Il Telefono Senza Fili
di hane

10/02/09, ore 18:30

*trinh afferra maglia di tsuma chan e tira con le lacrime agli occhi*
tsumachan dov'è la mia copulata dall'alba al tramonto?! Dov'è?!
*trinh si calma* ok parlando di cose serie, devo dire che l'inizio del capitolo mi ha parecchio interessata, mi sta punzecchiando l'idea di vedere un po' di SaixNaruto, a dire il vero mi frulla da un po' in mente, ma in questa fic non li vedrei affatto male.
Gaara, XD che spasso vederlo così 'traumatizzato' non è dalui e il che rende la cosa davver divertente ! XD.
Ma Sasuke 2 che aspetta a inchiodare Naruto 1 alla scrivania e farse... volevo dire e sbarazzarsi di lui e prendere il sopravvento sull'azienda? E chi l'avrebbe mai detto che Naruto 2 fosse un povero verginello XD, chissà perché temo che ora nella mente di Itachi 1 eccheggi una sola parola "Vergine, sono vergine" XD. Secondo me ora gli è venuta voglia di cogliere qualche fiorellino.
Peccato che in questo capitolo sia stato dato più spazio al secondo mondo T.T, spero che nel prossimoci sia più ItaNaru lol.
Per stavolta ti lascio qui e ti mando tanti tanti bai ^+^.

by trinh89

09/02/09, ore 10:49

Tu...tu sei tutta matta O.O Prima mi fai venire un coccolone e poi ci ripensi? Ma vai a cagare XD Allora, prima di tutto vorrei dirti che forse son stata dura ed impicciona per qnt riguarda il commento su di una fantomatica ritirata, infondo nn sono cose che mi riguardano le scelte che decidi di prendere, sono stata inopportuna (anke se magari nn ti ha fatto nè caldo, nè freddo) Ciò nn toglie che mi fa' piacere notare che ci hai ripensato, con una rapidità impressionante che per un attimo ho pensato ke nn fossi te qll che aveva deciso di rinunciare credendo di essere davvero rimbambita. Per la febbre...ho problemi di salute...la tua storia è stata solo sfortunata ad incontrarmi in qst periodo, quindi nn temere, l'influenza malvagia della tua storia nn ne è la causa ma sn altre...ma lasciamo perdere, nn siam qui per parlare di me ma di te^ ^ Permettimi di dirti che sei tornata + in forma di prima. Qst breve pausa sembra averti fatto bene XD Povero il mio Naruto tonto ed anke il Naruto nn + intelligente ma isterico. Mano a mano entrambi stanno cambiando, quasi ambientandosi ai ruoli che appartenevano a l'altro. L'intelligente sta, pian piano, divenendo + umano facendo fuori uscire un lato di sè...uhm...isterico appunto, o come dice Itachi (che ormai adoro) da kecca. Il tonto ormai si trova in uno stato di depressione divenuta con il tempo cronica e, anke lui, un pò alla volta, pur di sfuggire alla folle malvagità che lo circonda, comincia a mutare le sue abitudini e modo d'essere abituandosi, quasi, al mondo estraneo. La cosa positiva è ke entrambi hanno qualcuno sulla quale contare, anke se nn so se definirla propriamente positiva sta cosa. Tra Itachi e il nostro isterico ormai intercorrono rapporti sempre + ambigui, creati da entrambi in modi non propriamente voluti (come ha fatto a trovare le riviste porno di Itachi? o.O) Il nostro depresso invece sembra aver smosso la pietà, sempre se così la si può kiamare, di Sai, il quale sembra aver preso a cuore la disgraziata situazione del biondino, decidendo di aiutarlo, anke se credo + per soddisfare il proprio sadismo verso Sasuke che altro. Poi c'è Gaara, che arriva sempre quando ormai stai per scordarlo, anke se su di lui non so come esprimermi. Non capisco se crei problemi o meno XD A somme tirate i due biondini mi fan pena XD ed anke se la trama ha preso una piega + seria, come ti feci notare in passato, nn smette di farmi scompisciare e quindi son giunta alla conclusione che la qst fic sia un pò come la storia del telefilm Desperate housewife....tragicomico XD Ora vado dai che altrimenti svengo sulla tastiera. Un immenso bacio Azrael PS: Devo ringraziarti, in un certo qual modo, poikè la Trinh, (ho imparato a scriverne il nome...oh Dio O.O) dopo essersi letta nel commento che ti ho postato, è giunta da me agguerrita come un amazzone per farmi gentilmente notare di aver notato il mio farti notare che eri come lei...in qst modo ci ho fatto conoscenza XD Qnd si dice rapporti strani XD

09/02/09, ore 10:44

bè non posso che essere contenta di veder questa storia continuare, spero non farai più brutti scherzi ç_ç ti prego!!!! ora passando al capitolo bè non vedo l'ora di vedere il prossimo XD, itachi e naruto eheheheh XD, quei due insieme sono una coppia comica, mentre per l'altro naruto spero che si vendichi su orochimaru e magari sasuke ne rimanga colpito XDXD...ciao ciao e alla prossima XD

08/02/09, ore 22:05

Sono tanto felice che tu abbia ripreso a pubblicare.. Anche perché secondo me merita di essere pubblicata quest'opera. Detto questo, passo al commento più nello specifico... Amo Sai!! "La vendetta è più importante" e la descrizione dei suoi gesti senza senso (o del naso da pop star XD) rimarranno nella storia dell'ilarità (almeno per me ^O^).

08/02/09, ore 19:49

Si! Devo dire che il Naruto tutto serio e composto mi intriga particolarmente, come mi è piaciuta un sacco la parte in cui descrivi Naruto che risponde alle provocazioni di Itachi (che è stupendamente originale in questa storia)! Nel prox capitolo la yaoi!!! Sono tutta occhi...ma tra chi? Mmmm....qualche idea ce l'ho! Speriamo bene, non so se il Naruto serio lavoratore reggerà ad una scena hard che lo vede protagonista. Vacci piano poverino... Alla prox. Tzao

08/02/09, ore 18:12

Oggi non avevo nulla da fare, così ho aperto questa storia. E mi ha subito conquistata! Hai uno stile semplice, brillante e impeccabile, la trama è coinvolgente e originale, i personaggi ben delineati e spassosissimi. Una perla! Non ti dirò aggiona presto, ma sta sicura che quando lo farai, io leggerò e apprezzerò! ^^ Un bacio!

04/02/09, ore 09:57

Eccomi qui. Devo dire che in generale, questo capitolo mi è piaciuto più di quello precedente, ma non più di quelli prima XD. Però è stato divertente sia nella parte Sasuke 2 che, naturalmente, su Itachi 1 lol.
Orochimaru fa veramente accapponare la pelle, però non mi sembra così cattivo (nooo?! ndtutti). Qui, il vero essere malefico è lui! *indica l'Uchiha minore* non so cosa trami, ma è sicuramente diabolico, sì mefistofelico! Ma Naruto 1 gli dimostrerà che è l'arancione a dominare il mondo e non lui, sì me lo sento!!! Oppure Sasuke vincerà e usurperà il posto di Naruchan... prospettiva che fa venire i brividi, brividi che mi hai fatto provare anche quando leggevo di Orochimaru che stava accanto a Naruto XD.
Parlando della parte Icha 1 e Naruto  2, insomma, ma sei un geniaccio, io quei due li amo troppo per come li descrivi! E Naruto con quel "Vai via vipera" lol. Insomma è davvero il migliore, con quel suo comportamento da prima donna oserei dire ed Itachi? Che pervertito che è, se nel prossimo capitolo copulassero da mattina a sera sarebbe un sogno, però non penso succederà T.T.
Grazie mille del capitolo che è arrivato come una mano nel cielo durante i miei esami.
Ciau tsumachan!

trinh89

02/02/09, ore 18:53

Ho appena letto la tua ff e sinceramente la trovo davvero bella!! mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di non continuarla..sei sicura?? sinceramente penso che valga la pena di scrivere anche solo per un lettore..no??(ogni riferimento è puramente casuale..hehe^^) davvero secondo me dovresti ripensarci..è la prima ff che leggo di questo genere e mi spiacerebbe davvero molto se tu la abbandonassi ç____ç(me che cerca di commuoverti) spero con questo di aver commosso quel tuo cuore da autrice almeno un pochino... ciao ciao

29/01/09, ore 12:14

noooooooooo non puoi finire il capitolo così argh!!!! e chi resiste?? *_* *si guarda in giro minacciando formiche* comunque belle le tendine arancioni XDXDXD....in più, con questo capitolo mi hai fatto venire ufficialmente terrore di orochimaru...brrrrrrr, povero naruto non lo invidio proprio. Eheheh itachi dovrebbe nascondere meglio le sue riviste XD, aspetto con ansia il prossimo capitolo... ciao ciao

29/01/09, ore 00:40

Ma dai mica ho detto di essermi scordata, quasi..mettiamo i puntini sulle i?! E poi fammi capire tu qst frase: Phua...donne Potrei offendermi sai? ^ ^ E tanto x la cronaca io Sasuke x ammazzarlo nn kiedo a nexuno perchè se lo dicessi in giro nn mi li ncerebbe solo la Pri...ma l'intera popolazione femminile. Scusami cmq se nn posto un commento stra introspettivo o stra profondo ma ho la febbre e nn ne ho la forza...scusami.

28/01/09, ore 23:23

Hane!°° Ma sei tornata, insomma, c’è qualcosa di smosso. Vedo qualcosa di diverso rispetto il capitolo precedente.
E’ rinata l’ironia, quasi ritrovata dal nulla. E non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere.
La descrizione di Orochimaru, condotta attraverso le battute esitanti del povero Naru-chan, è diabolica e terribilmente sarcastica. E’ in quelle frasi che si coglie la mano dell’autrice, perché nelle descrizioni pare che sia proprio tu a prendere in giro l’abominevole essere xD.
E’ tornato lo shonen-ai –o sarebbe meglio definirlo Yaoi?- in maniera chiara e, per quanto sottintesa, certamente esplicita xD. La scena fuori dalla porta è impagabile**.
Ho adorato Itachi, soprattutto quando ha lasciato trapelare la possibilissima veridicità di un rapporto con il suo Naruto. E il Naruto-bastardo è stato favoloso in questa sequenza, balzando su di parecchie posizioni nella mia classifica personale di gradimento^^.
Uhm, unica pecca: ho notato qualche svista grammaticale, nulla di che^^.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!^O^
Ti aspetto sempre, anche in tempo di esami universitari u.u.
Kiss enorme!^*^
Tua lettrice fedele, princess21ssj

20/01/09, ore 18:21

eccomi mogliettina, in ritardo, ma ci sono! U_U
Sarò alquanto breve eprché è passato un po' di tempo da quando ho letto il capitolo... devo essere sincera dal punto di vista della trama, questo capitolo l'ho trovato meno interessante dei precedenti ç__ç, meno colpi di scena e meno siparietti comici (adoro vedere Itachi e  Naruto 2 XD) , tuttavia non posso proprio lamentarmi di come scrivi, sempre benissimo e con quel tocco speciale che solo tu sai dare ^^, quindi non cruciarti se non era il massimo, infondo mica possiamo fare ogni capitolo super mega interessante ti pare? XD Io però voglio vedere ocsa macchina Sasuke 2! E poi come si è permesso Sasuke 1 di licenziare Naruto 2?
Che si prepari alla vendetta XD.

bacione trinh89

15/01/09, ore 10:53

meglio tardi che mai!Xd non ti preoccupare se non aggiornavi da tanto... l'importante è che tu non smetta di pubblicare questa storia, altrimenti potrei venire a cercarti zompettando felicemente con un macete in mano eheheheh *ride da ebete*...coff coff cooooooomunque! bò questo capitolo mi è apparso un pò triste, mi fanno tenerezza i due naruto ç_ç.....la coppia sai e naruto? bè potrebbe starci perchè no...ora vadoXD ci si vede al prossimo capitolo...ciao ciao

15/01/09, ore 05:25

Ma dai?! Non dirmi che anke tu sei povcera?! Ank'io XD Vabè dai, ti faccio lo sconto di 3 euro, nè + nè -, quindi arrangiati ed assumiti le responsabilità. Dunque...ci hai messo parekkio tempo qst volta ad aggiornare, figurati ke mi ero anke scordata di te, senza offesa ovviamente, ma sn cmq felice di vedere che non hai abbandonato la storia. Ti assicuro cmq che qst capitolo non è malaccio come la pensi tu, avresti potuto fare sicuramente di meglio, qst è poco ma sicuro, ma non è da buttar via. Mi hai sorpresa poichè non credevo che sarebebro mai entrati in contatto...dimmi è per caso grazie alla frustrazione che i due Uchiha hanno fatto provare ai due Naruto in contemporanea che sono riusciti a parlarsi? Mi spiace che Itachi apparirà solo come comparsa, cioè...in realtà nn è una comparsa...intendevo nel mondo del Naruto tonto, che poi sarebbe qll del Naruto intelligente...oddio...no...ho perso altre takke nel mmio livello di sanità mentale...ok, tralasciamo Itachi, vuoi? Io sì! Dunque, Sasuke, in entrambe le dimensioni, potrebbe anke farsi uccidere, tu ke en pensi? O magari uccidersi da solo...sarebbe anke meglio, lo renderebbe una persona migliore agli okki del mondo....è così stronzo, licenziare Naruto usando coem scusa i fogli...è prorpio un codardo pezzo di merda... Uff...dai ora vado...credo ke comprenderai il mio bisogno di sonno XD Quindi un bacione immenso. Ci vediamo al proximo aggiornamento

14/01/09, ore 22:25

Ciao amore, anche se questo capitolo sembra un po' un anello di congiunzione con i prossimi è imperdibile! Soprattutto la parte in cui quel furbetto di Sai approffita del "povero" Nacchan! Aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo, pronto a gustarmi nuove scene esilaranti e a scoprire risvolti interessanti della storia!