Il ritorno di MA
di Okimar

16/01/09, ore 18:33

Wow č bellissimo..davvero carino..povera Elena!!Cmq per la domanda del mondo di patty..Io non ho anchora visto nessun episodio nuovo..kissa..°-°

03/01/09, ore 11:57

WAAAAAAAAAA!!!!!!Che bellllooooooooooooo!!!Stupendoo!!Ti prego..ti prego..ti pregooo..Posta anche gli altri capitoli..PLEAS!!E stupenda questa storia!!Davvero..non sto scerzando!!!!!XDXDXDXDNon devi vergognarti!!E davvero super!!XD

29/12/08, ore 22:32

E' bellissima e triste. L'ho letta mentre sentivo una musichetta triste in lontananza.Spero che la continuerai in un qualche modo.^^.

06/11/08, ore 20:30

ciao scusa se nn ho risposto alla tua email ma uso un sito per farlo e li č scritto tutto in inglese e sono ammalapena leggerle cmq ti lascio il mio contanto cs puoi chiedermi un consiglio quando vuoi se ti va e magari potremmo diventare amiche se ti va. complimenti per il cap. ps ecco il mio contato roberttyna_94@hotmail.it

01/11/08, ore 21:22

siiii bellissima!!!! stupenda mi pice un casino moster allergy e la tua storia ancora di pių quindi guai a te se non la continui:@

01/11/08, ore 21:22