Mi piacerebbe conoscerti
di overdosya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/15, ore 01:37

ok.
e dopo pochi giorni eccomi qui a commentare la fine di questa fanfiction.
complimenti, davvero.
una bella traduzion con pochi errori.
ovvio che letta in russo deve essere stata per forza migliore ~
grazie mille e buon anno !!!
Anna.

29/12/14, ore 12:41

Già finito? Nuuuuuuu ;;;
È bellissimo!!!!
Awww suho *^*
ehehe la kaisoo xhxbdndbxdb *vomita arcobaleni *

grazie ancora **

CHE LA KAISOO SIA CON NOI E CON LE NOSTRE FRAGILI OVAIE(?)

29/12/14, ore 03:19

ok.
questo è un commento prematuro. non h letto niente ancora.
ma sono andata sul siti credendo fosse il solito livejournal. e invece. scusa l'ignoranza. ma cosa è, russo? greco?
a dopo la mia.lettura. e scusa il disturboo «3
complimenti a prescindere.
Anna

28/12/14, ore 13:48

Ma... Ma.... È già finita ;; peccato ;; mi è piaciuta davvero tanto, ed io di solito non leggo molte ff verdi, ma questa... Htcwdte ;3;
È dolcissima ;;
Grazie per averla tradotta <3
Alla prossima <3
Chu <3

28/12/14, ore 04:36

Annyeong ~
Seguo questa storia dal primo capitolo e mi sono venuti i brividi a sapere che questo è l'ultimo capitolo :c
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, soprattutto perchè ci sono le mie due OTP: la Baekyeol e la Kaisoo. Anche se non shippo Suho e Xiumin o Lay e Chen devo dire che sono comunque carini insieme ^^
All'inizio pensavo che avessi scritto te questa fanfictio e invece.
Ma comunque sei stata davvero brava a tradurre. Poi abbiamo due cose in comune: anche io ho quindici anni e faccio il liceo, ahahahah ^^
Spero che ritorni presto a pubblicare FF.
Ciaooo ~

27/12/14, ore 22:50

Un finale da favola! Ho adorato questa ff , come poche finora!!! Tant'è che l'ho consigliata ad una amica, spero di decida a leggerla xD grazie per la traduzione, sei stata bravissima! Aspetterò l'epilogo allora :*

27/12/14, ore 22:41

Aw ma che dolci (*^▽^*)
E poi complimenti per il fatto di aggiornare così presto, adoro questa storia gnaw
(E lasciateli un po' soli a 'sti ragazzi lol)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 01:55 am)

26/12/14, ore 18:54

I FEEEEEEEEELS ;3333333;
Sono stata in silenzio fino a questo momento ma non potevo più farlo ;3;
Madre madre sono troppo felice ; ; questa storia è l'amore ; ; Mi piace tanto <3
Traduzione abbastanza graziosa u.u soprattutto perché è dal russo xD
Non vedo l'ora di leggere il resto **
Alla prossima **
Chu~ ** <3

25/12/14, ore 16:13

Bellissimo *^* è da tutta mattina che lo leggo e mi sono innamorata di questa storia! Sottolineando il fatto che la Kaioo è la mia opinione preferita è poi... Kyungsoo hsbxjsnsns omo quelle labbra ** Jongin basta. Un nome un orgasmo puro LOL ♡
Aspetto con ansia l'aggiornamento!

24/12/14, ore 11:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa shiiiiii~~~~~ tanti feels!!!!! *^*

Grazie per averlo postato!!!! Un bel regalo in anticipo!!!!!
Buone feste~~~~ ♡

24/12/14, ore 01:36

Oddio omg oh mon dieus oh mio dio santos deos

22/12/14, ore 22:54

Waaaa hai pubblicato un altro capitolo !! Grazieeee ♡ mamma mia, spiegami perché mi corre via Jongin... cioè lo farei anch'io, ma lui nn può! (/○°)/ deve stare da kyu e sentire tutta la storia ㅠㅠ nn vedo l'ora del prossimo capitolo ~ alla prossima! Ciaoo

22/12/14, ore 20:28

Aggiorni ancora?!!! Really!! Lo spero davvero ** adoro questa ff , sempre di più ** graziee

21/12/14, ore 22:58

Devo ammettere che stavo per smettere di seguire questa ff, perché da qualche mese a questa parte l'unica OTP di cui mi piace leggere è la Hunhan - motivo per cui ho iniziato a leggerla - ma vedendo che non si parlava quasi mai di essa stavo perdendo interesse e questo capitolo mi ha sorpresa positivamente.
Spero che scriverai su di loro più spesso.

- Naomi

20/12/14, ore 08:30

Grazie per essere riuscita a tradurre!!! ♡ il capitolo è molto carino, spero tanto che Jongin ci ripensi e scrivi a kyu.. aspetterò il continuo :D bya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]