo di tempo l'ho trovato;)
Bene:
Come ti avevo detto sei molto bravo e portato per scrivere, il testo è fluido e la lettura piacevole, solo che dovresti dividere il testo dai dialoghi, è un consiglio che stamattina non ti ho dato poiché ho letto tutto dal telefonoxD comunque sia ti consiglio di farlo per rendere la lettura più piacevole;)
La tua idea mi piace molto, mi hai subito incuriosita e ti ringrazio per avermi fatto partecipe di quella che è la tua prima ff, sono sicura che avrà molto successo;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando voglio tanta naluxD prima di andare da mia sorella che è da tre ore che urla come una pazzaD: voglio dirti un'ultima cosa:3
Continua così che vai forte, non smettere di scrivere e vai per la tua strada, non lasciarti abbattere da niente e migliorati ogni momento di più. Benvenuto nel nostro fantastico mondo quale è la scrittura:)
Un bacione tua
Lisa-chan<3