The Harry Potter’s Forbidden Story
di Bumbix

04/01/15, ore 14:40

Ehii bumbyx che cap , ci avevo azzeccato era proprio di vritra la bacchetta e il sacred gears XD , pero ora harry si e isolato TT_TT poverino , ed e giunto il momento dello scontro contro voldemort , pero fammi capire il sacred gear di harry e quello di saji quindi lui non ci sara ???? .

Beh buona fortuna con l'universita al prossimo cap CIAO .

04/01/15, ore 13:00

Mi sono perso il capitolo precedente e ho recuperato in fretta. Non c'è molto da dire, storia fantastica, trama avvincente, stile impeccabile.
Complimenti, davvero.
Volevo solo chiederti se tutte le cose su Dio le hai elaborate te oppure vengono dal mondo di DxD.
Non vedo l'ora di vedere come avverrà lo "scontro finale".

Alla prossima, Yorgos ^^

29/12/14, ore 19:00

Ciao! Altro bel capitolo!^^

Come avevo previsto l cose stanno prendendo una piega diversa con Harry nei Serpeverde, difatti il trio di Grifondoro non si è formato come in origine.

Comunque Piton è sempre lui alla fin fine, mi sa che Voldemort avrà una bella sorpresa alla fine del primo anno scolastico.

Come mai due versioni diverse del capitolo 5?

Per il resto alla prossima!

29/12/14, ore 16:41

Ciao bumbyx , un capitolo fantastico a quanto pare ron ha preso il posto di rompiballe al posto di malfoy XD e harry e giustamente un genio in ogni incantesimo ma ora che e stato ferito cosi gravemente dal troll , sirzechs non dovrebbe venire a saperlo e incazzarsi con silente ????? .

Mentre l'incantesimo della bacchetta SHADOW PRISON mi ha ricordato vritra che e chiamato il prison dragon....CENTRA NIENTE ???? .

AL PROSSIMO CAPITOLO BUMBYX CCIIAAOOO .

29/12/14, ore 00:57

Bel capitolo!!! Bello lo scontro, decisamente... Mi piacciono assai le lezioni in questo modo e anche il rapporto che si sta creando con i suoi amici... Soprattutto con Hermione e Zabini!!
Odio profondo per Silente che qui sembra già sapere che Raptor è posseduto da Voldy, o sbaglio?!
Che dire,mi piacerebbe scegliere l'opzione B, ma direi che l'A va più che bene...XD

Al prossimo capitolo!!!

29/12/14, ore 00:17

Partiamo dalla fine...io opterei per A (assaggino del nuovo capitolo)
Per quanto riguarda le lezioni, sono ben strutturate e sono felice di vedere che Piton si mantenga coerente, vederlo coccolare Harry sarebbe sembrato eccessivo. Bella anche la parte di Koneko, durante trasfigurazione, e il modo con cui hai risolto il dubbio della scorsa recensione (Rias che dormiva con Harry).... Hai aperto un grande interrogativo...Piton farà entrare Harry dentro la squadra?
Somma lode al pugno di Hermione anche se il pezzo preferito è stato quello che spiegava le origini della trasfigurazione.
Bello anche il motivo per cui non va alla festa ed incontra il troll. In cuor mio temevo, avendo letto il libro, che Hermione lo avesse offeso e fosse andata a cercarla...

28/12/14, ore 21:08

Parto con il dire sin da subito che il capitolo non è stato assolutamente noioso o altro ma.... Per riscuotere il premio B nego tutto fino alla morte XD. Riguardo alle lezioni nulla da criticare sono state divertenti e questo Harry è fatto molto bene e strutturato,il legame che mostra è piacevole e sensatounico appunto è questa hermione...non so personalmente non mi convince molto ma bleise invece ha un fascino e una logica strutturata magnificamente. un saluto Ansem PS:se il premio B no. È disponibile va bene anche A (nasconde stranga di metallo)

28/12/14, ore 15:45

Un cap molto bello e interessante vorrei avere un anticipo del prossimo cap che aspetto già con ansia

23/12/14, ore 20:24

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, con un cambiamento al momento dello smistamento delle case che proietta la storia di Harry su un piano completamente diverso da come lo conosciamo noi!^^

Come ho sempre detto basta un piccolo particolare per modificare completamente l'esistenza di una persona, quello che è accaduto porterà sicuramente grossi cambiamenti!

Ahahah, immagino chiaramente la faccia di Silente e di Piton in quel momento!^^

Mmm, mi chiedo chi sia il personaggio comparso alla fine! Ma sicuramente si saprà qualcosa di lui, o lei, nel prossimo aggiornamento!^^

23/12/14, ore 11:40

Ehii ciao bumbyx un altro capitolo fantastico , harry si e fatto l'harem tale e quale ad issei ahahah pero visto che lui vede rias come una sorellina se metterai issei dovresti far si che a rias passi la cotta per lui e faccia normale coppia con issei ( ahahahah gia me lo immagino issei a hogwarts nei grifondoro perche sara pure un po idiota ma a coraggio non lo batte nessuno ), pero mi chiedi chissa quanti punti fara perdere ai grifondoro per molestie contro le studentesse haahahahh .

Poi harry con una specie di bacchetta maledetta ricavata da un re drago , secondo me la bacchetta lo ha accettato perche il Sacred gear in lui che hai detto essere di un re drago contiene l'anima dello stesso drago con cui e stata fatto il nucleo magico della bacchetta ( e una cosa del genere o ho scritto una minchiata ??? ) .

Poi silente che gli sonda la mente ma ottiene un nulla di fatto aahahaa poveraccio e ron chiamato cerebroleso hahaha sono morto dal ridere e metterlo nei serPeverde e di sicuro molto adatto al tuo harry XD .

Al prossimo capitolo bumbyx , X D (anzi) D X D .

CCCIIAAOOOOO .

23/12/14, ore 11:35

Bel capitolo, ricco e più lungo del solito (almeno credo). Ron è uno dei personaggi che mi piacciono meno e te lo stai rendendo bene; Silente è solo un vecchio folle, aspetto gli sviluppi per giudicarlo meglio; Hermione anche non mi fa impazzire, preferisco di gran lunga Rias. Beh, poi c'è Harry, op forever.
Continua così, non vedo l'ora di scoprire gli svolgimenti della trama. Vorrei vedere come affronterai il "tema Piton", essendo il capocasa ci saranno sentimenti contrastanti (?) e non so ancora da quale parte penderanno.
Alla prossima, sempre fedele, Yorgos^^

23/12/14, ore 02:05

"Se succederà qualcosa ad Harry Sirzech distruggera la scuola e l'inghilterra magica..."
Quoto questa frase per dire che a Silly serviranno le mie sfere...almeno, e mi limito, 6 volte :)
Non mi aspettavo che la bacchetta, o la scena della banca, fosse stata un idea di Albus...anche se mi piace l'harry che si difende da xavier. Anche l'idea di togliere Ron, sostituendolo con Zabini mi è piaciuta molto...questo harry ha bisogno di amici "furbi" specialmente nel futuro "3 maghi" e non oso immaginare le calunnie Ronniane quando verrà aperta la camera dei Segreti...
Unica pecca, a mio avviso...vista la tua decisione di metterlo nei serpeverde avrei fatto rispondere in modo più simpatico a Malfoy cosi da permettergli di stare in pace almeno in sala comune.
Interessante sarà il rapporto con Severus...sarà il classico rapporto severus-serpeverde o severus preferirà togliere punti alla sua casa pur di vendicarsi?
ma la domanda più grande è...quando sveglia Koneko Harry accenna ad un cattivo...riferimento ad issei di High school dxd?
Ah scusa se modifico la recensione ma mi ero dimenticato di valutare gli altri aspetti
Allora a livello di trama e scrittura devo dirti che non ho evidenziato errori e leggere il capitoli è stato abbastanza piacevole visto che si presentava molto scorrevole e fluido.

P.s : per colpa tua mi hai fatto innamorare di History's Strongest Disciple Kenichi :)
Comunque ora chiudo Addios :)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 02:12 am)

23/12/14, ore 00:52

Oh... Harry nei serpenti ci sta tutto... Anche solo perché è un demone direi che è una giusta causa...XD... Non vedo l'ora di vedere quante ne prenderà semmai Ron e il gruppetto di Grifondoro...XD... Vediamo anche come manterrà i contatti con Hermione!! Credo che comunque Harry non sarà un vero e proprio Serpente, ma più uno "lasciatemi in pace e non vi ucciderò!"... Ahahah!! Vediamo che scenette ci saranno con queste ragazze e anche come affronterà Piton per la prima lezione di pozioni... Sono curioso!!

Al prossimo capitolo!!

23/12/14, ore 00:09

Bellissimo cap ho notato che non ti piace ron come amico di Harry? Comunque bel cap aspetterò il prossimo domenica sperando non ci siamo ritardi una cosa ma Harry stara con Hermione o sarà tipo un harem?
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:12 am)

22/12/14, ore 23:51

Buonasera,
come le altre storie che hai scritto, anche questa è scritta bene, niente da dire secondo me.
I crossover li sai scrivere bene, decisamente. La bacchetta del Re Drago è per caso una citazione a Deamon's Souls, no perchè un boss si chiama così?
Al prossimo capitolo.