The Harry Potter’s Forbidden Story
di Bumbix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 20:50

Ola bumbyx che capitolo stupendo XD , harry ha gia cominciato ad imparare la magia, rias si e gia fissata sul volerlo sposare ( quindi se farai arrivare issei loro due non faranno coppia ????? ) , poi silente e letteralmente impazzito ahahah mi e piaciuto il TUO articolo della skitter XD , e poi....come mai farai andare koneko e akeno oltre che rias insieme a harry a hogwarts e non kiba yuuto ???? .

Ed ora sirzechs fara fuori silente e poi demolira hogwarts oppure faranno un qualche accordo ???? .

Al prossimo capitolo ccciiaaooooooo XDDD .

07/12/14, ore 20:27

Bellissimo cap e in orario perfetto per giunta davvero un bel aspettero con molta ansia il prossimo cap a domenica prossima

04/12/14, ore 15:07

Finalmente sei tornato))
Non conosco nulla di High School DxD ma va bene così, continua a pubblicare mi raccomando!
Le altre storie sono sospese?

03/12/14, ore 20:59

Ciao!^^

Questa storia mi è stata consigliata, posso dire che come prologo è davvero ricco di avvenimenti e la parte finale mi fa attendere il prossimo aggiornamento con trepidazione!

03/12/14, ore 16:02

Ciao bumbyx che dire di me adoro i crossover e ancora di piu adoro high school D X D per cui se tutti i prossimi capitoli che farai saranno vome questi stai sicuro che mi avrai sempre a recensire XD .

il passato di harry mi ha ricordato un tantino quello di vali , per caso avra anche il boosted gear oppure piu avanti farai comparire anche ISSEI ???? .

a domenica prossima ti aspettero cON IMPAZIENZA Xd

ccciiiaaaoooo .

03/12/14, ore 12:34

Ciao Bumbix! Per curiositá sono venuta a leggerti,devo dire che ho fatto benissimo. Posso dire che odio a morte gli zii e il cugino di Harry? Quanto li ho odiati! Mi piace molto come hai strutturato il tutto,spieghi cosa è accaduto sei mesi prima,poi i 6 mesi dopo e infine cosa è successo ad Hogwarts. Sei stato bravo a trasmettere la sofferenza di Harry,nella prima parte. Davvero ho percepito quanto si sentisde perso e affranto...cos'altro avrebbe potuto fare? Ormai non aveva più un posto dove andare..nonostante la sua " potenza" innata era un piccolo bambino. Quella poteva essere la sua unica possibilità di salvezza. Vogliamo parlare di quella bambina? E di quanta tenerezza mi hanno fatto entrambi? É vero magari un emozione del genere puó scaldarti tanto il cuore e le lacrime vengono giù da sole. Mi è piaciuto molto il pensiero di Harry,ossia quello che si sarebbe accertato che la piccola avrebbe sempre sorriso,non c'è cosa piú bella! Ora dobbiamo attendere il ritorno di Harry ad Hogwarts...a quanto pare il nostro Silente farà qualsiasi cosa per farlo tornare! Vorrei sentir parlare anche del mio amico" buzzurro "Hagrid :D Detto questo non posso che farti i miei complenti..scrivi molto bene.Le tue parole non sono solo piazzate in modo da seguire la grammatica,ma fai percepire le sensazioni dei protagonisti. Ti seguiró( mi pare una minaccia XD) Una persona che conosci e dalla quale non ti saresti MAI aspettato una recensione!

01/12/14, ore 00:11

Sono stato alquanto stupito di leggere questa storia, mai avrei pensato di poter trovare simile cross e mai più felice di sbagliarmi. Devo dire che come sempre lo stile non delude e che alterna vari stati d animo nella lettura sempre piacevole e fluida, quindi non posso che rinnovare i miei complimenti attendendo la prossima domenica. Ansem PS:fenice non è il solo ad attendere per le vecchie storie u.u non si fa cosi.....attivo autore ...cattivo xD

30/11/14, ore 20:21

Ciao bambix ho letto la storia davvero molto bella e promettente sai non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e spero di leggere i nuovi cap delle altre tue storie sai la notte piu profonda il crossover con discipline kenichi e altri aspettero con ansia il prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]